Da buon Punter volevo spezzare una lancia a favore del Tromboresidence a Pero, via degli orti o P.le Unità d'Italia che dir si voglia.
Ampio parcheggio, se incroci qualcuno si fa i fatti suoi, vicino autostrade, a pochi passi dalla zona Fieristica e da Milano zona Cimitero Maggiore, v.le Certosa.
Visto che ogni volta che mi assale il prurito mi faccio seghe mentali su parcheggi, location da raggiungere ecc... trovo questo luogo particolarmente adatto: Trovi di tutto, dalla Asiatica, alla SudAmericana, alla Slava all'Italiana.
Prendendo come riferimento Rosa Rossa, noto sito, io ho personalmente testato Ambar, Alejandra e l'Orientale di turno, tutte esperienze positive che potete rintracciare in questo forum.
Recentemente ho visitato Suzy.
https://www.rosa-rossa.com/…
Giovane puledrina Brasiliana. Come da foto sul predetto sito, giovane un po' cicciottella ma non grassa, avrà tra i 20 ed i 25 anni, prestazioni nella norma a 2V poi per extra si sale a piacere. seno naturale prorompente, fighetta stretta che all'uso increma, usufruito di daty, gradito, bj, rai 1 in pecos mission e concluso con lei sopra e tette danzanti.