Ludovica Ficarelli
Salve Visitatore New posts New replies
1360818 Post - 160812 Topic - 221948 Utenti

Autore Topic: Ludovica Ficarelli  (Letto 18554 volte)

Offline marner

• Newbie
Ludovica Ficarelli
« il: 2017 Settembre 27, 11:19:08 am »
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ludovica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto del sito un po' datate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK , Rai1, Rai2, CIM, credo anche DATY
RATE DI PARTENZA: 3VU
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK , Rai1, CIM
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti non mette fretta. Anzi, era compresa la doppietta
DESCRIZIONE FISICA: milfetta dal fisico abbastanza buono, magra, caschetto scuro, seno piccolo ma abbastanza sodo, sedere piccolo
ATTITUDINE: parla troppo
REPERIBILITA': anche via mail, poi telefono
FUMATRICE: credo di sì, ma non si sente
BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipende dalla location, quando sono andato io c'erano diversi scalini all'ingresso
INDEX IDX58c36e702792f42f0fda9bd6b9b85daa

Trattasi di donna pugliese che fa spesso tour in giro per l'Italia e spesso anche a Milano in location diverse. Se googolate trovate ampia bibliografia e anche un sito personale.
Mi ha ricevuto in un bell'appartamento pulito e ordinato. La trovo vestita, jeans e maglietta. Bassina, 160. Le foto corrispondono, anche se di qualche anno fa, non ha più i capelli lunghi, ha un caschetto abbastanza corto che non gradisco molto. Soprassiedo.
E' magra e abbastanza tonica.
Il problema è che parla troppo: sia prima, anche durante. Prima mi sparla un po' dei suoi clienti: "di solito vengono quelli brutti, ciccioni e un po' sfigati"... vabbè; io non penso di essere brutto, ciccione non lo sono, sfigato può darsi, ovviamente la prima cosa che penso è 'chissà cosa dirà di me agli altri, allora'. Non è piacevole.
Poi dopo un breve BBJ sufficiente, la metto a pecora e entro in Rai1. Chiedo Rai2, ma mi dice "e se non mi scopi bene non si apre" e continua a blaterare di non so cosa.
Chiudo con un CIM, un po' deluso.
Non ci tornerei: non puoi sputare nel piatto dove mangi.
Forse non è scattata l'alchimia, chissà, magari con voi va meglio.

Offline primenottis

• Sr. Member
  • si vis pacem, para bellum
Re:Ludovica Ficarelli
« Risposta #1 il: 2017 Settembre 27, 11:26:31 am »
grazie al collega per la rece, ma mancano i link degli annunci o del sito...

Offline marner

• Newbie
« Risposta #2 il: 2017 Settembre 27, 12:04:50 pm »
Gli annunci vanno e vengono perchè fa tour in tutta Italia.

Il sito non ero sicuro potessi metterlo. Confermate? Così lo inserisco.

Offline ficologo

• Jr. Member
  • **
« Risposta #3 il: 2017 Settembre 27, 19:04:15 pm »

Offline mioduro

• Sr. Member
« Risposta #4 il: 2017 Settembre 29, 10:22:10 am »
Ciao finestrasulmare, strano nome per chi e' di Milano ( o Firenze), sarebbe piu' appropiato per me che sono di Genova.
Appena iscritto e gia' una rece "rosa e fiori".
Diceva buonanima di Giulio Andreotti: " a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca". Io faccio peccato.
Ad majora.
Mioduro.

Offline Finestrasulmare

• Newbie
« Risposta #5 il: 2017 Settembre 29, 10:37:53 am »
Caro collega genovese.... che ti devo dire.... pensa ciò che vuoi !! come è giusto che sia....
se vieni a Firenze ti offro un aperitivo e magari organizziamo qualcosa... non per vantarmi ma di gnocca ne ho vista tanta... ma tanta davvero !!
ciao Caro !!
Alè Viola !!

Offline Zenas

• Global Moderator
  • IMPERATOR
  • zenas@gnoccaforum.com
« Risposta #6 il: 2017 Settembre 29, 17:45:24 pm »
@Vaniglia
@Finestrasulmare
eliminato i vostri post, raccontare non e recensire

Offline Vaniglia

• Newbie
« Risposta #7 il: 2017 Settembre 30, 14:00:11 pm »
CITTÀ: Milano
NOME: Ludovica
NAZIONALITÀ: Italia
SERVIZI:FK, BBJ, RAI1, CIM
DURATA: 2h
RATE: 6 VU
DESCRIZIONE: Piccola, seno piccolo, corpo molto tonico, bel culetto, occhi verdi, capelli scuri
ATTITUDINE: Positiva, gentile
Incontrata a Milano, ragazza del Sud e già questo mi affascina, calda e sensuale, due occhi verdi che mi guardano mentre lo succhia con grande partecipazione finì a farmi venire nella sua bocca. Prima baci molto profondi e una leccata sotto che mostra di apprezzare.
Pausa social, con lei molto simpatica e doccia, poi ripreso con la sua bocca che me lo riporta in vita e in seguito lei sopra e poi da dietro come piace a me, venuto una seconda volta.
Non mette fretta, sembra di stare con la fidanzata.

Offline ficologo

• Jr. Member
  • **
« Risposta #8 il: 2017 Settembre 30, 14:39:11 pm »

CITTÀ: Milano
NOME: Ludovica
NAZIONALITÀ: Italia
SERVIZI:FK, BBJ, RAI1, CIM
DURATA: 2h
RATE: 6 VU
DESCRIZIONE: Piccola, seno piccolo, corpo molto tonico, bel culetto, occhi verdi, capelli scuri
ATTITUDINE: Positiva, gentile
Incontrata a Milano, ragazza del Sud e già questo mi affascina, calda e sensuale, due occhi verdi che mi guardano mentre lo succhia con grande partecipazione finì a farmi venire nella sua bocca. Prima baci molto profondi e una leccata sotto che mostra di apprezzare.
Pausa social, con lei molto simpatica e doccia, poi ripreso con la sua bocca che me lo riporta in vita e in seguito lei sopra e poi da dietro come piace a me, venuto una seconda volta.
Non mette fretta, sembra di stare con la fidanzata.

300 pleuri.... ci mancherebbe pure che mette fretta
Cmq grazie Ludovica :-)

Offline mioduro

• Sr. Member
« Risposta #9 il: 2017 Ottobre 02, 11:16:55 am »
Carissimi colleghi milanesi, i prezzi sulla vostra piazza li giudico eccessivi. 6 VU anche se per ore 2 e con italiana, per me sono troppo, a
prescindere dal poterselo permettere o meno. La qualita' si paga, lo so benissimo, ma tutto ha un limite. Tenete presente che i prezzi di
mercato li determiniamo piu' noi che le professioniste. Se non si accettano certe richieste, il rate deve per forza scendere, altrimenti non
lavora; noi possiamo sempre scegliere altrove, l'offerta non manca certo.
Anche in quel di Genova vi sono richieste eccessive, ma, ripeto, reputo dannoso per il " mercato " accettarle.
Ovviamente ciascuno piu' comportarsi come meglio crede, pero', purtroppo, a costi maggiori spesso non corrisponde una migliore prestazione
neppure in termini di avvenenza.
Ad majora.
Mioduro

Online torobianco

• Jr. Member
  • **
« Risposta #10 il: 2017 Ottobre 02, 16:13:32 pm »
Mioduro anch'io la penso come te in tutto e per tutto.
In passato criticando la bonarieta' di alcuni colleghi verso le signore mi sono beccato una sospensione per 2 settimane .
Io mi sono dato una regola: massimo 1VU e nonostante cio' ho provato a fare sogni meravigliosi con persone che non se la tirano , mentre sogni in cui si impegnano cifre maggiori andati male.
Trovo assurdo arrivare a certe cifre anch'io , ma non perche' non me lo posso permettere, ma perche' c'e' un limite alla decenza.
Adesso vedrai che i soloni che hanno fatto polemica con il sottoscritto si rifaranno vivi e successivamente l'amministratore di turno agira' di conseguenza.
saluti

Offline vercinge52

• Hero Member
  • DEEP INSIDE!
« Risposta #11 il: 2017 Ottobre 02, 16:43:23 pm »
torobianco +k ed assolutamente d'accordo! anch'io uso la policy max 1VU e, mentre prima trovavo solo china, attualmente belle esperienze a livello superiore!
Ben poche sono le donne "oneste" che non siano stanche di questo ruolo.
Friedrich Nietzsche

Offline Zenas

• Global Moderator
  • IMPERATOR
  • zenas@gnoccaforum.com
« Risposta #12 il: 2017 Ottobre 02, 16:50:31 pm »
commenti su quanto si e speso, non sono info che interessano, si e sempre detto che ognuno i soldi suoi li spende come meglio crede, in più siamo in una sezione recensione e non in una chat
grazie

Online torobianco

• Jr. Member
  • **
« Risposta #13 il: 2017 Ottobre 02, 17:09:49 pm »
Zenas,
permettimi.
Commenti su quanto si e' speso sono tanto piu' utili di alcuni commenti che si leggono su questo forum , che riempiono pagine e pagine senza aggiungere nulla di nuovo.
E' vero che ognuno e' libero di spendere i propri soldi, ma questo non significa che alcuni di noi non possano far notare che il mercato lo facciamo noi e non le pay.
Se tutti offrono 100 e' ovvio che qualcuno si senta autorizzato ad aumentare il rate.
Ti posso citare diversi casi di zone di milano dove il VU era il massimo e successivamente ad una abitudine di elargizione piu' alta il rate e' lievitato.
Ma ripeto questo argomento lo ritengo molto piu' importante da condividere fra noi che non altri di vera banalita.
ciao

Offline Zenas

• Global Moderator
  • IMPERATOR
  • zenas@gnoccaforum.com
« Risposta #14 il: 2017 Ottobre 02, 17:29:23 pm »
torobianco
no, commenti sul rate non vengono accettati, non e vero che il rate del mercato lo fa il punter, il costo l'ho decide la Girl, se per alcuni e alto, semplicemente non ci va, ma criticare e/o dire che e sbagliato accettare certe somme da parte del punter, no quello e sbagliato e qui su GF non e ammesso

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110