Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
Gnep
Wannabe (0 post)
K+ 4 | K- 2
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma vi leggo da un paio di settimane, scrivo questo primo post in cerca di lumi da colleghi più esperti.
Ho sfogliato qualche discussione qua e là, letto qualche recensione di girls della mia zona, ma non ho trovato quelle banali risposte che sto cercando..
Io non sono mai andato dalle pay, non perchè sia un gran tombeur de femme ma per una serie di motivi più o meno comuni (soldi, timore, preferenza di avere sesso se c'è una relazione e non a pagamento... solite cose naive, se vogliamo); però a distanza di tempo ho cambiato alcuni punti di vista sulla questione ed è un po' che ho questa pulce nell'orecchio di provare l'esperienza più mercenaria, complice anche il fatto di essere single da tempo.

Ho letto qualche discussione qua e là, qualche nozione utile sparsa l'ho trovata, pure certe storie da pigliarsi male (pay che sanno il vero nome del cliente o che c'era fuori il pappa a controllare la macchina ) ma se doveste dire un "decalogo dei consigli" o un "pay girls for beginners".. cosa consigliereste?
Da dove dovrei iniziare? Cosa avete fatto la prima volta che avete deciso di provare?
Io non so manco cosa dovrei chiedere al telefono a parte quanto verrebbe il disturbo e dove abita..


Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2561 | K- 3464
Ciao .. se vuoi iniziare a toglierti qualche dubbio proprio poco fa' ho risp ad un nuovo "collega" nella sezione "Missili , fake e fregature varie" ( fra l'altro ricordo che se nn l'avete fatto è necessario presentarsi nell'apposita sezione ) .. io nn è tantissimo che frequento questo mondo e potrei ess un "novellino" risp ad altri ma leggendo le vostre parole -di voi nuovi- mi rivedo alla mia prima esperienza ove era logico ess titubante , curioso , ecc. .. ci siamo passati tutti .
Io la prima volta che telefonai ad una poco dopo che mi rispose chiusi la chiamata xchè in un certo senso "av paura" .. ora se ci penso rido ma come si suol dire è sempre importante vedere il passato .. Agli inizi quando contattavo le pay dicevo di ( ed effettivamente era così ) averle viste su un sito piuttosto che su un'altro ( secondo me cosa che portava un punto a nostro favore ) , ora mi limito alle cose più importanti ( se vado da una new entry ) : da che cifra parte ( alcune hanno un rate X per tutto ed altre no ma ritengo importante contrattare in loco x i motivi che ti dirò in seguito ) , l'indirizzo e se è disponibile nell'immediato o meno . Ritorno sulla contrattazione dal vivo : è importante soprattutto x capire se la location in cui si va' è a rischio sgamo x es. e in particolar modo x vedere se la girl è quella che dice di essere e/o se è quella veramente dell'annuncio ( nn so' se avrai letto qui di moltissimi fake ) .. una volta visto il tutto cosa che ripeto sino alla noia si è liberi di alzare i tacchi se qualcosa nn aggrada senza magari farsi convincere di pagare l'obolo , cioè vedere se tutto OK e se nn lo è ciao ciao , nn pagare quindi prima se nn lo è e andare via !
Gnep
Wannabe (0 post)
K+ 4 | K- 2
Ciao Pussynauta, grazie della tua risposta! Scriverò nella sezione per presentarmi se queste sono le regole del forum
Ho letto anche il post che hai menzionato, ammetto che fa riflettere e un po' mi ci vedo nelle ansie dell'altro utente a cui hai risposto.
Per esempio: dire il vero nome? Usare il proprio numero di cellulare o farsi una SIM dedicata? Io ammetto di non aver pensato a simili accortezze, più che altro perchè scioccamente non immaginavo alla possibilità di finire vittima di ricatti o minacce, che ci fosse la possibilità di diventare una "preda" di queste donne..
Così come altre accortezze tipo parcheggiare lontano dalla casa della girl o fare una perlustrazione prima dell'appuntamento, magari per molti di voi sembrano oramai banalità ma io non immaginavo ci fosse da stare così attenti.

Tra l'altro una domanda che mi sorge spontanea è: dire a queste specialiste di non essere alla prima esperienza con una pay, anche per mettere le mani avanti sul tipo di servizio e atteggiamento che si chiede, è uno sbaglio?
Del tipo "io non mi sono mai rivolto ad una del settore, per cui cerco una cosa tranquilla, di X durata, senza fretta e pressioni ecc.", si rischia che la ragazza in questione se ne approfitti o si può sperare di mettere da parte il cinismo?
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2561 | K- 3464
Di nulla x la mia risp .. cmq beh certo c'è da fare attenzione ma nn è che poi tutti noi andiamo in terapia !!! Ovv è una battuta e eventualmente sei tu che decidi di ess una "preda" o meno di queste donne e nn il contrario .. quindi occhi aperti ma nn esageriamo .. ti capisco ma se parti che puoi diventare vittima di qualsiasi "tranello" o peggio allora nn iniziare ad and a pay !
X il resto vedi tu se usare un nome falso e stessa cosa x la scelta del cellulare .. insomma x farti capire io x es. sono tranquillo e nessuno mi controlla il telefonino . E x quanto riguarda il tuo possibile primo incontro vedi se "buttarti" o se scegliere una che rispecchia i tuoi gusti come etnia x es. . Io ero stato fortunato la fatidica first time .. E io nn direi alla tipa nulla , anzi nn farei troppo il ganzo e andrei liscio all'obiettivo senza pensare più di tanto .
Quindi come dico anche a te stare all'occhio e tenere sempre in considerazione l'ipotesi di alzare i tacchi con educazione .
Gnep
Wannabe (0 post)
K+ 4 | K- 2
Beh certo non è che sono in paranoia o altro, però prima di leggere alcuni post sul forum certi pensieri non mi avevano minimamente sfiorato perchè ho sempre pensato fosse piuttosto semplice: prendi accordi, vai, ti diverti e tanti saluti.
Mai pensavo che certe potessero pensare di trovare qualche spiraglio per approfittarsene, per esempio.
Però il tuo post già mi rasserena in quel senso, giustamente se uno non ha necessità di nascondere le "prove" che gliene frega?

Riguardo il mio quesito di premettere una certa inesperienza nel campo pay, dici di ometterlo del tutto anche al momento dell'incontro?
Pensi che non sia d'aiuto sia per me che per lei, così da farle capire meglio il tipo di cliente che ha di fronte?
O dovrei piuttosto concordare per un lasso di tempo maggiore, tipo 1h, così da esser sereno di avere vincoli di tempo troppo ristretti in caso ci metta un po' ad "ambientarmi" e magari farmi anche un secondo giro?
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1353 | K- 508
Se vuoi un battesimo come si deve, scegli una nave scuola, una milf con pedigree e dille che è la tua prima volta con una pay. Magari dille che hai scelto lei proprio per quel motivo. Ne sarà lusingata e ti farà un trattamento speciale che ti ricorderai per tutta la vita.
Gerry diceva: doppia libidine con i fiocchi!!!!

Se invece scegli di iniziare la carriera dalla classica velina figa di 20anni, non dire niente, vai al minimo sindacale, tanto appena sgama che sei un neofita ti liquida in un battibaleno.

Per quanto riguarda i problemi e i rischi di frequentare il mondo pay, io posso portare la mia esperienza personale: 15 anni e alcune centinaia di incontri, mai avuto problemi, anzi a volte ho incontrato persone favolose.
Solo una volta, di recente dopo anni di esperienza, mi è capitato di venire aggredito da una pay. Ma era una tossica del caxxo .....io volevo andarmene.... lei pretendeva i soldi lo stesso e mi ha tirato due colpi di karate in pieno viso con la punta dello stivale. Per fortuna solo uno zigomo rotto e un trauma faciale.
Ma ci sono abituato, giocando a waterpolo.
Sarebbe andata peggio se mi avesse colpito un occhio.Tre giorni dopo ero già tra le braccia di un'altra.

In bocca al lupo. O se, come me, ami le bbw, in culo alla balena!
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3404
Ciao Gnep, io sono giovane ma, nonostante tutto sono anni che vado a pay ed ho una discreta esperienza sia con le loft che con le otr stradali.

Ho iniziato perchè proprio come te ero single per svariati motivi che non ti sto a spiegare, ed ho poi continuato anche quando stavo con le varie "fidanzate del momento".
Il mio consiglio, se mi posso permettere (soprattutto se sei giovane ma, non so la tua età è quello di evitare perchè alla lunga ti assicuro che diventa un vero e proprio vizio che diventa compulsivo ed è molto difficile da controllare.
Ora non dico che tutti i punters siano "malati compulsivi di sesso" però sappi che c'è anche questa probabilità, ed è un vizio da cui è poi veramente difficile uscire.
Io ho iniziato con qualche loft, gli incontri erano sporadici, ci andavo 1 volta ogni due mesi circa, quindi le spese erano contenute.
Poi ho iniziato ad avere un lavoro fisso, entrate fisse, avendo così la possibilità di sperperare più soldi e fu così che iniziai anche con le otr serali, magari al ritorno da una serata con gli amici o con la mia ragazza.
I soldi che spendevo per le pay erano aumentati, a scapito degli altri hobby che avevo, iniziai a ridurre le cene, i cinema e tutte le cose che fanno i ragazzi della mia età.
Al momento, frequento entrambe le categorie di pay e ti assicuro che le ragazza nella "vita normale" non mi mancano affatto, quindi potrei smettere tranquillamente o andare solo raramente a pay.
In realtà non ci riesco, è diventata una vera e propria droga, ho sempre voglia di fare sesso e di provare qualche ragazza nuova, spulcio continuamente nei vari siti di incontri e sia di giorno che la sera se ne ho la possibilità, passo magari ore intere a cercare nuove ragazze in giro, anche solo da intervistare.
Ti sembrerà strano che una persona iscritta qui ti dica queste cose ma, te le dico solo perchè mi ricordo bene come ho iniziato e sinceramente mai e poi mai pensavo di ridurmi così... che quello che definivo uno svago saltuario sarebbe diventato nel giro di qualche anno, un vetro e proprio vizio compulsivo.
Ti assicuro che ci sono persone iscritte qui ( e non solo) che con i soldi lasciati a queste belle signorine, si sarebbero potuti tranquillamente comprare una bella auto per non parlare di altro.

Non ti voglio ne smontare ne dire cosa fare e non fare (ci mancherebbe), sicuramente sei un ragazzo intelligente e con più testa del sottoscritto e saprai cosa è meglio per te, quindi prendi questo mio lungo mex, come un semplice consiglio di un amico virtuale.

Un saluto

Er Matador



001
Super Hero (1042 post)
K+ 1353 | K- 508
K+38. Grazie Er Matador per la testimonianza. Anche se non sono mai stato un punter compulsivo, mi sento comunque di condividere le tue parole.
Il rischio più grande con le pay e quello di sviluppare dipendenza, come per il gioco d'azzardo o le scommesse.
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 503 | K- 3670
ciao probabile nuovo collega,io a differenza del buon er matador non mi sento di dirti non iniziare a frequentare pay,ma non ti dico neanche che le pay sono assolutamente da provare..credo che dipenda da ognuno.Anche io moltissimi anni fa come te ero solo curioso ma a differenza tua non avevo la possibilità di conoscore girl normali,vuoi per timidezza,vuoi per poche conoscenze ero sempre solo come un cane.poi ovviamente la vita ti pone davanti occasioni,di donne normali intendo ebbene io ho fatto il possibile mi hanno sempre rifiutato,la cosa che mi faceva star male era che ste donne mi rifiutavano e continuavano magari a stare single,non so a me la cosa mi ha proprio segnato cosi verso i 25 anni dopo non essere riuscito neanche ad avere una storia che fosse una abbandono ogni speranza e inizio a frequentare pay.Però non mi sono mai lasciato prendere piu di tanto,considera una media di 2 al mese,da allora ne sono passati di anni e ci credi che le occasioni di conoscere girl normali si sono praticamente azzerate?secondo te se non avessi frequentato quelle 2 pay al mese ora le cose sarebbero diverse?ne dubito proprio e poi insomma uno lavora come un cane avrà diritto di spendere i suoi soldi come vuole no?per questo ti dico se non trombi semplicemtente non trombi non è che entri in un vortice infernale
Gnep
Wannabe (0 post)
K+ 4 | K- 2
Grazie dei vostri post e delle vostre esperienze, devo dire che sono dei punti di vista interessanti.

@001: haha una nave scuola ha sempre il suo perchè in effetti c'ho pensato anche io, non tanto alla milfona nave scuola ma almeno ad una con un buon "pedigree" e feedback positivi.
Ho letto qualche recensione qui e su EA e qualcuna con vari responsi positivi c'è, ci farò un pensiero.
La velina liquiderebbe del tipo che bidonerebbe l'appuntamento o che farebbe il compito e "30 minuti scaduti, ciao"? Non sembra molto allettante..

@Er Matador: grazie per aver condiviso il tuo pensiero, anche per la sincerità col quale l'hai fatto, non è facile fare questo tipo di ammissione con una simile consapevolezza.
Capisco perfettamente il tuo punto di vista: quando inizi ad avere entrate fisse, magari ti avanzano pure per X motivi, è naturale che una persona se li goda come meglio crede.
Nel tuo caso perchè è diventato un "vizio" ? Cioè, cerchi nuove ragazze perchè averle così facilmente ti stufa in fretta?
Soprattutto considerando che di ragazze "normali" volendo ne potresti avere, cosa ti spinge a cercare pay?
Io personalmente sono in un momento dove detto molto onestamente, non quaglio manca proprio la materia prima, motivo per cui sono un po' indeciso sul da farsi e forse le pay non sono la soluzione ideale alla situazione.
In tutto questo non so la tua età e quando tu abbia iniziato, ma ho la sensazione che non siamo così distanti anagraficamente parlando..

@lotus: caspita, mi spiace leggere il tuo post, però posso capire il tuo ragionamento.
E con che stato d'animo ti sei approcciato alla pay?
Dico, come sei giunto a prendere il tuo telefono e chiamarne una? Come ti sentivi?
darkleo
Sr. Member (352 post)
K+ 122 | K- 82
Giro di k+
Interessante come si sta sviluppando la discussione grazie alla sincerità dei convenuti.
posh666
Super Hero (1142 post)
K+ 418 | K- 495
Sono sempre stato affascinato dalle pays. Quando le vedevo in strada mi eccitava pensare che erano lì a disposizione. Ma nonostante ciò non avevo mai avuto il coraggio di provare ...fino a quando..
. stufo di scopare con la fidanzata dell'epoca ho voluto provare.
Ho scelto alcuni numeri telefonici sugli annunci di massaggi sul giornale e dopo contatto telefonico sono andato a conoscere le girls .
La prima è la terza non mi piacevano la seconda si.
Nonostante siano passati quasi 30anni la ricordo ancora. Era una brasiliana mulatta alta e formosa . 80 mila lire per una cosa tranquilla in loft. Avevo il cuore in gola un po per l'emozione un po perché stavo tradendo la morosa. Lei e stata molto gentile e mi ha messo subito a mio agio e stata una bella scopata ne ero uscito soddisfatto ....ricordo che dopo aver finito lei mi ha chiesto se era la prima volta!!!! Ahahah. Io gli ammisi che era la prima volta a pagamento ma non ero più vergine !
Dopo quella volta non ho più smesso ....ho avuto momenti più frequenti e altri meno...purtroppo è un vizio che non riesco a smettere!!!
Purtroppo caro Gnep se inizi c'è il rischio che diventi un vizio. ...quindi sii consapevole di questo!
Per il resto puoi seguire gli utili consigli dei colleghi.
Ciao e buona mussa

Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento
TheFisher
Hero Member (668 post)
K+ 426 | K- 54
Ciao Gnep, come già accennato dai colleghi è un hobby che ti può 'prendere' parecchio, anche io passai da 1 incontro al mese a 3-4, fino ad addirittura 3 alla settimana, ma solo don un paio di ragazze.
Allo stesso modo però in un certo periodo sono stato alla larga dalle pay per 7-8 mesi, avevo altre esigenze e non potevo permettermi incontri; è stato come un periodo di 'disintossicazione', arrivando al punto di non sentirne neanche più bisogno.

In ogni caso è una cosa soggettiva e, come tutto il resto, viene comandato dalla tua volontà.
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 503 | K- 3670
Gnep come dicevo io non provo sensi di colpa,sarà perchè sono consapevole di aver fatto tutto il possibile quando ero giovane per non finire a pay,ammetto che mi ha sempre affascinato vederle per strada,ma forse mi affascinava piu il fatto che fossero dal vivo vestite cosi succinte,da li ad andarci insieme c'è ne passa.Figurati che ho ricevuto un'educazione molto religiosa,credevo nel matrimonio,nella monogamia ecc a 20 anni ero un ragazzetto posato,con la sola idea in mente di sposarmi e avere dei figli,e fu proprio in quel periodo che incontrai colei che credevo essere la donna giusta per me,non so spiegare me lo sentivo,mi piaceva tutto di lei ero innamorato ma lei non mi ha ricambiato,pensava all'università,a uscire con le amiche,ad andare in discoteca,per anni le sono stato dietro,ma lei mi snobbava e il bello e che non si fidanzava con nessun altro e questo mi ha cambiato dentro,ho provato con altre e tutte le volte si ripeteva la stessa storia,non riuscivo neanche a uscirci una volta per un caffè,scuse idioti del tipo "ho mia nonna all'ospedale" in piu si sono aggiunti drammi famigliari che non sto qui a elencare cosi sono arrivato ai 25 anni con una visione del mondo completamente ribaltata.Tutti mi hanno sempre detto che l'amore arriva quando meno te l'aspetti boiata pazzesca sono passati anni e io mi sono isolato sempre piu,con gli anni le amicizie si sono allontanate chi si sposa chi si fidanza.Ho imparato a fare il callo con la solitudine e mi sono avvicinato al mondo pay,dapprima otr poi loft,ma senza mai fidelizzarmi a nessuna,anche perchè l'unica con cui ci sono andato 4 volte via via diventava sempre piu macchinetta .Comunque devo anticiparti che è un mondo pericoloso,i papponi esistono e le girl piu stronz.e non scherzano quando gli tocchi i cash,mi sono ritrovato almeno un paio di volte in situazioni rischiose,una pay è arrivata a minacciarmi che mi avrebbe fatto passare guai ma non è mai successo niente sono ancora qui e recensisco.Credo comunque che piu passano gli anni piu aumenterò i miei incontri questo perchè i soldi sono miei e li voglio spendere tutti e non me ne frega niente se diventerà un vizio,sempre meglio bruciare un capitale in pay che in fumo,alcool o scommesse
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3404
Lotus, secondo me il nostro è un vizio identico all'alcolismo, droga o il gioco.
Ok, a differenza di alcool e droghe non ti distruggi il fisico e la salute ma, a livello economico può diventare grave, soprattutto se non si naviga nell'oro.
Quando inizi a farti due conti e inizi a pensare che con i soldi spesi a pay negli ultimi anni, avresti potuto comprarti una bella auto sportiva ad esempio (parlo di auto perchè io ho la passione, magari tu hai altri interessi ci mancherebbe) a me sinceramente mi prende un senso di vuoto e tristezza incredibile.
Ok, li ho utilizzati per divertirmi, mi sono fatto tante belle scopate con fighe allucinanti che nella vita reale non mi avrebbero nemmeno guardato in faccia, mi sono fatto fare dei bbj incredibili (come sai sono il mio punto debole) ma, alla fine mi accorgo che mi rimane veramente poco (pure sul mio conto corrente...).

Concludo dicendo che anche io la penso come te, lavoro come un cane tutta la settimana per guadagnare due soldi, non ho molti altri sfizi e quindi alla fine se me li voglio sputtanare, sono libero di farlo.
Bisogna fare attenzione però, perchè la linea di confine fra hobby e vizio, in questo caso è molto sottile, ed è facile cascarci, soprattutto se non ragioniamo con la testa (io per primo) ma, con qualcos'altro.
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
Quando ero giovane e belloccio, pur essendo insicuro e nascostamente timido, la cultura del sesso libero, l'assenza di malattie incurabili e l'emancipazione femminile mi hanno permesso di vivere una intensa vita sessuale.
Alcuni amici, frequentavano assiduamente il mondo della prostituzione, più per perversione che per bisogno e cercavano di condividere con me le motivazioni della loro predilezione per il sesso a pagamento, motivazioni che non capivo e che ai miei occhi nascondevano una incapacità a relazionarsi sanamente con l'altro sesso.
Alcune esperienze in tal senso, fatte più per dovere esperienziale che per reale attrazione, mi avevano trasmesso tristezza e disgusto.
Poi le varie vite di coppia, appaganti affettivamente e fisicamente in realtà mi stavano strette, per cui ero sempre alla ricerca di emozioni trasgressive con i conseguenti sensi di colpa.
Nella maturità, faticosamente e dolorosamente ho riguadagnato la mia libertà, giurando a me stesso che avrei chiuso per sempre con i rapporti di coppia, anche se stravaganti e alternativi.
Una sera, ebbro della mia libertà, stavo vagando per Roma in macchina, assaporando i colori e i profumi della notte, quando noto, seduta sul gradino di un distributore, una esile figura femminile.
Tirai dritto, ma una parte del mio cervello era incuriosita da quell'immagine, per cui dopo una inversione di marcia mi accostai trepidante alla ragazza che allegramente mi propose un "boccafica" irresistibile.
Non voglio dilungarmi sui particolari, ma sappiate che da allora, quello è diventato il gioco più bello e soddisfacente della mia vita.
Ora veniamo ai consigli per il nostro giovane lettore: prova, senza pregiudizi e paure, forse prenderai fregature, forse sarai deluso, non si può prevedere niente nella vita, ma sono convinto che sia una esperienza da fare, anche solo per archiviare il tema, oppure scoprirai, come me che le otr sono persone come tutti noi e che ognuna rappresenta un modo di essere femmina offrendo anche a noi punter un modo di essere maschi spesso entusiasticamente meglio di quanto prevedibile.
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 503 | K- 3670
er matador la penso come te,l'andare a donne è un vizio certo,non dico il contrario,però dico questo.Nella mia vita per lavoro,giro molto,ho visto uomini di 50 anni distrutti dall'alcool,gente dell'est europa,mezzi uomini che non riuscivano a camminare diritti,che appena si faceva sera o non si lavorava ne approfittavano per attaccarsi alla bottiglia,gente che se sbattevi in faccia loro una figa preferivano la bottiglia di vodka.Ecco noi punters saremo anche dei viziosi ma non siamo ridotti cosi,certo forse delle volte abbiamo la bava alla bocca con gli occhi arrapati ma è solo un istinto umano,il cercare l'alcool o drogarsi denota una mancanza di forza di volontà maggiore e maggiore debolezza,se bevi sei un perdente,se ti droghi sei un perdente,se vai a pay sei un perdente?non credo semplicemente sei un uomo che per i piu svariati motivi ricorre al sesso a pagamento,tu pensi ai soldi spesi,io conosco gente anziana di 80 anni con mezzo milione di euro in banca e immobili che vivono come poveracci,tra pensioni e rendite incassano ogni anno 50000euro e non spendono 1000 euro per una poltrona,neanche 500 euro al mese per la donna delle pulizie,niente,e i relativi figli se ne sbattono della qualità di vita dei genitori perchè pensano che meno spendono piu ne avranno loro da dividere.Questa è la realtà io non mi privo di una soddisfazione per vivere come un monaco per lasciare quello che ho guadagnato a chissà chi..una macchina sportiva quanto costa mettiamo 50000 euro?quanti bbj con cim ci fai?circa 1000..mica male no?vuol dire circa uno a settimana per 20 anni.. pensi ancora alla macchina?ma che te frega io ragiono cosi finchè la prostata funziona
Gnep
Wannabe (0 post)
K+ 4 | K- 2
Grazie a tutti delle risposte, le vostre esperienze e i vostri punti di vista sono davvero molto utili.
Io una volta (o magari due, se la prima non è andata benissimo) nella vita vorrei provare, insomma togliermi la soddisfazione di essere andato con una bellezza che normalmente non sarebbe raggiungibile e con la libertà di godermela anche dovesse essere una brutta ciulata.
Dall'altra parte però vi confesso che se fossi in una relazione o fossi uno di quelli che "via una ne trova un'altra", magari non sentirei il "bisogno" di dovermi rivolgere al mondo pay.
In tanti che mi parlate di vizio però è curioso, non l'avevo mai visto sotto quel punto di vista più che altro per una questione economica visto che non costano 2 lire, oltre ovviamente al dover mantenere il segreto con praticamente tutti(?).
Per curiosità: avete mai pensato di smettere?

Domanda sempre da neofita: cercate un annuncio, ovviamente molti annunci hanno foto fake e fin qui siamo tutti d'accordo..
Quando chi vi ritrovate non è chi avete visto in foto, che fate? Soprattutto: in base a cosa scegliete un annuncio piuttosto che un altro?
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 503 | K- 3670
certo gnep il segreto è totale,neanche agli amici piu stretti bisogna dire che si frequentano pay,neanche una volta neanche se ti sei solo fermato per intervistare,nessuno deve mai sapere niente,finchè si scherza tra amici ok per quanto mi riguarda io ho sempre avuto la sensazione che se i miei conoscenti sospettassero che frequento pay mi avrebbero a poco a poco allontanato.a chi fa piacere avere un amico puttaniere?
sugli annunci è abbastanza semplice sgamare i fake,guarda se hanno video,in genere non possono mentire i video,certo la pay sarà super truccata ecc gli annunci senza video non li considero proprio sono fake al 90%.se vuoi osare e andare alla ceca e poi ritrovarti davanti un'altra paty puoi sempre alla porta con una scusa venire via.
TheFisher
Hero Member (668 post)
K+ 426 | K- 54
Anche io prediligo annunci con foto verificate (è l'esempio di Mos*arossa), in cui non ho ancora trovato nessuna ragazza contrassegnata da questa dicitura che non fosse poi quella ritratta, e possibilmente con video, come già detto da lotus.
Se vuoi cominciare a tastare il terreno in fase di telefonata puoi chiedere direttamente a lei se le foto sono sue, e dalla reazione e/o modo di rispondere già ti fai un'idea, anche del carattere della ragazza. Una volta che sei lì poi puoi sempre decidere che fare, andartene, restare al prezzo eventualmente concordato o cercare di abbassare il prezzo, del resto è lei la prima a prenderti in giro mettendo foto finte.

Smettere si può sicuramente, come smettere di fare qualsiasi cosa o cessare qualsiasi vizio, è solo questione di forza di volontà.

Per il fatto di parlarne, magari per alcuni anni resta tutto nell'ombra, e poi basta una battuta o un'ammissione di un amico a dare il via a raccontare un episodio, che potrebbe essere l'unico come uno di tanti, e da lì si vede se approfondire o meno.
Del resto penso che almeno una volta una loft o una otr l'abbiano trombata quasi tutti!
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI