Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
posh666
Super Hero (1141 post)
K+ 418 | K- 494
Ho due soli amici , punter pure loro, con i quali condivido il segreto delle pays. Gli altri amici non ne sono a conoscenza e a nessuna donna ho mai ammesso di essere andato a pay. Le donne pensano malissimo di un uomo che va a pay....."uno sfigato che fa schifo "

Se la ragazza non corrisponde alle foto e non mi piace con gentilezza glielo faccio notare e me ne vado...se mi piace mi fermo.

EF è un sito che chiede copia della carta di identità x le inserzioniste.
Secondo me i peggiori fake li trovo su BK. Comunque se le foto ti intrigano e non sono troppo palesemente ritoccate basta fare una ricerca su Google con numero è nome ed in genere qualche recensione esce sempre. Purtroppo un po di rischio fregatura c'è sempre.
Buona caccia. ...
Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3397
Ahahha grande lotus mi hai fatto scassare dal ridere!!
Spero anche io che la mia prostata funzioni per molto molto tempo

Rispondendo a gnep, mai dire a nessuno che andiamo a pay, nemmeno alle persone più strette con cui si ha più confidenza.
E' come avere una seconda vita segreta, della quale solo tu sei a conoscienza.
Anche nel caso verrai sgamato (spero di no) o qualcuno avrà qualche sospetto, negare negare e negare sempre.

Un saluto a tutti

Er Matador
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2560 | K- 3456
Sono d'accordo un po' con tutti .. nn ricordo se l'ho detto già in precedenza ma davvero interessante conversazione ... condivido soprattutto le parole di Er Matador ... la cosa è una malattia , io ho iniziato x curiosità e da allora nn mi sono più fermato ( alcuni brevi stop ma x miei problemi ) ; come ho già raccontato sul forum la first time ebbi paura e nn andò in porto nulla e al secondo tentativo -credo un'anno di distanza dal primo- tutto ok feci arrivare a casa una pay eh insomma me la ero goduta alla grande . X intenderci e nn x tirarmela sono sempre stato un donnaiolo di cosiddette normali e poi in un xiodo da single appunto ZAC scattò la prova ...
Ho passato diverse etnie e poi negli anni in cui potevo xmettermelo da una o due volte al mese o forse più ero passato a 3 o 4 a settimana e ho tenuto questi ritmi x molto ... sinceramente ero arrivato a preoccuparmi e vol recarmi da una psicologa ( ovv una donna ) ma poi un po' x nn ess così convinto , un po' che sarebbero stati buttati xchè mi conoscevo e un po' che se mi fossi trovato davanti una tipa piacente ci avrei provato av lasciato xdere . Cmq vero ... frequentare "freneticamente" è un vizio duro da xdere , da mollare .
Cmq anni indietro ho sempre avuto incontri in xiodi in cui ero single ma negli ultimi 2 o 3 anni ho cambiato rotta dopo aver av determinate relazioni ... potrebbe sembrare una scusa ma penso che molti possono capirmi ma è così , se mi ritrovo una che beh nn è proprio una "simpaticona" vado a farmi i miei giri . X il resto nn saprei .. forse mi sono indurito e anche diventato più esigente .
Poi sicuramente avere questa seconda vita è una cosa che ha quel "nnso'che" ... chiamatela adrenalina , curiosità ecc. ecc. ma che devo dirvi ? Solo W LA PATATA !!

Quindi caro Gnep devi vedere tu .. ogni cosa ha i suoi meccanismi . Potrà ess che farai le tue esperienze oppure resterai "schifato" pensando di aver fatto un terribile errore .
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2560 | K- 3456
.. dal mio commento sopra vol dire : ".. che sarebbero stati soldi buttati" anche se immagino si fosse capito .

E sulle parole "ho cambiato rotta" intendo che nn mi farei problemi a tradire .. cosa che prima nn era .

K+ a tutti gli egregi "colleghi" .
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3397
Mi ritrovo molto nelle tue parole Pussynauta.
Anche io fino ad un paio di anni fa, avevo interrotto la frequentazione delle pay in quanto ero impegnato con delle ragazze "normali".
Dopodichè, dopo aver avuto delle relazioni finite veramente male, ho ripreso la frequentazione con le pay e nell'ultimo anno ci vado anche nei periodi in cui sono impegnato con qualche ragazza.
Come avevo già scritto nei post precedenti, anche a me quando capita che la serata con qualche ragazza non va come vorrei, spesso la concludo facendomi un giro a otr per la città, in cerca delle mie preferite.

La vedo un po' come una vendetta psicologica nei confronti di quelle che si fanno pagare la cena, si fanno scarrozzare da una parte all'altra della città e poi fanno pure le acide, trattandomi di m...rda.
Quindi fra me e me penso "te la tiri e mi tratti pure come uno straccio dopo che ti corteggio e ti sto dietro tutti i modi??"
Bene, appena ti riporto a casa, io vado a farmi un bel giro con qualche bella figa che magari nonostante il lavoro che fa, è molto più donna di te.

Scusate la visione un po' estrema ma, molte donne di oggi che qui definiamo "normali" non si rendono conto di come sono e trattano il prossimo.

Poi si chiedono perchè tanti uomini giovani e non vanno a prostitute, forse pure loro dovrebbero farsi due domande...

K+ virtuale anche a te Pussynauta
il sig. Taro
Sr. Member (429 post)
K+ 514 | K- 465
Bellissimo topic
Anche io ho iniziato da poco: esordio nell'estate 2016, andato bene e replicato poco dopo... Così così.
Lungo stop e riprendo a inizio 2017 e da allora, appena posso... : tendenzialmente seguendo le dritte del forum.
Avverto anche io che sta diventando "un vizio". Esco a fare il "paytour" anche quando non ho intenzione di caricare, solo per ilbl gusto di farlo.

Ultimamente mi sto convincendo a passare dalle otr alle loft. Cercherò di far fruttare ivostri suggerimenti.


Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
TheFisher
Hero Member (668 post)
K+ 426 | K- 54
@Pussynauta: non sei poi andato dalla psicologa perchè hai pensato bene di girare quanto avresti speso con lei su qualche pay, certo che ne avresti maggiormente giovato, ammettilo!

@Er Matador: questa cosa della vendetta psicologica è interessante; anch'io incontrai due pay dopo essermi visto con una mia ex ragazza, la prima volta dopo essere stato più o meno scaricato ed essermene andato da casa sua e la seconda dopo una settimana di vacanza insieme in cui non si era battuto chiodo.
Mentre la prima volta andai a pay il giorno dopo (causa molti km in treno per rientrare a casa) la seconda volta non ero ancora partito che avevo già scritto alla pay prescelta!

k+ a tutti!
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2560 | K- 3456
Buongiorno ..

@The Fisher : caro amico ho dato qualche indizio ma mi hai sgamato ! Sì lo ammetto !!

@Er Matador : Sì .. The Fisher dice bene , interessante e direi intricata la "teoria" della vendetta psicologica .. Er Matador mi hai tolto le parole di bocca riguardo al fatto che tanto vale batterla ad una facendo il galante e alla fine nn si batte un chiodo e costa meno andare da una pay ( ovv generalizzo ) . Ritengo che la donna italiana in questi ultimi anni sia cambiata ( nn è che noi siamo divenuti più dei pirla xchè x certi versi con le tipe siamo dei fessi già da prima , nel senso ricadiamo negli stessi errori come comportamenti .. senza offesa x nessuno ) e trovarne una normale fra le "normali" è difficile , a parte tutti i problemi che una può avere . Ho usato la parola "intricata" appunto xchè è un casino !
lotus
Sr. Member (436 post)
K+ 503 | K- 3657
giro di k piu
personalmente sono giunto a questa conclusione,il fatto di chiamarlo vizio penso si riferisca al fatto di non riuscire a smettere giusto?forse a molti di voi è successo di incontrare donne "normali" e istaurare una relazione sentimentale,dopo un po vero vi accorgete che siete sempre attratti dalle pay,sia loft che otr,e li montano i sensi di colpa,e avete la consapevolezza che il tutto è diventato un vizio.Io però dico una cosa,se nel frattempo le donne ripeto "normali" non vi considerano,non vi danno la possibilità di istaurare una relazione come fanno a venire i sensi di colpa ad andare a pay?potrà essere un vizio ma se uno non batte chiodo diversamente l'alternativa qual'è?vivere con federica?un saluto
TheFisher
Hero Member (668 post)
K+ 426 | K- 54
Beh in quel caso tutto ciò che avresti speso a corteggiare una donna 'normale' lo investi in pay! Anche io farei così!
Ma resta il fatto che l'andare a pay potrebbe comunque rientrare tra i vizi; se si cerca il significato della parola vizio la nostra amica Wiki recita:

Nell'accezione più comune, il vizio è un comportamento abitudinario che si manifesta nell'individuo come un agire normalmente ripetitivo e coattivo, considerato dal contesto sociale moralmente riprovevole e/o fisicamente nocivo, per sé e/o per gli altri. Il vizio, contrariamente all'evoluzione della morale, presuppone un allontanamento da un immutabile modello di perfezione virtuosa o la trasgressione di regole prestabilite di un saggio vivere immaginate come inalterabili. Il vizio, a lungo permanente nel corso del tempo, è difficilmente emendabile per motivi fisici o psicologici

Potrebbe starci, quindi, ma a noi che ce frega!
posh666
Super Hero (1141 post)
K+ 418 | K- 494
Beh comunque è un vizio che con l'età va calando!!!!
Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1353 | K- 508
Vabbè, ma alla fine tutte le donne sono un vizio: pay e free.
Non è così?
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3397
Diciamo che dipende anche molto di che donna "normale " stiamo parlando.
C'è ne sono alcune che ti fanno spendere un sacco di soldi, fra cene, regali ed uscite varie e che pretendono molto.
Altre che sono molto più semplici e si accontentano delle piccole cose (qualcuna così c'è ancora) e quando la si trova bisogna secondo me tenersela stretta :

Quindi concordo sul aìfatto che i soldi investiti con una no pay, ala fine si possono spendere tranquillamente con una pay, se non si vuole avere legami e sbattimenti.

Dipende molto da cosa si cerca e si vuole...
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2560 | K- 3456
La definizione del vizio messa da TheFisher nn da' scampo ... pura verità .. quando il vizio diventa una normalità e certe volte aggiungerei io ti distoglie dalla realtà .
lotus
Sr. Member (436 post)
K+ 503 | K- 3657
però l'uomo di per sè tende a stare con piu donne,questo perchè biologicamente la natura lo ha programmato per spargere il piu possibile il suo seme,Di conseguenza seguendo la natura si parla sempre di vizio?
(anche se non l'ho mai provato ma è consolidato che alla lunga la stessa minestra stufa,intendo il rai1 )
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3397
Di per se se vogliamo fare un discorso scientifico e biologico sarebbe come dice lotus, ovvero è nella natura dell'uomo spargere il proprio seme in più posti.
Se però si considera che per questo piacere paghiamo e spendiamo una buona parte delle nostre finanze, secondo me bisogna definirlo vizio per forza di cose.
Gnep
Wannabe (0 post)
K+ 4 | K- 2
Da quello che leggo sia il punto di vista di Lotus che quello di Matador hanno senso.
Sarebbe un vizio pure se fosse gratuito, semplicemente non avrebbe "l'aggravante" dell'investimento finanziario, lo sarebbe però per la definizione di fare qualcosa di cui non ci si vuole privare in quanto porta piacere attraverso un mezzo non socialmente "accettato".
Non so poi se crei dipendenza o meno, un giorno vi saprò dire.
Tra l'altro, chiedevo anche a Matador, ma voi gli annunci.. dove li trovate? Avete qualche consiglio?
il sig. Taro
Sr. Member (429 post)
K+ 514 | K- 465
Non sono matador ma ti rispondo lo stesso:

Entra nella stanza di questo forum che tratta la tua città.
Leggi le recensioni ei tuoi concittadini alle ragazze visitate e segui i link.
Da quei link, naviga all'interno dei relativi siti e scopri altre ragazze tra cui scegliere quelle più di tuo gusto.


Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
« 1 2
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI