ciao ragassuoli.come sempre quando c'e' una novita' telefono per intervista...chiamo questa trans per sentire cosa mi propone,menu' classico con 70 euro compreso di fk bbj rai 2 attiva passiva,le chiedo delle foto se erano sue di quanto tempo fa ecc ecc e mi dice alcune piu' recenti altre no,ma ho anche un video,le dico il video puo' essere vecchio e quindi potresti non piacermi,lei sempre con molta calma e gentilezza mi dice,ci si deve piacere entrambi,perche' non vieni da me cosi' ci conosciamo senza impegno? mmmmmm dove sei? in via trento,azz ero proprio li a 300 mt,ok arrivo,parcheggio richiamo mi apre,salgo 4 scalini mi apre la porta non si nasconde e.......IL PARADISO!!!!! e' proprio il caso di dire le foto non le rendono giustizia,erano troppo patinate lei in posa,dal vivo e' naturale infinitamente meglio,un modo di parlare di porsi di una semplicita' e dolcezza sublimi,ci sediamo sul bordo del letto a parlare del piu' e del meno come se ci conoscessimo,mi ha detto che e' appena arrivata dal brasile dopo un assenza di qualche anno, il tutto e' iniziato con naturalezza senza forzature ne fretta,ripeto,,molto dolce super gfe,mi era capitato sulo una volta di baciare una trans,questa volta non e'che non ho resistito e' avvenuto naturalmente. classiche 3 posizioni io sempre da attivo,esperienza che ripetero' sicuramente.'per fortuna al mondo le belle persone esistono ancora. grazie di essere cosi' anny.
https://www.piccoletrasgres…