NOME: Annalisa
ZONA: Via Banfo (zona Gigante in via Cigna)
Nazionalità: dominicana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue, anche se ha un fisico da urlo.
SERVIZI CONCORDATI: BBJ+Rai1
RATE RICHIESTO: VU+20
RATE CONCORDA: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170 circa, magra con una 3 naturale e soda. CULO DA COPERTINA DI PLAYBOY
ATTITUDINE: per essere il primo incontro, disponibile e gentile.
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non mi sembra
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
LINK :
https://torino.bakecaincont…
Eccomi appena rientrato a casa dall'incontro con tale Annalisa spagnola, che di fatto poi è dominicana.
Attratto dalle foto del link messe dal collega ACAB1791, decido di immolarmi per voi e ad andare a scoprire questa novità.
La chiamo al telefono e con fare gentile mi chiede cosa mi piace fare, gli chiedo bbj con rai1 e mi chiede VU+20 (se vi basta il bj con VU ve la cavate).
Arrivo puntuale in zona, mi da subito il civico corretto e salgo (c'è qualche piano da fare di scale) mi apre questa bella ragazza alta e magra, classico fisico da latina, pelle dorata bel seno e come detto il piatto forte della casa che è il culo, bello alto anche senza tacchi, duro come il marmo, insomma secondo me uno dei migliori culi sudamericani che mi sono fatto forse.
Unica pecca il viso, ha delle belle labbra carnose ma, non è bellissima ed anche se era buio ho notato che la faccia era piuttosto butterata.
Ma veniamo a noi, mi fa entrare nello scannatoio, verso il pattuito e vado a darmi una veloce sciaquata agli zebedei, pregustandomi già nella mia mente quel bel culetto sotto le mie grinfie
Mi stendo sul letto ed inizia con un bbj non male, anche se va un po troppo veloce ed usa un po' la mascella ed ogni tanto devo fermarla per rallentare il ritmo.
Dopo 10 min circa mi incappuccia, mi chiede come la voglio scopare e inizio con una bella smorzacandela, in cui lei sembra gradire le mie dimensioni e ci da dentro come un'amazzone impazzita.
Dopodichè il piatto forte della casa, la giro a pecorina e me la sbatto per quasi 10 min buoni con forza, prendendola da quei fianchi e guardando quel suo culo sodissimo che sbatteva contro di me.
La giro poi di fianco, con lei di schiena, qui la guido io e il ritmo si fa più dolce, con affondi lenti e decisi, la bacio sulle spalle sul collo e mi spingo a qualche fk a stampo che lei sembra apprezzare (non ho messo la lingua).
Mi chiede come voglio venire, io gli chiedo CIM ma, lei mi chiede regalino in più (forse non ho capito bene io al telefono o lei ha fatto la furba) quindi opto per un bel COB, con lei che continua a succhiarlo seduta a bordo letto ed io in piedi che finisco spruzzandogli sui seni.
Esausto, vado a darmi una sciaquata veloce, un po' di social dove mi dice che ha 35 anni (ne dimostra 28 o 30) è da 3 anni qui a Torino ed a fine marzo andrà al paese e starà via un mese circa (dovrebbe rientrare a maggio).
Finito di vestirmi, mi alzo e me ne esco piuttosto soddisfatto, anche se mi sarebbe piaciuto sbatterla ancora un po.
Spero di esservi stato utile, ed in parte ringrazio ACAB1791 per avermi messo la curiosità di andare a conoscere questa ragazza.
Un saluto a tutti
Er Matador