CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rihanna
NAZIONALITA': Congolese che sta da 20 anni in italia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: RAi1, BBJ, AJ
RATE DI PARTENZA: 70 (50 +20 motel)
RATE CONCORDATO: 70 (50 +20 motel)
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto degli annunci , culone sodo
ATTITUDINE: giudicate voi
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: decisamente sì
Incontrata oggi e la descrizione di Martini mi sembra corretta Alta circa 1.70 una terza di tette belle sode, culo grande ma sodo.

Non ho chiesto i servizi perché davo per scontato fossero quelli
che ha spiegato Martini. Fk, BBj, CIM, Rai1, Daty
La mia storia ha delle differenze però.

Il giorno prima ci accordiamo per un orario preciso in mattinata. Come da accordi la chiamo una mezzora prima per accertarmi che fosse tutto ok...e lei mi risponde stupita come se non sapesse nulla ...del nostro appuntamento. poi mi dice che non poteva essere li a quell'ora (cazzo un sms noo??), e mi posticipa di 2 ore (tenete conto che mi ero tenuto apposta libero dal lavoro)...alla fine baratto per un'ora e mezza dopo.

Anche il check in è lo stesso (20 euro di dogana si sale in camera, si bussa alla porta e lei apre quasi nuda). Apre e si infila sotto le coperte mentre io mi spoglio. Io sbarbato e docciato di fresco, mi vado comunque a sciacquare per correttezza. poi la raggiungo nel letto e ci abbracciamo. Provo a baciarla ma nulla....solo baci a stampo. Dopo un bel po di tentativi ...le chiedo esplicitamente il bacio e mi risponde che non lo fa. E che ccazz.....
per me è molto importante..e per evitare storie curo molto l'igiene orale. Questo suo rifiuto... mi smoscia un po. Ad un certo punto....bussa un altro cliente e prova ad entrare...

io rimango impietrito
...ma lei lo caccia via dicendo che era occupata. Per un attimo temevo fosse entrato visto il rumore della maniglia della porta. Rihanna si scusa dicendo che la portinaia a volte ha dei clienti e glieli manda su senza informarla. Vabbe provo a recuperare la situazione smosciante e a scaldarla... leccandole la fica.... arrivo li vicino ma dice che lei non se la fa più leccare...visto che qualcuno le ha attaccato qualche infezione. Rimango male e mi smoscia ancora di più.. Provo il rilancio con un rimjob da parte mia ..e manco a dirlo....negato. Porc. putt..
riflettendoci meglio.... se Martini c'è andato qualche settimana fa ed era tutto a posto, è probabile che il danno sia ancora attivo.. ..quindi meglio che sia stata restia nel concedersi. Alla fine tra il pacco dell'appuntamento, la tentata incursione, i baci non concessi (se non a stampo), l'impossibilità di leccarla davanti e dietro ....lei si meraviglia che mi sono smosciato. A questo punto... mi propone un bbj....per tirare su la situazione. Ovviamente accetto.... Comincia bene ha una tecnica delicata ma costante...e mi sta piacendo . ma poco dopo mi raccomanda i non venirle in bocca. (uffaaaaaa) Appena mi torna in forma decido di concludere diversamente e mi invento un AJ ...che non è il precursore del Blowjob...ma bensì un Ass job....ovvero un tit job con le chiappe. lo infilo in mezzo al culone sodo che si ritrova ....e mi ci struscio fino alla conclusione. Appena finisco, Lei con fare svelto, si riveste di babydoll e si rimette a fumare (come poco prima che arrivassi) mentre io mi vado a sciacquare e mi rivesto. Pago il dovuto, e me ne vado ....con l'Amaro in bocca per le mancanze (NO FK, No CIM, No Daty, No Rimjob) e l'Amaro sui vestiti per il fumo. :'( In conclusione, la ragazza ha un bel fisico ...anche se nella zona busto la pelle è macchiata...e questo potrebbe non piacere agli estimatori del velluto nero. E' abbastanza simpatica, ma troppo restrittiva nei servizi offerti (Rai1, BBJ, e da oggi credo AJ) e come sottolineato da altri ...un po invadente con le domande personali.