Esimi colleghi, ognuno e' libero di elargire quanto ritiene. Ribadisco, per l'ennesima volta che spesso, molto spesso, a maggiore esborso
non corrispondono maggior avvenenza e/o migliori prestazioni.
Fare la mignotta lavoro usurante. Provate a svegliarvi alle 6 del mattino e lavare le scale sino alle 14 per e. 700 mensili, oppure lavorare
alla cassa di un supermercato o in un call center, col rischio di venire licenziati da un giorno all'altro.
La loro carriera dura 10 anni? Dai 20 ai 50 gli anni sono 30. Guidate un tir per trent'anni e poi mi sapete dire . Certo che non e' bello frasi montare e succhiare piselli dei primi venuti, 10 volte al giorno.
Mioduro.
Allora fai anche tu la mignotta!!!
Penso proprio che considerata anche la non piu' verde eta', avrei ben pochi clienti. Grazie del consiglio ma preferisco il mio
Esimi colleghi, ognuno e' libero di elargire quanto ritiene. Ribadisco, per l'ennesima volta che spesso, molto spesso, a maggiore esborso
Fare la mignotta lavoro usurante. Provate a svegliarvi alle 6 del mattino e lavare le scale sino alle 14 per e. 700 mensili, oppure lavorare
alla cassa di un supermercato o in un call center, col rischio di venire licenziati da un giorno all'altro.
La loro carriera dura 10 anni? Dai 20 ai 50 gli anni sono 30. Guidate un tir per trent'anni e poi mi sapete dire . Certo che non e' bello frasi montare e succhiare piselli dei primi venuti, 10 volte al giorno.
Mioduro.
Allora fai anche tu la mignotta!!!
Mioduro.
Concordo che quelle che adottano la tecnica del "one shot one kill" non dovrebbero mai andare oltre il trentello/cinquantello.
Oltre va bene solo se adottano tariffa oraria, il centello te lo posso dare ma tu mi devi garantire almeno 45min/1 ora di compagnia!
Che poi mi pare che il one shot one kill lo adottino sopratutto in Italia, all'estero (paesi dell'est ma anche in spagna, svizzera e germania) quasi tutte si offrivano con tariffa oraria (in spagna l'anno scorso la tariffa media era vu x 30min, vu+20 per 45 minuti e vu+40 per 1 ora!).
Almeno sei tranquillo che se hai pagato per 1 ora, 1 ora stai nella quale puoi venire anche 2 o 3 volte.
Ma sganciare un centello (che per me equivalgono a quasi 3 giornate di sudato lavoro, quando va bene!) per poi farsi liquidare in 5 minuti è davvero seccante.
Test 2: sempre carina e sexy ma struccata e svogliata. Appena eruttato scappa e si ripresenta solo per aprirti la porta d’uscita... Confermo quando detto: per chi non ha accesso a simil-teen, ottima opportunità estetica. Per chi cerca la prestazione, da dimenticare.
Bye
OtC