Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
Hugene100
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 2
Qualche giorno fa, mentre mi trovavo in un appartamento a Milano con una delle nostre care amiche, hanno bussato alla porta due agenti della polizia in borghese, che dopo aver mostrato il tesserino, ma senza mostrare nessun mandato di perquisizione, sono entrati nell'appartamento. Dopo averci fatto rivestire, mi hanno invitati a seguirli al commissariato dove mi hanno fatto firmare un verbale con tanto di descrizione dell'accaduto. Volevano sapere come avessi condattato la signora, cosa stavamo facendo, cosa avessi intenzione di fare e quantaltro. Mi chiedo, se in assenza di qualsiasi reato chiaramente visibile, questo atteggiamento delle forze dell'ordine sia legale. Non devono mostrare un mandato di perquisizione prima di entrare in una proprieta' privata? Posso denunciarli io a mia volta?
Er Matador
Hulk (2019 post)
K+ 962 | K- 3365
Parlo da ignorante e profano ma, io una denuncia alle forze dell ordine la eviterei a prescindere.
Certo che è proprio una brutta esperienza mentre si è con una pay avere la polizia che entra in casa... A me sarebbe venuto un infarto!!
Comunque non puoi sapere che giri aveva questa girl e tu penso sia solo un testimone casuale perché ti trovavi li in quel momento... Quindi penso non possano farti più di tanto.
Hugene100
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 2
Anche io ho molto rispetto per il difficile (e malpagato) lavoro che la polizia si trova a svolgere, ma poche settimane prima, in tutt'altra occasione, avevo segnalato ad una volante che una persona che aveva rubato un cellulare ad un ragazzo davanti ai nostri occhi si era rifugiato in un portone. Il personale della volante ci ha risposto che non era possibile entrare nel palazzo senza l'autorizzazione del giudice (mandato di perquisizione) perche' si trattava di una proprieta' privata. Francamente, la disparita' di comprtamento tra i due casi mi e' sembrata eccessiva. Il delinquente non viene ricercato, mentre il cittadino che non sta facendo niente di male viene invece oppresso.
Francostars
KING (2750 post)
K+ 468 | K- 565
Basta leggere in Rete gli articoli 244 e 246 del Codice di Procedura Penale ed articolo 609 del Codice Penale.
Quindi, il decreto della Magistratura è obbligatorio.
Chiedo di spostare questo thread nelle questioni legali. Grazie.
Franco
Hugene100
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 2
Grazie per la rua risposta, Francostar: sei sempre preciso e gentile. Mi consigli allora di sporgere denuncia oppure dovevo contestargli la cosa sul momento? In caserma non mi hanno rilasciato copia del verbale firmato perche' mi hanno detto che potrebbe esserci bisogno di modifiche. Se mi richiamano oppure se mi chiama il PM devo far presente la cosa anche a lui?
wlapatata15
Wannabe (3 post)
K+ 6 | K- 1
Buongiorno a tutti ma questi sono fatti sporadici oppure casi come questo sono sempre piu soventi, giorni fa vi è stato un caso analogo a Roma Fiumicino (vedi rece).
Io sono sempre dell’idea che dietro un intervento del genere c’è dell’altro in casi del genere vi è sempre qualche segnalazione da parte di qualcuno sulla girl che ha combinato qualcosa o nel condominio dava fastidio, se poi non è indipendente e cè qualche protettore il rischio è alto.
Al di là di queste mie considerazioni che potrebbero giustificare l’intervento normalmente non si dovrebbero avere problemi in Italia. Per il momento non vi è il reato di prostituzione non siamo per fortuna come in Francia la legge li e molto repressiva anche se lascia il tempo che trova io in soggiorni di lavoro in Francia ho regolarmente consumato e trovato pay su siti che si trovano regolamente forse + che in Italia.
Oppure in Italia si sta mettendo in moto in meccanismo di repressione verso i clienti, non previsto dalle leggi, se fosse cosi andiamo bene, io opto per la prima considerazione,il nostro caro Francostar cita giustamente i vari articoli del codice penale ok va bene ma parlano di reati e di violenza sessuale, che non mi sembra che siano il caso di Hugene100
Mi permetto di elencare qualche consiglio nella frequentazione di pay onde incorrere a situazioni simili:
1) Frequentare solo pay indipendenti (che poi sono la maggioranza con la crisi queste sono aumentate) se si ha la sensazione che dietro c è un protettore o un organizzazione evitare
2) Possibilmente fidelizzate, lo so che piace cambiare ma andando da una fissa si entra in confidenza e si riesce a capire se ci sono problemi di questo genere (controli o altro)
3) Un occhiata all’ abitazione della pay se si trova in un condominio di gente curiosa ,accertatevi che sia tranquillo
4) Ovviamente non andare in abitazioni dove lavorano 2 o + girl perché in questo caso diventa una casa di appuntamenti vietata dalle leggi e di conseguenza se venite pizzicati ci sono grossi problemi
5) Accertarsi sempre dell’età della pay che non si spacci maggiorenne mentre non lo è
6) Prima di entrare nell’abitazione fate almeno un passaggio per vedere se c è qualche persona sospetta e che è tutto tranquillo
7) Se vi piace cambiare pay la prima volta prestate attenzione focalizzate vari particolari, abitazione, la tipa, ecc cosi da porter tornare se avete qualche sospetto non ci tornate più

Voi direte che stress che palle se così è meglio starsene a casa, lo so ma meditate amici per chi coniugato una situazione del genere e l’apocalisse un dramma con dei risvolti tragici, vallo a spiegare a moglie e figli, per chi è singolo o separato tutti questi consigli non servono rimane ovviamente un fastidio e niente di più.
Un augurio a Hugene100 che spero te non sia sposato se è possibile facci sapere, di solito questi episodi si sa solo il fatto iniziale e poi nessuno scrive come sia andata a finire comunque tranquillo penso che sarà solo un fastidio e niente più io sono ottimista per te.
Una ultima cosa ma quando avete aperto la porta agli agenti eravate vestiti e allora che possono farti, te potresti aver conosciuto la ragazza fuori ed essere andato a prendere un caffè a casa sua e finita li come possono dimostrare altro, che poi una che esercita il mestiere cosa vuol dire nessuno può andare a trovarle se non per fare sesso.
Ti voglio dire una mia esperienza personale premesso che le pay sono anche persone normali, io per un lungo periodo ho frequentato una pay anche come amica e facevamo cose normali siamo usciti molte volte insieme andavo spesso a casa sua solo x andarla a trovare e prendere un normale caffè tra amici e parlare del più e del meno e non tutte le volte facevo sesso perché non ne avevo voglia oppure non avevo disponibilità economica , ma se se ci fosse stato un controllo sarei passato per uno che viola la legge per avere preso un caffè con una pay ma stiamo scherzando non viviamo in un paese dove comandano i militari, questo per dirti che non sempre bisogna dare per scontato a tutto quello che può essere in apparenza ma per chi esercita il poter del controllo fa comodo fermarsi solo all’apparenza. Tranquillo e saluti.
Francostars
KING (2750 post)
K+ 468 | K- 565
Hugene100:

Grazie per la rua risposta, Francostar: sei sempre preciso e gentile. Mi consigli allora di sporgere denuncia oppure dovevo contestargli la cosa sul momento? In caserma non mi hanno rilasciato copia del verbale firmato perche' mi hanno detto che potrebbe esserci bisogno di modifiche. Se mi richiamano oppure se mi chiama il PM devo far presente la cosa anche a lui?

Non t'hanno rilasciato una copia del relativo verbale? Io avrei chiesto di non firmarlo.
Se non hai subito danni in merito, è meglio non fare nulla per il momento.
Se il PM od il GIP dovessero chiamarti, fai presente il tutto.

@wlapatata15. Guarda che scritto articolo 609 del Codice Penale e non 609bis.
Franco
wlapatata15
Wannabe (3 post)
K+ 6 | K- 1
Mi viene da pensare non è che la girl era minorenne, sai ha volte apparentemente dimostrano più di 18 anni ma in realtà ne hanno meno, In questo caso la cosa è pesante si, le indagini sulla prostituzione minorile sono all’ordine del giorno lo vediamo un giorno si uno no sui giornali e televisione sul settore minorile le indagini vanno a fondo. Mi sembra che la legge non ammetta la buona fede prima di avere rapporti sessuali bisognerebbe accertarsi dell’età. Comunque mi auguro che non sia il caso tuo. come consigliato da Francostar per il momento non ti muovere e aspetta come si mette Saluti
Hugene100
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 2
No. Questo posso escluderlo tranquillamente. E' una delle prime cose che verifico. Anzi era proprio il mio tipo di milf preferita!
wlapatata15
Wannabe (3 post)
K+ 6 | K- 1
Meglio cosi se era milf, però resta il fatto che a te è capitata questa sfortunata e rara situazione, da quello che vedo sono rari i casi di controlli in abitazione tutt’altra cosa OTR li per far cassa i controlli avvengono alla grande. Qui in GFdi recente forse 2 casi il tuo e a Roma se ci fosse stato un cambio di tendenza con tanti controlli nelle abitazioni se ne sarebbe venuti a conoscenza da giornali tv e rete poichè l’argomento piace ai mass media in quanto noi punter non siamo tanto ben visti e ogni novità sull’argomento viene fuori in maniera eclatante.
Penso a una sfortunata coincidenza di un incontro con una pay che dava fastidio a qualcuno e ha fatto una segnalazione e per forza di cose in quei casi le forze dell’ordine hanno l’obbligo di intervenire.
Purtroppo le mie sono solo considerazioni, unica cosa è che sono ottimista e finirà forse con qualche piccolo fastidio o addirittura non si faranno sentire più a volte capita ne ho già sentiti casi che non procedono. Saluti
Francostars
KING (2750 post)
K+ 468 | K- 565
Ricordo che per casa di prostituzione s'intende un qualsiasi luogo chiuso dove più d'una meretrice esercita in via abituale, come affermato dalla vecchia regolamentazione pre Legge 75 del 1958 "Merlin". Il tutto già citato su tale Forum in questa sezione.
Franco
araba fenice
Sr. Member (415 post)
K+ 207 | K- 260
Senza peccare di presunzione: mi sembra un caso lampante di indagini volte ad accertare lo sfruttamento della prostituzione, ad opera di altra paygirl o tenutaria dell'appartamento.
Casi simili si sono già verificati (anche tra pay OTR), e il monitoraggio dei clienti era avvenuto anche in tali circostanze. In pratica le FFOO vogliono verificare, anche tramite testimonianza di persone informate sui fatti, se ci sia stato passaggio di denaro indiretto = non da pay a cliente, ma da cliente a terza persona.
mepiaxe
IMPERATOR (4406 post)
K+ 2594 | K- 1647
mi accorgo sempre tardi che su questo forum ci sono topic molto interessanti..e soprattutto risposte molto competenti...quindi ne approfitto per un consiglio...in primis,mi auguro che al punter Hugene100 sia andata a finire bene,un po di paura e basta. adesso espongo il mio quesito:::
essendo un punter accanito giro spesso per appartamenti e otr,quindi sono soggetto ad essere fermato,quando sono in auto,oppure quando sono a piedi e salgo con le pay nel loro appartamento ...é chiaro dove sono le pay ed é anche chiaro qual'é la città...non la dico espressamente così lascio alle FFOO ,se leggono, individuarla...cosa per'altro semplice...... per noi😂..
veniamo al dunque...stanco ogni volta di dover rispondere alle loro banalissime domande con delle scuse assurde e a volte idiote ho deciso di dire la veritá,nuda e cruda..vado a scopare!!! così rispondo: vado a scopare....faccio un esempio di quando vado a piedi,ma vale anche quando sono in auto......
F.O. buongiorno(a volte lo dicono) mi favorisca i documenti.
Io certo ,eccoli
F,O (guardandomi negli occhi) ha precedenti penali?( e giá mi scappa da ridere,hai i
doc.che me lo chiedi a fare-penso)
Io nessuno
F.O gira spesso qui?
Io tutti i giorni ( ed é vero).
F.O allora abita qua?
Io no..
F.O e allora che ci fa qui( ma che cazzo di domanda)..questo é un posto particolare che ci
fa qui?
Io lo so, é per questo che sono qui...
F.O (alzando lo sguardo e allargando le puppille farfuglia)come? cosa ha detto?
Io tutti i giorni sono qui e sempre per lo stesso motivo.(sempre con gentilezza e
cercando di rendermi simpatico)..vengo a scopare..
F.O. cosa viene a scopare?
Io mi scusi( sempre in tono allegro), ma visto che qui é pieno di prostitute, e poi nn voglio
prenderla in giro, secondo lei che scusa devo trovare.?..sono qui per scopare..
F.O. (smette il linguaggio da inquisitore e dice in tono quasi amichevole) ma lo sa che si
potrebbe contestare il reato di sfruttamento della prostituzione?
Io (sorridendo) si lo so, ma io nn sono un magnaccio,sono uno che paga e visto che vado
quasi tutti i giorni a pay sono sicuro che il giudice mi contesterá la semiinfermitá
mentale...altro che sfruttamento..
chiaramente finisce bene ,con i gendarmi che dopo aver controllato le mie generalitá se ne vanno senza farmi altre domande stupide...
GIURO che questo corrisponde al vero, ed é successo più di una volta..
Ora vengo alla domanda: io,per mio carattere,tendo a sdrammatizzare tutto, ma se incontro un agente che si incazza sono passibile di qualche reato rispondendo in questo modo?
Grazie per la risposta

Pussynauta
KING (3351 post)
K+ 2545 | K- 3427
Dice bene anche araba.. capita che ci siano monitoraggi in atto e quindi controlli anche nel caso in cui le F.O. abbiano un'interesse per un solo individuo , questo era accaduto qualche anno fa' nella provincia di Alessandria .. mi fermarono a piedi ( tutto ok ) e poi venni a sapere che stavano cercando un frequentatore di pay che era nel giro della droga , quindi spaccio ecc. .
Per quanto riguarda quando si viene fermati alla guida mi è capitato più volte che mi fosse posta la fatidica domanda "Cosa sta' facendo qui , dove sta'andando .." sia in zone no pay sia il contrario ... ovviamente loro hanno il diritto di chiedere e penso pure io che nel caso siano domande un po' "buffe" . Una volta accompagnavo un'amico a fare degli esami di accertamento per suoi problemi di salute seri ... ero con la mia auto e mi arrivò dietro ( pornografico ) una pattuglia con l'intenzione di fermarmi per controllo ( eravamo in mezzo ad una strada cittadina molto trafficata ) .. ricordo sempre con fastidio questo episodio perchè nei nostri confronti sembrava quasi che l'atteggiamento fosse "questi sono qui per fare una rapina" insomma capite il senso ( e non abbiamo la faccia da delinquenti ! ) ; dopo una lunga serie di domande la persona che era con me dovette tirare fuori i papiri che testimoniavano il suo appuntamento medico e dopodichè ci fecero andar via . Fanno il loro lavoro e ok ma appunto alcuni hanno il modo di fare dell'approfittarsi di avere una divisa addosso .
mepiaxe
IMPERATOR (4406 post)
K+ 2594 | K- 1647
ciao Pussynauta e grazie della risposta.. in effetti non ho specificato che fann,bene,anzi benissimo a fare i controlli,per i motivi da te descritti...io volevo solo porre l'attenzione sul modo e con chi si pongono...quando è evidente che la persona è in un certo posto per uno scopo preciso,( questo loro lo vedono,dal modo come cammini o dal modo come guardi una donna,o dall'imbarazzo che si dimostra)nn dovrebbero giocare con te...dovrebbero limitarsi a chiedere i documenti,verificarli e agire di conseguenza..le battute di spirito,becere,i rimproveri,le minacce di verbalizzare a casa la tua presenza in quel posto nn fanno parte di un serio controllo..per questo ho scritto questo post. solo per questo,sapere se rispondere con sinceritá,ma anche ironia,puo costituire reato...cioè io vado a puttane e te lo dico...così evito scuse banali tupo,mi sono perso,aspetto un amico,qusrdo i palazzi storici..insomma dire minchiate....rimane chiaro il cincetto che fanno bene a fare i controlli,ma quando trovano uno regolare che va a puttane non lo devino prendere in giro..ciao
Francostars
KING (2750 post)
K+ 468 | K- 565
Basta rispondere in modo educato, riferendo inoltre che in Italia è reato lo sfruttamento ed il favoreggiamento dell'altrui affare di prostituzione e non della propria.
Quando mi fermano le Forze dell'Ordine per strada, durante i miei giri OTR e m'è successo diverse volte, io dico che sto svogleneno in zona una passeggiata.
Franco
mepiaxe
IMPERATOR (4406 post)
K+ 2594 | K- 1647
Francostars:

Basta rispondere in modo educato, riferendo inoltre che in Italia è reato lo sfruttamento ed il favoreggiamento dell'altrui affare di prostituzione e non della propria.
Quando mi fermano le Forze dell'Ordine per strada, durante i miei giri OTR e m'è successo diverse volte, io dico che sto svogleneno in zona una passeggiata.

Immaginavo che non ci potesse essere reato perché in effetti non mi trovano in loro compagnia(anche se fosse nn ci dovrebbe essere reato,in quanto frequentare una prostituta non é vietato)... però volevo avere una tua conferma..ho letto diverse tue risposte,tutte precise e competenti.....grazie Francostars k+
nerchiadigomma
Full Member (90 post)
K+ 37 | K- 59
Mi permetto di dire la mia . Probabilmente ci sono dei problemi con i condomini e, il proprietario desideroso di sfrattare gli inquilini (perché magari ha scoperto tardi cosa succede), ha bisogno di produrre della carta per insistere sullo sfratto. Ergo, qualcuno li ha chiamati perché hanno notato del movimento. Metti che eri già il terzo o quarto, si nota subito in una scala se c'è qualcuno sull'attenti. Ad ogni modo, come dice Franco, sei in una botte di ferro.

NDG
Tutto ciò che avete letto è invenzione pura e goliardica,
NDG
Hugene100
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 2
Francostars:

Basta rispondere in modo educato, riferendo inoltre che in Italia è reato lo sfruttamento ed il favoreggiamento dell'altrui affare di prostituzione e non della propria.
Quando mi fermano le Forze dell'Ordine per strada, durante i miei giri OTR e m'è successo diverse volte, io dico che sto svogleneno in zona una passeggiata.


In questi casi, quando le forse dell'ordine vi invitano a seguirli in caserma per compilare e firmare il verbale. sono tenuto a farlo? In un certo senso, la loro richiesta e' una restrizione della mia liberta' personale.
araba fenice
Sr. Member (415 post)
K+ 207 | K- 260
Ci sono sempre 2 modi per risolvere le questioni ... quella all'Italiana, dimostrandosi accondiscendenti e passivi (finisce quasi sempre a tarallucci e vino). Ovviamente nessuno circola con l'avvocato nel bagagliaio (mi auguro ) dunque a mente fredda è difficile prendere una decisione. Di solito se sei certo di non essere in difetto (sei uno a posto, non gira droga, vita regolare, lavoro dimostrabile, tieni casa e magari famiglia) può essere la scelta esatta. Ovvio che hai diritto ad avere copia di quanto firmi, e prima di firmare devi leggere bene in controluce, anche le virgole e i punti. Non si sa mai ...
L'altro modo è quello "rigido", che presuppone una altrettanto rigida conoscenza delle leggi e soprattutto della pratica applicativa delle medesime; in certi casi, quando senti puzza di bruciato e sei quasi certo che ti vogliono fottere per salvare il culo a qualcuno (che magari è o è stato loro confidente / informatore) è d'obbligo comportarsi così. Però è bene sapere che devi avere una vita a prova di bomba, nessun legame che possa fungere da ricatto per essere stato con una prostituta (se sei sposato ... vabbè avete capito), non devi essere ricattabile, devi avere una abbondante disponibilità economica, perché se gli devi andare contro non basta abbaiare, devi mordere, ovvero sguinzagliare avvocati con le palle e non mollare il colpo.
Non sempre ne vale la pena: non invochiamo come i fessi "questa è una questione di principio".
Le "questioni di principio" per esperienza pluri 25ennale sul campo hanno 3 caratteristiche: 1) richiedono un sacco di tempo; 2) richiedono un sacco di soldi; 3) alla fine scontentano tutti
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI