INDEX: IDX48818fe4e8e2f7ed1dede12f5a6c7300
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Milano, Via Cino del Duca
CONFORMITÀ ANNUNCIO: praticamente identica.
SERVIZI OFFERTI: E RICHIESTI: BBj, rai1, rai2, gola profonda, 69, cim, 2 shots,
RATE: Vux4 60 min
DURATA DELL'INCONTRO: In ora e un quarto
DESCRIZIONE FISICA: bella italiana, alta 1.76, bionda, capelli lisci, corpo tonico, 4ta di seno, gambe lunghe, bella donna
ATTITUDINE: ottimo social, sulle prime se l’era tirata ma una volta rotto il ghiaccio…è simpatica, ha spirito e è certamente una donna intelligente.
REPERIBILITÀ: discreta
Come annunciato, posto le varie rece sui miei sogni estivi passati -purtroppo a Milano-. Ero indeciso tra due italiane, tutte due bionde, una Martina ex-modella 30 enne e l’altra questa 35 enne. La scelta è ricaduta su Elena a causa della esosa richiesta di Martina.
Grazie a Scoop, è stato lui a comunicare su GF i rates, €300 30 min-€500 1 60 min), ho virato su Elena che era entrata sulla mia piccola agenda come Italiane da vedere. Ci siamo risentiti, chiariti sulle sigle e accordati per un orario. Lei riceve non proprio su Piazza San Babila. Ma in una via adiacente – a pochi passi dove c’era la concessionaria di auto Tesla, per capirci. Mi riceve in un bel loft con vista, arredamento minimalista ma elegante, aria condizionata in tutte le stanze. Prima impressione buona. Le avevo chiesto di vestire un tubino scollato sulla schiena, non troppo davanti, ma senza reggiseno e mutandine. E tacco 15. E’ stata di parola, un sexy vestitino che faceva intravedere i suoi capezzoli, le gambe affusolate e un lato b molto tonico.
Al telefono mi era parsa un poco altezzosa, dal vero invece una donna che sa di essere bella e si muove in modo sensuale. Senza che domandassi, mi offre un bicchiere di acqua frizzante con ghiaccio e limone, ne avevo bisogno (35° fuori), social time molto buono, poi metto l’obolo su un tavolino e passo in bagno. Esco….prima sorpresa…lei su una poltrona con le gambe aperte-sempre vestita-passo all’opera…inizio a baciarle i piedi per poi salire sulle cosce…le mia mani accarezzano il suo seno…noto che i capezzoli diventano turgidi. Subito la mia bocca li prende e succhia.
Il mio pacco dentro i pantaloni-si dopo il lavaggio me li ero rimessi- diventa un birillo. Prende lei l’iniziativa, si mette in ginocchio, apre i pantaloni e prende in bocca senza usare alcuna mano il mio fratellino. Beh..l’arte orale è una sua abilità, un mix di leccate, linguate e succhiare. Andiamo in stanza da letto, apro il vestitino e mi catapulto sulla sua passera depilata con due belle labbra rosa…succhio il clito facendola bagnare. Mi spoglio completamente, lei fa lo stesso ma non toglie quel tacco 15….andiamo di 69…la mia lingua svaria dalla passera a l lato b…lei che lo prende completamente in bocca facendo gola profonda. Mi lecco un dito...inizio ad accarezzare il suo buco posteriore…mentre la lingua “slurpava” la patata…il dito entra piano piano…sto attento a non essere troppo violento.
Anzi, la biondona mi invita ad inserire il secondo dito…e sembrerebbe piacerle. Condom sul mio birillo, lei si siede su di me aprendo le danze ad un’opera di scopata come piace a me...usando le labbra della patata su e giù a metà dell’asta. Posizione del missionario, lei pone le sue cosce a bordo letto facendosi penetrare ben dentro. Scopiamo per un po’ di tempo, tra “delicato e selvaggio” …quando sto per venire le chiedo se potevo farlo nella sua bocca. La sua prima risposta mi “gela”, cero che no! Ma contemporaneamente mi toglie il condom, prende il birillo che esplode nella sua bocca.
Pausa e social time…mi racconta dei suoi viaggi in Italia, dove ha due tre case…del passato di indossatrice…vamos al secondo tempo, che viene dedicato al lato b. Si accoscia sulle sue ginocchia…esponendo la bellezza del lato b ma anche della passera…prima però desidero un bel bbj…che arriva e viene eseguito ottimamente. E finalmente…andiamo di pecorina….prima davanti con lei il mio pollice nel suo bel di dietro….e ora che il birillo faccia conoscenza del bel culetto. Prima piano poi forte ed a un certo punto è lei a dimenarsi avanti e indietro…fino al mio secondo godimento. Mia fa usare il bagno, due chiacchere e la saluto
RIFERIMENTO INTERNET: Rosa Rossa Zona 1
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
Amo il Canton Ticino e le MATURE.