Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 »
jackson5
Jr. Member (114 post)
K+ 36 | K- 664
Buongiorno colleghi, mi sono imbattuto in questa discussione, figlia dei malumori presenti negli ultimi mesi nei confronti delle zarine.
Personalmente ritengo che non vi sia alcuna 'corsia preferenziale' a favore delle russe, non so onestamente se nel forum vi siano o meno sponsor, anzi, ciò mi interessa davvero poco, quel che è sicuro è che fino a dieci anni fa il panorama loft in Torino era osannato a favore delle più disparate sudamericane (Angelina, Brenda, Belen), diciamo che erano il top su piazza, anche perché puntavano moltissimo sulla fidelizzazione del cliente, per cui con il passare delle visite aumentava proporzionalmente il feeling. Però negli anni le sudamericane hanno perso parecchi punti, vuoi per il fatto che molte sono sparite, vuoi perche le new entry non sono più così calde e passionali come le loro 'antenate'.. E le russe hanno preso il sopravvento, anche perché è innegabile che molte offrano una mezz'ora 'onesta' di sesso.
Ciò che a mio avviso le russe non offrono è la possibilità di fidelizzarti a loro; a me personalmente sembra che si dimentichino dei loro clienti, e che ogni ad ogni visita vi sia la variabile 'incertezza',ovvero,se la zarina è in giornata no, che tu sia andato da lei 30 volte, o che sia la prima volta che ti rechi da lei, non cambia nulla.. Questo modo di fare, molto freddo e distaccato, a taluni potrebbe sembrare una scarsa attitudine, ma per chi è interessato unicamente alla prestazione 'meccanica' e all'atto fisico in sé, ciò non Importa. Perciò cari colleghi, concludo dicendo che a mio avviso purtroppo il panorama sabaudo non offre grosse alternative sul mercato, almeno finché non arriverà una nuova ondata di sudamericane 2.0 più affabili e soprattutto affidabili!
lestopresto
Sr. Member (361 post)
K+ 412 | K- 2104
jackson5:
Buongiorno colleghi, mi sono imbattuto in questa discussione, figlia dei malumori presenti negli ultimi mesi nei confronti delle zarine. Personalmente ritengo che non vi sia alcuna 'corsia preferenziale' a favore delle russe, non so onestamente se nel forum vi siano o meno sponsor, anzi, ciò mi interessa davvero poco, quel che è sicuro è che fino a dieci anni fa il panorama loft in Torino era osannato a favore delle più disparate sudamericane (Angelina, Brenda, Belen), diciamo che erano il top su piazza, anche perché puntavano moltissimo sulla fidelizzazione del cliente, per cui con il passare delle visite aumentava proporzionalmente il feeling. Però negli anni le sudamericane hanno perso parecchi punti, vuoi per il fatto che molte sono sparite, vuoi perche le new entry non sono più così calde e passionali come le loro 'antenate'.. E le russe hanno preso il sopravvento, anche perché è innegabile che molte offrano una mezz'ora 'onesta' di sesso. Ciò che a mio avviso le russe non offrono è la possibilità di fidelizzarti a loro; a me personalmente sembra che si dimentichino dei loro clienti, e che ogni ad ogni visita vi sia la variabile 'incertezza',ovvero,se la zarina è in giornata no, che tu sia andato da lei 30 volte, o che sia la prima volta che ti rechi da lei, non cambia nulla.. Questo modo di fare, molto freddo e distaccato, a taluni potrebbe sembrare una scarsa attitudine, ma per chi è interessato unicamente alla prestazione 'meccanica' e all'atto fisico in sé, ciò non Importa. Perciò cari colleghi, concludo dicendo che a mio avviso purtroppo il panorama sabaudo non offre grosse alternative sul mercato, almeno finché non arriverà una nuova ondata di sudamericane 2.0 più affabili e soprattutto affidabili!
Concordo con la tua affermazione che non ci sia una corsia preferenziale nel forum, ma penso che molto probabilmente qualche sponsor in incognito ci sia. Non c'è bisogno di recensioni/sponsorizzazione intere a favore di missili; sarebbero troppo sgamabili... Bastano anche pochi commenti abbastanza positivi per mitigare l'eventuale brutta reputazione di una girl recensita male indirizzandone così, almeno in parte, l'opinione sul forum. Sta a noi scremare i commenti che non convincono (magari in MP con qualche collega fidato) e utilizzare il forum come strumento "antimissile". Poi ricordiamoci che molte delle ragazze non di scuderia di qualche anno fa sono ancora presenti a Torino con annunci aggiornati, sono solo sparite dal forum per via del grande spazio che si sono prese le scuderie e perchè già strarecensite in passato... Qualcuna è sparita e, concordo con te, le nuove leve non sono all'altezza ma c'è l'imbarazzo della scelta su dove portare il pisello a giocare al di fuori delle scuderie (Daniela sensuale, Simona italiana, Ana, Tatiana, Debora, Diana, Brenda ecc...) tutte con rate simili alle russe ma con prestazioni molte volte superiori. Poi sempre la solita minestra stufa quindi ben vengano le scuderie col costante rinnovamento di puledre, l'inconveniente è, come dicevi te, che molto dipende dall'umore della tipa visto che le fidelizzazioni sono pochissime. Anzi, con più di una russa mi sono trovato bene al primo incontro e così/così nei sucessivi (Viktoria e Maruska)...
lamazza
Sr. Member (371 post)
K+ 163 | K- 85
"Personalmente ritengo che non vi sia alcuna 'corsia preferenziale'....."
" Concordo con la tua affermazione che non ci sia una corsia preferenziale nel forum..."

a queste considerazioni vorrei riproporre la riflessione del collega Richardd di qualche post prima: il thread delle russe resta fisso in alto a prescindere: la legge di gravità li non funziona

"Ciò che a mio avviso le russe non offrono è la possibilità di fidelizzarti a loro...." "con più di una russa mi sono trovato bene al primo incontro e così/così nei sucessivi "

hai ragione Jakson5 e' uno dei limiti delle zarine... ma forse solo in parte.
Ci sono sicuramente alcuni colleghi russofoni che adottano una doppia strategia per colmare i vuoti di memoria delle zarine: una strategia e' di tipo fisico e consiste di battere il chiodo anche nei soggiorni milanesi delle zarine cosi si raddoppia la propria presenza presso di loro con effetti certamente benefici sulla loro memoria,
L'altra strategia, assolutamente indispensabile e risolutiva, e' quella "farmacologica" fatta di quel potentissimo farmaco che sono i dobloni; una generoooosa somministrazione di dobloni in bustina vuol dire farsi ricordare che e' una meraviglia anche dalle zarine piu distratte con conseguenti benefici anche prestazionali

Arvedze

PS: ho la vaga sensazione che la strategia farmacologica funzioni anche con le signorine di altre origini (truffatrici escluse ovviamente)



Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3427
Ciao lamazza, ti dico la mia, sicuramente con la "strategia farmacologica" di cui parli, si può aumentare il livello della prestazione e l'impegno della girl, anche se non sempre è cosi...mi è capitato di girl (non zarine ma, in generale ti parlo) che partono da VU e ti chiedono Vu+30 o 2VU per la famosa cosa tranquilla e ti assicuro che la prestazione è stata praticamente identica.

Secondo me la "strategia farmacologica" a cui hai accennato, può essere utile per convincerle a praticare qualche sigla che normalmente non praticano o non sono propense a fare ma, per la prestazione in se, a mio avviso non sempre si ha un gran miglioramento.

Er Matador
lestopresto
Sr. Member (361 post)
K+ 412 | K- 2104
Er Matador:

Secondo me la "strategia farmacologica" a cui hai accennato, può essere utile per convincerle a praticare qualche sigla che normalmente non praticano o non sono propense a fare ma, per la prestazione in se, a mio avviso non sempre si ha un gran miglioramento.

Er Matador


Credo che intendesse "cura farmacologica" come metodo di fidelizzazione. Dato le russe si dimenticano abbastanza volentieri dei clienti, magari uno un più generoso non passa inosservato...

Per quanto mi riguarda neanche morto... Se abbiamo pattuito VU+40 è quello non 2VU. Non mi interessa se non si ricordano di me. Ricordo una volta a Biella una girl non aveva da darmi il resto. Eravamo d'accordo per VU+20 ma io avevo solo due pezzi da VU, avrei dovuto lasciarle 30 di mancia. Io le dissi "visto che ti frequento da tanto fammi te lo sconto di 20, per una volta...". Nonostante le avessi anche promesso che al prossimo incontro le avrei portato le 20 che mi mancavano si è messa comunque a fare le moine per ste cacchio di 30 cucuzze di mancia in più, allora io, per una questione di principio sono sceso al bar a cambiare e le ho portato le VU+20 e non mi ha più visto...

Da allora vado sempre con i soldi giusti cosi non ho problemi.
lamazza
Sr. Member (371 post)
K+ 163 | K- 85
la questione della "cosa tranquilla" non ha nulla a che fare con la "generosità" cui intendevo io.
Chi abbocca alla cosa tranquilla non passa per generoso ma per sprovveduto e il merito la girl se lo attribuisce a se' e alla sua "furbizia", di sicuro non alla generosità del cliente.
In realta la "gestione" della generosita e' tutt'altro che banale e richiede un po di esperienza e comunque (tenendo sempre a parte le truffatrici o paccare di professione ) non funziona con tutte le girls; con quelle a cui non interessa ne fidelizzare ne costruirsi il giardinetto di clienti fidati la generosita serve abbastanza a poco)
Con quelle che vogliono far carriera con il mestiere il discorso e ben diverso e la generosita sicuramente puo' offrire parecchio.

Arvedze

PS: il sottoscritto ha sempre viaggiato a bassa velocita per cui non ha mai provato a fare il generoso

un giro di K+ a tutti quelli che hanno contribuito
solLupo
Sr. Member (240 post)
K+ 105 | K- 133
Russe intoccabili? questo non lo so, ma sicuro un bel k- lo prendi pure se le sgami ... quindi qui stanno altro che sponsor .. stanno proprio loro! ho sgamato un fake e mi sono beccato 2 k- in poco tempo per questo ( presunto ... putropo non so su quale post .. qualcuno potrebbe dire pure su altri vecchi ... ma la tempistica ha dello straordinerioooo):
solLupo:

weissberg22:

https://www.torinoerotica.c…

IDX6e93d9fb4c715e74d3bbe2961e48a179

Idda?

Le foto mi sembrano ritoccatissime. Pure male...


from instanbul with love : https://www.allistanbulesco…


fate un po voi .. no nso come funzionino i k- e se i moderatori hanno la possibilità di verderli , ma sarebbe un caso carino da seguire ( non perchè sia sucesso a me .. chissene del k- onesto ) per capire e non fare caccia a streghe inesistenti ..
lestopresto
Sr. Member (361 post)
K+ 412 | K- 2104
solLupo:

fate un po voi .. no nso come funzionino i k- e se i moderatori hanno la possibilità di verderli , ma sarebbe un caso carino da seguire ( non perchè sia sucesso a me .. chissene del k- onesto ) per capire e non fare caccia a streghe inesistenti ..


Dispiace, anche io ne ho presi da quando è iniziata sta storia con le scuderie...
solLupo
Sr. Member (240 post)
K+ 105 | K- 133
hahaha pure ora .. altro k- .. ed ho scritto solo questo da ieri hahahah proprio poco palese ... vabbè . .contenti loro ! Se prima avevo dubbi sul andarci ora non ne ho più e non ci andrò mai. questo modo di fare mi fa pensare molto male ponendo il mio giudizio al limite della legati delineando situazioni al limite dello sfrittamento a cui non voglio partecipare , io mi rivolgo solo a professioniste che di propria iniziativa svolgono la professione e che non hanno bisogno di mezzucci quali rece fake o segretarie o sponsor\papponi su siti.
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 504 | K- 3710
k più a solLupo..
il buon piuvana ha sintetizzato tutto nel titolo del topic..
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3427
Tranquillo solLupo, anche io sto prendendo 1 k- al giorno in media senza motivo, da quando sono intervenuto nel thread contro le zarine...
C'è chi si diverte così...beati loro che non hanno pensieri più importanti che mettere k- tutti i giorni.
giuseppetubi
Hulk (1852 post)
K+ 518 | K- 1119
Le russe sono le migliori prostitute al mondo.
Zenas è un amministratore eccellente.
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 388
Ho letto le risposte del 3D, girovagando nel forum con malinconia, visto che a Parma rotolano le palle nella polvere stile film western...

Solitamente vengo tacciato come presuntuoso perché,ahimè,ho il brutto vizio di dire senza peli sulla lingua ( a volte capita, ma solo facendo daty a qualcuna non shaved ).

Mi pare che ci sia una sorta di lobby di escort russe, ho letto pure che alcuni hanno ricevuto minacce direttamente al cellulare dopo aver recensito.. il giro di pecunia è ovviamente esorbitante,ma credo che alla lunga sia aleatorio spingersi contro chi porta cash...
Bisogna tenere conto, che la STRAGRANDE maggioranza dei punter, usufruisce del forum o delle varie recensioni presenti per indirizzare la propria scelta.
Ergo leggere che arrivano minacce o noie varie fa deviare velocemente la scelta.

A mio parere, equo e senza sponsorizzazione varia ( anche perché non conosco la vostra piazza e non piemontese ), le zarine sono percentualmente le migliori escort che ho avuto il piacere di conoscere, parlando di rapporto RATE-PRESTAZIONE-SERIETA'-RISULTATO-BELLEZZA-PROFESSIONALITA'. Percentualmente intendo che sono le piu' affidabili, quello che dicono di offrire come prestazioni viene esaudito.

Ho letto pure che non c'è più la stessa lena nel forum, mi balza subito alla mente, che di pari passo si è abbassato il livello di qualita' e prestazioni ma
è aumentato il rate richiesto.. questo posso appurarlo decisamente nella mia zona, giusto leggendo i post di 2-3-4 anni fa, si evidenzia come i rate fossero decisamente più modici ed onesti, tranne sporadici casi, tutte partivano da 1VU di base a salire,difficilmente oltre i 2VU a rapporto full inclusive.. tenendo conto che non parliamo di una diversa generazione o classe, alcune sono esattamente le stesse..
Ora anche gli appurati missili sui siti tipo "bakeka" partono minimo da 1VU+BLU base e arrivano a chiedere addirittura 3VU senza RAI2.

Comunque resta più che evidente, che le migliori sono quelle iper-recensite, guardacaso sono le TOP che forniscono tutto o il meglio per 2VU, garantiscono prestazioni eccellenti,cioè risultato garantito, sono accoglienti perché non sono acide dal continuo mercanteggiare o dai loro esasperanti modi di fregare che adottano.. sarò ripetitivo,ma credetemi sempre sincero, che l'esempio più lampante rimane ANE BRASIL di E.F. o quelle come lei..
Sono nate con la pregevole attitudine di saper dare piacere mostrandolo palesemente e avendo pure il piacere di farlo.

E con una nostalgia quasi castrante, ho ricorrenti incubi ( non sogni ) delle ultime viste.. pomeriggi interi sino arrivare a sera inoltrata per trovarne una, appuntamenti fissati con sessioni di 1h full inclusive 2 shot, smentito e deluso di trovare addirittura il contrario, cioè invece di svuotarsi con gioia di ritrovarsi svuotati solo nel portafoglio con donne lamentose,frettolose,false e con un livello bellezza-prestazioni al limite dell'accettabile... se volete farvi del male non vi consiglio di andare a vedere il livello di bellezza-rate-prestazioni sui siti di russi o ungheresi,senza dimenticare las vegas o altre metropoli americane, ci sono modelle o pornostar accertate e sono cosi' tante da esserci una concorrenza spudorata...

Per quanto riguarda i K-, beh tralascio ogni commento perché ne ho già sentito e parlato abbastanza... sono un bassissimo istinto naturale che hanno dentro le persone,che vigliaccamente senza metterci la faccia ( e le palle ) attaccano alle spalle.. ma che volete, c'è chi gioisce nelle sfortune altrui,non sapendo vincere attendono la tua dipartita...
facciadimerda
Hero Member (722 post)
K+ 428 | K- 656
Per i K- va detto che ovviamente andrebbero motivati come gli altri, cioè ho esagerato con le battute, ho detto cazzate, e allora me lo fai notare e io ci penso su. Fino a una settimana fà ero a 0 poi dopo che ho detto qualcosa di critico ma di semplice buonsenso ad uno dei "senatori" del forum, hanno cominciato a fioccare.

Anche quando non scrivo nulla: il bello è che so benissimo chi sia, mi è bastato scrivere un post alle 6 a.m. in quella sezione solita e poi controllare che erano gli utenti che si erano loggati 2 ore dopo ( pochissimi ) e BINGO !

Gli altri K- , quelli di cui si parla qui, è ovvio che siano di utenti collegati ai siti o alle agenzie, camuffati e in incognito per dare un qualche contributo, molto discutibile anche come efficacia.
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 388
si si, l'avevo già appurato pure io... era tempo che ero a -13, ora appena ho messo il muso fuori -16 da ieri sera.... hahahahaha
milfman
Jr. Member (143 post)
K+ 247 | K- 508
Qualche k- lo voglio anche io provate nella sezione piemonte a recensire una milf, se va bene la rece dura un paio d'ore poi evapora una a caso quella postata sulla milf 30enne, vero è che alla rece son seguiti 2 commenti inutili di cui uno mio ma misteriosamente è sparita anche la rece ricacciando il 3d in basso, solo un 3d di una milf rimane in alto anche con commenti futili. Sicuramente è un caso e assolutamente non ho nulla contro la milf in questione ma memore di eventi simili con altri soggetti la coincidenza è curiosa.
Sotto coi K-
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 504 | K- 3710
per i k meno a me è bastato uscire un attimo allo scoperto dopo un periodo di semi letargo,sono sbucato con un commento magari poco carino e accondiscendente che da circa 10 giorni ne ricevo in media 1-2 al giorno.E ovvio che sia sempre lo stesso,ma credo siano in due perché è puntuale questi aspettano proprio che passino le 24 ore.andassero a mori ammazzati
facciadimerda
Hero Member (722 post)
K+ 428 | K- 656
@Lotus, Milfman, slumachine: non credo sia così semplice come dite: gli skarmatori sono molto più subdoli, non verranno qua a farci toc-toc sul culetto perchè abbiamo parlato male di qualche russa, ma aspetteranno che mettiamo qualche recensione, qualche segnalazione di fake, qualche commento non azzeccato per agire, in modo da farci pensare male e dubitare di noi stessi. E di sviare i sospetti..

per il resto stavo leggendo una vecchia discussione su ragazza che conosco della mia zona ed è sorprendente leggere come erano sempre gli "stessi" a seminare zizzanie, ad accusare di sponsor persone quando erano loro i primi che irrompevano nei thread su A dicendo che comunque B e C erano migliori. E questo per andare a vantare dalle tipe di aver fatto loro pubblicità positiva e gratuita, salvo poi essere buttati fuori da B e C per ritornare dulcis in fundu, a piagnucolare qui di nuovo sul forum. Tipi che facevano sempre comunella tra di loro e a karmarsi reciprocamente.

Notate che ci vuole un occhio più allenato per comprendere queste dinamiche. Per fortuna alla lunga i moderatori se ne accorsero e presero provvedimenti. Io da parte mia non entro a dare la minima info a questi soggetti e non ci scherzo neanche. Sottinteso che le agenzie in questo caso non c' entravano per nulla.
milfman
Jr. Member (143 post)
K+ 247 | K- 508
"@Lotus, Milfman, slumachine: non credo sia così semplice come dite: gli skarmatori sono molto più subdoli, non verranno qua a farci toc-toc sul culetto perchè abbiamo parlato male di qualche russa, ma aspetteranno che mettiamo qualche recensione, qualche segnalazione di fake, qualche commento non azzeccato per agire, in modo da farci pensare male e dubitare di noi stessi. E di sviare i sospetti.. "


Sono daccordo d'altra parte il fatto che debbano passare un tot di ore tra un karma e l'altro serve proprio a contenere le skarmature.

Notate che ci vuole un occhio più allenato per comprendere queste dinamiche. Per fortuna alla lunga i moderatori se ne accorsero e presero provvedimenti. Io da parte mia non entro a dare la minima info a questi soggetti e non ci scherzo neanche. Sottinteso che le agenzie in questo caso non c' entravano per nulla.


Anche qi concordo ma chi legge il forum da tempo queste cose le nota eccome anche perchè ci sono stati dei casi piuttosto ecclatanti di favoritismi in passato e senza troppi clamori sono stati sostituiti dei moderatori e guardacaso le pay " aiutate " sono tornate a far parte del " gregge " a pari condizioni con le altre. E' mia idea che ci sia un controllo superiore ai moderatori che interviene probabilmente in caso di piu' segnalazioni. A mio avviso in parecchi hanno smesso di recensire sapendo che il loro scritto viene messo in secondo piano con futili motivi. Altri forum sono morti proprio per questo motivo basta aspettare e vedere come si mettono le cose. In fondo qui è come un bar, ci vuole molto tempo ad avere clenti fissi e pochissimo a perderli, in fondo i modi per passarsi o avere info sono molti oggi.


Ps ovviamente dopo il mio post ieri sera nel giro di pochi minuti ho ricevuto diversi mp da una loft infastidita dal mio commento
arsein2019
Full Member (36 post)
K+ 68 | K- 52
Non che mi interessi dei karmi, ma giusto per portare la mia esperienza di niubbo.
Come primo intervento aver riavuto le credenziali ho commentato il post di Sofia Russa, criticando l'aumento del rate rispetto a un mese fa, e mi sono arrivati immediatamente 3 k- a 0.
Lascio a Voi le conclusioni.
Rilevo, peraltro, che, anni fa, quando partecipavo attivamente al forum, quasi tutti gli utenti avevano pochissimi k-, solo quelli effettivamente molesti e provocatori.
Adesso noto che anche gli utenti più affidabili e che fanno molte rece hanno k- a bizzeffe.
Sono arrivati anche qui gli haters!
« 1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI