Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Pussynauta
KING (3351 post)
K+ 2545 | K- 3427
Salve a tutti .. apro questo topic prendendo spunto dalle parole dell'amico zumione che in una sua recensione appunto usa la frase "il club degli esigenti" ; credo che questa sia la sezione giusta ove scrivere xchè ok si tratta di scelte xsonali ma riguardano sempre l'obiettivo finale , cioè le nostre care pay . Mi trovo d'accordo con zumione e ho notato su me negli ultimi mesi un cambiamento di scelte e notevoli dubbi sulla girl da incontrare .. cosa che sto' già cercando di fare e che sicuramente farò di più in futuro ; purtroppo alcune location nn sono più quelle di una volta e quindi il cartello "lavori in corso" è d'obbligo .. io prendo come es. sempre le thai e direi ora più che mai , nn solo più Alessandria ma molte altre province piemontesi sono prese d'assalto ( mi auguro che le thai nn diventino esperte nel cucinare la bagna caoda xchè proprio nn gli appartiene ma vedendo gli eventi ... ) e nonostante molte novità ne vedo troppe simili e x fortuna senza far nomi ci sono le top .... ecco io miro a queste . Voi direte che questo è logico ma la tendenza come si sa' dei rate è di 1VU o di 1VU+20 ma se si vuole arrivare al meglio i prezzi salgono leggermente .. quindi pref attendere e versare quel qualcosa in più ( poche ma buone ) ; voi mi direte pure che dare quello che chiedono le pay nn è corretto e poi si incappa nel discorso che se nessuno prova ad abbassare le cifre poi dall'altra parte si trovano dei muri , si fanno più furbe e giocano un po' sulla cosa anche xchè sanno di poterselo xmettere se sono delle gran fighe .. in questo caso è duopo citare Mina . Poi certo risparmiare credo faccia piacere a tutti .
Quindi quel poco di più ma x situazioni che lo valgano ... parafrasando ancora zumione si arriva ad un punto in cui si diventa degli esteti del generis .
Chissà forse nulla accade x caso .. noto tante new entry tatuate .. questo è già -come esempio- un particolare che trovo intrigante e nn è x tutte , il livello di queste thai è più alto .
Forse arrivo a fare questa cernita anche xchè vedo molte girls o troppo scazzate o l'esatto contrario .. e alcune sono da me ben conosciute . Penso si possa anche parlare di timore della concorrenza ... come ho detto ci sono colonie di thailandesi di cui ovv nn sono mai stufo , ma è necessario ripartire dal "via" .

Sempre felice di leggere i vostri pareri .
Sterankus
Full Member (99 post)
K+ 30 | K- 63
Ciao Pussynauta,grazie per l'interessante discussione che hai aperto. Io frequento pay da non molto tempo,circa da un anno fa a questa parte ,e in quetso anno qualke pacco con il fiocco me lo sono gia beccato.
Mi fanno parecchio incazzare le tante furbette che promettono e non mantengono,quelle che nell'annuncio promettono i baci con lingua,e poi col piffero solo baci a stampo e magari neanche quelli. Così alla fine mi smontano, perche' io mi aspettavo tutt'altro,e così l'incontro va tutto a ramengo. Posso permettermi di andare a pay solo un paio di volte al mese,quelle poche occasioni cerco di sfruttarle bene ,dopo aver buttato via qualche VU di troppo ho cominciato anch'io a rivolgermi sempre più spesso a qualche "porto sicuro",tra questi anche una cosiddetta "top" del torinese che viaggia ad una velocità non troppo economica (2VU non trattabile),ma ke non mi fa rimpiangere nemmeno un centesimo di quello che spendo,perche' mi tratta sempre come un principe. Anche se io di solito preferisco spndere non più di VU+20 o VU+30 al massimo. Le top secondo me sanno di potersi permettere un rate un po' più elevato perche' sono consapevoli di fornire un servizio migliore rispetto alle furbette mangiasoldi e scazzate,che questo mestiere non sanno manco dove sta di casa e ti fanno solo buttare via i soldi e uscire col morale sotto i tacchi.
Normale che quindi alla fine si diventa molto più "esigenti".

Ciao
Pussynauta
KING (3351 post)
K+ 2545 | K- 3427
Il mio cambio di "direzione" è stato ponderato toccandomi sul vivo .. in uno dei miei siti preferiti le cose nn sono più rosee . Anche questo è uno dei motivi .
Sterankus è solo un'anno come dici che frequenti ma mi pare hai le idee chiare .. grazie x ess intervenuto e se nn erro K+2 a te .
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 388
K+3 ( dato ieri dal sottoscritto ) a Sterankus.

Altro argomento pluricitato con Pussy sempre previo M.P.

Senza dover dire "vivere nel passato", non oltre 4-5 anni fa, c'era circa il 50% di girl "fisse", sempre presenti e con clientela fidelizzata.
Il rate per il primo incontro era sempre 1VU+BLU, 30 minuti come norma, ma con molte non c'era proprio nessun limite,accadeva di rimanere sino alla telefonata di un punter o per aver finito gli argomenti del social,saluti baci e sorrisi...
Per esempio ricordo una tale Carolina, Venezuelana, con grandissima somiglianza a Belen ( ma tutta naturale ), ero arrivato ad 1VU solo dopo qualche incontro, aveva memorizzato il mio numero e mi chiamava quando gli saliva il prurito piacevole nelle parti basse. potevo chiamare a qualsiasi ora,alle 9 del mattino o alle 2 di notte, mai deluso un appuntamento. avendoci parlato chiaramente, le ho detto sinceramente se preferiva 1 incontro per 1VU+BLU o meglio 2 incontri da VU nello stesso arco di tempo ( una settimana per esempio, un incontro al sabato o un martedì/mercoledi e weekend ), accettò senza nessuno sbuffo o atteggiamento svilito.. poi come già ripetuto, spesso chiamava lei..
Ora tutte chiedono 2VU con orologio atomico a suoneria tipo sirena antiaerea, trovare qualcuna carina e accogliente è difficile, livello estetico posso dire che è in calo, cosa più incredibile è notare donne sempre meno attente al trucco e alla lingerie.. Una come Ruby, tra quelle recensite, ( 4 BLU, tirata tipo sfilata di moda per intimo, fisico allucinante, tattoo notevoli, attitudine superprofessionale PSE,serietà e intelligenza,accoglienza calorosa,nessun orologio o paletto,beh decisamente fuori classifica!! tuttora inarrivabile come rate-valore-incontro ) se facesse base in città distruggerebbe la piazza a tutte, poi con quello che ultimamente trovo figuriamoci.. escluso le perle che riesco a trovare con grande fatica..
Alcune girl hanno il doppio lavoro, o.t.r. o night club,significa non avere clientela fissa. quelle serie le capisci anche dal fatto che non hanno bisogno di campare scuse del tipo "gli annunci costano" o "devo pagare l'affitto",quelli più svegli notano telefoni,vestiti e accessori,pranzi e cene ogni giorno, che certamente non possono appartenere a chi ha l'acqua alla gola..
Tutto questo contrasta con la grande concorrenza che c'è.. ci sono 30 siti ( personalmente 3 sono i più affidabili, gli altri sono usati dai fake e da quelle meno attraenti o con poca clientela ). il mercato prevede che con tanta concorrenza e poca richiesta il rate deve scendere, vedi esempio grandi città, 1VU+20 o 1VU+30,MAX 2VU anche per quelle "TOP".. inoltre la concorrenza delle o.t.r. in appartamento, dei C.M. e delle orientali è in crescita.
Non sono d'accordo sul prezzo maggiore/qualità maggiore, è un mercato libero, la migliore è sempre quella che si distingue per estetica migliore/migliore capacità/rate minore... basta vedere i curriculum tra le recensioni, ci sono quelle che sono al TOP con 2VU full optional e sono delle macchine da guerra e altre che allo stesso prezzo galleggiano nella mediocrità dovendo sovente innescare la base missilistica..
In questo mercato il costo del materiale è uguale per tutte, la pussy, che è gratis per loro.. mentre è sempre uguale per tutte gli annunci e la location,dunque vince sempre la migliore,non la più falsa o la più visibile.

Molto importante, essendoci siti con recensioni, cioè il proprio curriculum, chi ha più recensioni, positive e datate nel tempo,è sicuramente garanzia di stare nel TOP. significa che non ha dovuto cambiare numeri e nomi per i missili tirati..
Chiunque sceglie la recensita meglio, in caso di dubbio tra una o più girl, mentre poche recensioni e magari qualche negativa fa si di doverle mettere automaticamente nel limbo tra "se proprio non trovo altro", che non fa partire con quello spirito di voglia positiva..
Pussynauta
KING (3351 post)
K+ 2545 | K- 3427
Ciao Slut.. K+23 x ess intervenuto .. certo nn sempre rate maggiore = prestazione maggiore ma appunto meglio quelle con un certo curriculum che danno affidabilità .. faccio l'esempio di una top thai da diversi mesi , Nana .. e anzi dai 2VU che chiedeva ora è scesa . Ma se tassativamente nn si schiodasse da quella cifra la vale tutta .
hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1358
Ciao, Pussy.Il discorso è un po come distinguere nella quantità la qualità.Per me ogni sogno deve essere al top ed ogni incontro un evento unico ed irripetibile. Se sono esigente? Assolutamente si, ma anche io cerco di essere sempre al top o di guardare le girls come se fosse la prima trombata con una non pay.
Vediamo se riesco a fare un po di distinguo... Ci sono state delle girls che offrono servizi quasi al top ed incontri quasi perfetti, come Mila russa, Milissa, Anya, Nancy, Aurora, etc...con cui il gfe è la norma e, se vi è il giusto feeling l'incontro non sarà un sogno , ma una favola. Di contro si parte da 4vu in su.....
Poi vi sono le vie di mezzo, alcune stanziali come ad esempio Irina Finlandese o Daniela Brasiliana che , se partiva il famigerato feeling ti offrivano in meno tempo uno splendido sogno.Infine vi è il "gruppo"Ungheresi (vedi Mira o Inna ), il gruppo Thai (vedi Nadia, etc le conosci di più tu di me..) ed infine il gruppo china (vedi , parlando al passato Lisa di arnaz, Giada,wanlisa, Laura del conte, Lisa vietnamita, etc...).Quest'ultimo gruppo è senza dubbio il più economico(vu-20) ma che se scatta l'intesa può riservarti le stesse soddisfazioni del primo gruppo. Naturalmente io sto generalizzando per arrivare a questa considerazione:non pensate, cari colleghi, che l'elargizione di più o meno vu può non essere determinante per avere un sogno particolarmente appagante ma, come per le girl no pay, conta il feeling e la complicità che si crea nell'incontro ? O magari chissà, forse basta essersi alzati con la giornata di culo.:-D
Ah dimenticavo:k+pussy per il trehad veramente interessante.
Pussynauta
KING (3351 post)
K+ 2545 | K- 3427
Grazie hardcock .. K+ che ricambio .
Completamente d'accordo .. l'incontro top -parlo x me- è quando si raggiunge quel livello che supera magari il sesso che si fa' con la propria donna ( forse il mio esempio è esagerato ma faccio ben distinzione fra le cose , cioè di scambiare la pay preferita x una fidanzata ) , insomma capite ciò che voglio dire .... anzi forse dando di più nn è detto che il sogno sia "da sogno" giocando con le parole . Io x es. da molto tempo vado da una ( thai ) che nn si può nominare qui che con 1VU+20 nn mi fa' toccare il cielo ma tutti i pianeti e mi soddisfa alla grande , il feeling è altissimo e appunto senza questo nn sarebbe la stessa musica ... sono andato da più fighe risp a questa pagandole quel di più ma noto sempre la differenza , lei x me è il massimo .
Hai detto bene hardcock .. se si trova x es la china ( quindi economica ) con cui scatta quel "pepe" reciproco può ess valida tanto come altre più belle , più costose ecc .
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI