CITTA DELL'INCONTRO: Pero (MI)
NOME INSERZIONISTA: Maya Monellina
NAZIONALITA': Moldava
ETA': direi 24 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, 69 Daty
RATE DI PARTENZA: 2xVU
RATE CONCORDATO: 2xVU
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Normale
FUMATRICE: non so
INDEX: IDXce8abedef894d2785e6a0a8cf91a12ab
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Sogno:
Trovandomi a Rho per lavoro dopo una giornata lavorativa decido di regalarmi un po’ di relax in dolce compagnia. Visiono il sito RR e la mia scelta cade su Maya,
la contatto, voce gentile e sensuale, mi fornisce tutte le spiegazioni del caso, mi elenca il menu e relativo regalo, considerando che parte da una base di VU+20(Bj+Rai1) per una cose veloce, sinceramente quando una tipa mi da il menù snocciolato un po’ mi scazzo ma cercando info sulla tipa si trova buona antologia quindi mi avventuro optando per un menu standard da 2VU (Bj +Ra1 + daty) mezz’oretta tranquilla
arrivo nella sua location, non conosco bene la zona apparentemente posto tranquillo e facile parcheggio, chiamo e mi fa salire.
mi riceve con completino rosso semi trasparente e tacchi 12, fisicamente una bella stanga, slanciata e curve al posto giusto un bel seno naturale (cosa molto rara).
la location carina e cosa importante pulita, dopo uno scambio di chiacchiere chiedo del bagno per i lavaggi di rito, al mio ritorno la trovo distesa nel lettone e con aria provocante mi invita a gustare le sue grazie. Inizio a gustarmi la sua patatina, bella e profumata, noto con piacere che si bagna a dovere poi lei mi chiede di assaporare il mio fratellino, ci posizioniamo a 69, inizia un ottimo bj (Coperto) mentre io continuo ad assaporare la sua patata.
Dopo un po’ la blocco per non capitolare e passo a sintonizzarmi su rai1, prima con lei sopra di me in modo da gustarmi i suoi seni e poi la faccio posizionare a pecora per poi terminare dentro il gommino.
Tirando le somme esperienza positiva, bel viso, bel corpo e buon social