CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ludovica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto del sito un po' datate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK , Rai1, Rai2, CIM, credo anche DATY
RATE DI PARTENZA: 3VU
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK , Rai1, CIM
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti non mette fretta. Anzi, era compresa la doppietta
DESCRIZIONE FISICA: milfetta dal fisico abbastanza buono, magra, caschetto scuro, seno piccolo ma abbastanza sodo, sedere piccolo
ATTITUDINE: parla troppo
REPERIBILITA': anche via mail, poi telefono
FUMATRICE: credo di sì, ma non si sente
BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipende dalla location, quando sono andato io c'erano diversi scalini all'ingresso
INDEX IDX58c36e702792f42f0fda9bd6b9b85daa
Trattasi di donna pugliese che fa spesso tour in giro per l'Italia e spesso anche a Milano in location diverse. Se googolate trovate ampia bibliografia e anche un sito personale.
Mi ha ricevuto in un bell'appartamento pulito e ordinato. La trovo vestita, jeans e maglietta. Bassina, 160. Le foto corrispondono, anche se di qualche anno fa, non ha più i capelli lunghi, ha un caschetto abbastanza corto che non gradisco molto. Soprassiedo.
E' magra e abbastanza tonica.
Il problema è che parla troppo: sia prima, anche durante. Prima mi sparla un po' dei suoi clienti: "di solito vengono quelli brutti, ciccioni e un po' sfigati"... vabbè; io non penso di essere brutto, ciccione non lo sono, sfigato può darsi, ovviamente la prima cosa che penso è 'chissà cosa dirà di me agli altri, allora'. Non è piacevole.
Poi dopo un breve BBJ sufficiente, la metto a pecora e entro in Rai1. Chiedo Rai2, ma mi dice "e se non mi scopi bene non si apre" e continua a blaterare di non so cosa.
Chiudo con un CIM, un po' deluso.
Non ci tornerei: non puoi sputare nel piatto dove mangi.
Forse non è scattata l'alchimia, chissà, magari con voi va meglio.