CITTA DELL'INCONTRO: Legnano zona stazione
NAZIONALITA': Polacca (se non ricordo male)
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Milf
ATTITUDINE: buon social
REPERIBILITA': immediata
INDEX IDXcb650c0f6bf5dc56aefa5e7e3ed9a4f0
Ciao a tutti
Giovedì scorso preso dalla foga vedo l'annuncio e chiamo la signora Paola, la quale mi risponde subito dopo qualche squillo. Chiedo i servizi e mi risponde che fa tutto tranne RAI 2. Chiedo il rate e mi comunica VU.
Mi reco alla location, molto facile da raggiungere e con ampio parcheggio (zona stazione legnano). La location non mi da molta fiducia in quanto è una corte abbastanza vecchia e con parecchi ragazzini stranieri che giocano sulle scale....mi faccio coraggio e raggiungo la signora nel suo appartamento. All'interno mi aspetta una bella signora in carne con un bel seno in vista, con tacchi alti e vestaglia a "coprirsi". Iniziamo a parlare per conoscerci un pochino e dopo aver pagato il servizio, mi porta per i lavaggi di rito.
L'ambiente è molto pulito e ordinato. In camera trovo anche il condizionatore acceso (per fortuna visto il caldo esterno).
Dopo qualche bacio ancora in piedi, si china e inizia un bel BBJ (mi aveva chiesto se preferissi BJ o BBJ). Dopo qualche minuto ci spostiamo sul letto dove mette in bella mostra la mercanzia e mi invita a farle un bel DATY al quale non mi rifiuto. Più procedo e piu lei si bagna spingendomi con la lingua a portare attenzioni anche a RAI2.
Gommino al fratellino e si inizia con la posizione del missionario dove finiamo dopo una decina di minuti.
Scambio di chiacchere ancora e altro lavaggio in bagno.
Saluti e alla prossima.
Penso di ritornarci in quanto mi sono trovato molto bene. Lei non è giovanissima e in forma ma a livello di feeling e di esperienza ci sa fare secondo me.
segnalo una macchia sulla natica destra abbastanza consistente, ma dovrebbe essere un grosso neo.