Nome: Ilaria
Nazionalità: Ungherese
Zona: Torino zona lucento, pza nazario sauro/via foligno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI CONCORDATI: BBJ+Rai1
RATE RICHIESTO: VU tutto coperto, VU+30 per una cosa tranquilla con bbj.
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min (door to door)
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170 circa, magra ma, con le forme al punto giusto, pelle chiara.
ATTITUDINE: educata, gentile anche se poco partecipe.
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non mi sembra
PULIZIA GIRL: OK
PULIZIA LOCATION: pulita ed in ordine
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini, poi ascensore
LINK:
https://www.sexyguidaitalia…
Buongiorno a tutti, vado a recensire questa new entry, incontrata poco tempo fa, visto che non ho trovato rece in merito decido di immolarmi per la causa.
La ragazza in questione riceve in zona cso lombardia, nei pressi di pza nazario sauro.
La location è comoda sia da raggiungere con i mezzi sia in auto dove il park è abbastanza facile.
La chiamo ed al telefono è gentile, mi spiega tutto con calma, parte da VU con tutto coperto, io opto per la "cosa tranquilla" con VU+30 per rai1 e bbj.
Arrivato sul posto, breve balletto di civici e mi apre questa bella ragazzona, magra ma, non troppo con le forme al posto giusto, bel lato b con tatuaggio tribale, si presenta con top, e tacchi a spillo con una 3 naturale in bella mostra.
Mi mette subito a mio agio, mi chiede se voglio darmi una rinfrescata, vado in bagno, bidet e torno in camera.
Cerso il pattuito VU+30 ed iniziamo: premetto che non è una brutta ragazza, anche se di viso non mi ha fatto impazzire, partiamo con un buon bbj (gli dico che è una delle cose che mi piace di più
che dura circa 5 minuti con discreti affondi anche se non fa deeptroath.
Purtroppo dopo pochi minuti si stacca, mi incappuccia ed iniziamo con una smorza dove però devo dire si sente parecchio la fiatella di aglio che personalmente mi da sempre un po' fastidio (purtroppo è una caratteristica di molte ragazze dell'est).
Decido poi di girarla a pecorina, dove qui quel bel lato b a 90 leggermente burroso da il meglio di se, dove lei regge bene i miei affondi veloci e decisi...infine la giro di fianco la stantuffo ancora un po' e poi capitolo.
Chiariamo subito, la prestazione è su 6 1/2, più che altro perchè è stata un po' breve a mio avviso ed avrei gradito un bbj un po' più prolungato. Lei non è di certo una tigre da materasso, si fa fare un po' di tutto senza lamentarsi o essere scazzata, però non so perchè non mi ha lasciato tutta sta voglia di tornarci.
Diciamo che con il fisico che ha, potrebbe sicuramente dare un po' di più, nel complesso door to door sono stato da lei 30 min circa.
Considerato il rate, devo dire che può andare bene per una svuotata a VU, non vale i VU+30 sborsati dal sottoscritto, a quella cifra si trova di meglio a mio avviso.
Sperando di esservi stato utile...
Er Matador