NOME: Carolina
ZONA: via Asiago
Nazionalità: russa
Età: sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere 100% seno non naturale
SERVIZI CONCORDATI: BBJ+Rai1
RATE RICHIESTO: 2 VU
RATE CONCORDA: 2 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa fisico mozzafiato
ATTITUDINE: top
REPERIBILITA': discreta con call center
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale-ascensore
Link:
https://www.moscarossa.biz/…
Dopo aver constatato che la segreteria è diventato un piccolo call center con più ragazze che rispondo alle chiamate e si fanno battute divertenti in russo,ricevo il nullaosta per dirigermi in via Asiago.Salito al piano si apre la porta,ero già pronto al classico "priviet"quando ho questa apparizione mariana e resto quasi senza parole.Una via di mezzo tra il rimbambito e l'estasiato,ero convinto che l'annuncio avesse foto fake o le foto della comunione.
Di tante russe conosciute,credo che questa rappresenti per me il top.Lineamenti perfetti,splendido sorriso,fisico degno della migliore Nina Moric con 2 tette da paura.
Mi illusta il menù con un discreto italiano e sebbene la mia intenzione fosse quella del Not expensive,accetto subito il supplemento BBJ.
Mi dirigo in bagno per il lavaggio e l'amico va subito in tiro al solo pensiero di ciò che l'aspetta.La ritrovo in camera che mi aspetta col sorriso e mi piazzala lingua in bocca tastando la situazione nelle parti basse,mi piazza davanti a uno specchio e comincia a strusciarsi girandosi facendo una sorta di twerk con il suo culetto sull'amico sempre più ingrifato.Si toglie il body e vedo queste tette favolose che mi dice di accarezzare con delicatezza anche perchè proprio naturali non sono.
Poi si sdraia sul letto con me a fianco e inizia con un BBJ,io la sgrilletto un pò,così mi prende la mano,si infila due dita in bocca,le insaliva bene bene e mi dice di proseguire e sgrillettarla e lei riprende il BBJ.
L'eccitazione è alta e rallento un pò con un bel daty che gradisce parecchio,risalgo su baciando le tette e inizio un FK d'altri tempi.Mi corico e inizia a baciarmi un pò ovunque fino a tornare dall'amico con un BBJ da film film con affondi e sputi salivosi,alchè dopo questo spettacolo in diretta con 2 specchi per tutte le prospettive le chiedo di passare al sex.
Prende il cappuccio che magistralmente inserisce con la bocca e mi sale a smorza,tornando a limonarmi come un fidanzato.Sento che è quasi giunta l'ora di esplodere e la giro in missionaria dove capitolo purtroppo velocemente.
Sarei voluto fermarmi fino al giorno dopo ma il tempo è ampiamente scaduto,quindi qualche chiacchera veloce dove mi dice di volersi stabilire a Torino(MAGARI...) perchè la Russia non le piace un ultimo bacio e un arrivederci.
L'unico problema che mi sto facendo è che con una del genere rischio di dilapidare il conto in banca!