Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 4 »
KevinCa
Sr. Member (278 post)
K+ 125 | K- 137
MATTONELLA: Via Stupinigi guidando da Vinovo verso zona industriale None
COORDINATE: 44 punto 964148 , 7 punto 588012
NOME OTR: Daniela
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': Dichiarati 24, credo sia sincera
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, digit-rai1, digit-rai2, rai2
RATE DI PARTENZA: VU (imboscamento), VU+30 (loft a 10 minuti, zona Nichelino)
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'oretta abbondante escluso viaggio a/r
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 160165 cm, bel fisico con curve ben distribuite, gambe che non passano inosservate, tratti somatici classici di ragazza ex urss, occhi castano chiaro, lato b nella norma ma un po' di squat non farebbe male, tette di 2a-3a misura non sodissime ma che cominciano a sentire la forza di gravità.
ATTITUDINE: Quasi da loft, non mette fretta, simpatica, possibilità di social in italiano.
REPERIBILITA': E' molto richiesta: passo una prima volta e noto una macchina che la sta caricando, svolgo in zona commissioni che mi impiegano 40 minuti circa, ripasso e presa . La riporto alla mattonella e tempo di fare inversione alla rotonda successiva c'è già un potenziale cliente con cui sta contrattando.
LINGUE PARLATE: Italiano fluente.

Mi trovo a metà pomeriggio di metà agosto nel hinterland meridionale di Torino e colgo sul ciglio della strada un' interessante preda. Classiche domande da porre ad un otr e reputo non male la possibilità di usufruire della prestazione in appartamento a 10 minuti di macchina. Arrivati nel suo loft di Nichelino mi dirigo in bagno per i lavaggi, lei mi segue e fa lo stesso. Noto presenza di condizionatore portatile puntato verso il letto. BENE.

Fa indossare lo scudo al guerriero ed inizia un bj appena sufficiente senza affondi. Qualche giro di orologio e si interrompe per passare a rai1, la faccio mettere a 90 sul letto e cerco la giusta sintonizzazione. Buon accompagnamento da parte sua ma stavolta mi interrompo io per rai2.
Classico lubrificante rosso della famosa ditta britannica e procedo con il warm-up: contemporaneo digit-rai1 e digit-rai2. Provo ad inserire un secondo dito in rai2 ma mi ferma, ok sappi però che il guerriero è più spesso del mio indice. E' l'ora di sintonizzarsi su rai2, lei in posizione supina ed io inginocchiato sul letto, il canale ha un' ottima ricezione e l'accompagnamento sonoro è un po' troppo scenografico.
Chiedo sostituzione scudo per ripasso in rai1 e conclusione in serbatoio: nessuna richiesta di accelerare i tempi da parte sua.

Dopo aver tagliato il traguardo veloce ripasso in bagno da parte mia. Io pronto e lei mi fa attendere per applicazione di crema su viso e mani e ritocco del trucco. Intanto mi godo l'allestimento della carrozzeria in preparazione per qualcun'altro.

Saliamo in macchina e durante il viaggio di ritorno mi domanda per quale motivo tra i suoi clienti italiani ci siano pure uomini sposati, non concepisce si condivida la vita con una donna ma se ne scopi un'altra.
E' evidente che i cacciatori non si accontentino della stessa selvaggina ogni giorno, ma prediligano variare.


La prostituzione, come la buona recitazione, è rovinata dai dilettanti.
(Alexander Woolcott)
scrutatore notturno
Sr. Member (313 post)
K+ 176 | K- 155
Grazie KevinCa, bella rece e bella scoperta da parte tua!
k+ virtuale
Traxspeed1
Jr. Member (131 post)
K+ 23 | K- 66
Ho trovato questo post dello scorso anno dove si parla di Daniela e quindi proseguo qui e posto una recensione di questa interessante ragazza.
Un giorno di quasi un paio di mesi fa sono casualmente passato sulla strada indicata dal collega e vedo questa creatura a bordo strada che solletica il mio occhio ormai esperto.
Proseguo verso Candiolo per i fatti miei ma ormai il cervello secondario che risiede tra gli slip ha un solo obbiettivo.
Allora prendo la rotonda e torno indietro per vedere se avevo visto giusto ma arrivato alla mattonella vedo una macchina parcheggiata e nessuno in vista.
Allora vado a farmi un giretto e quando torno è lì che mi aspetta.
Mi fermo e non chiedo nemmeno informazioni. Scendo e andiamo lì dietro nella jungla.
Salto del fossato, per fortuna senza coccodrilli ma lo stesso pericoloso perché un po' scivoloso, e ci avviamo nella zona di operatività della Daniela.
Finalmente posso guardarla bene ed è veramente una bella ragazza. Mi conferma la nazionalità e l'età ora 25 anni.
Cominciamo le operazioni per poter praticare in sicurezza e dopo un po' di bj si passa a rai1 con lei appoggiata ad un albero e io dietro che ci do' che ci do'
Ad un certo punto mi guarda e mi chiede se voglio fare rai2
Wow una che si offre così non mi era ancora capitata.
Le dico che per oggi va bene così ma che alla prossima ne farò volentieri un buon uso.
Dopo che siamo andati avanti ancora un po' decido che era ora di finire, anche perché le maledette zanzare stavano facendo banchetto sulle mie natiche e gambe.
Lei si avvicina, mi toglie il cappuccio e mi finisce di hj molto molto eccitante.
Finalmente ho trovato una che mi aiuterà a dimenticare la mitica Andreea e l'altra mia favorita anch'essa sparita Maria camperista di Cascine Vica.
Bacini e bacetti e torniamo in strada. Lei alla seggiola io in auto.
Passo dei giorni pensando a Daniela con il sorriso sulle labbra e così un sabato prendo e vado di nuovo a cercarla. Purtroppo ho fatto un giro a vuoto perché non c'era nessuno.
Ma siccome sono cocciuto martedì scorso ripasso da lì e la trovo al suo posto.
Scendo e mi riconosce sorridendo. Scendiamo nella jungla e ci appartiamo sotto un altro albero. Qui mi racconta che venerdì sera ha subito un'aggressione da parte di uno in moto che prima l'ha portata lì nel bosco e poi le ha rubato la borsa con i soldi e l'ha anche dato qualche pugno alle braccia prima di scappare. Infatti mi ha mostrato dei lividi ad un braccio.
Ci sono rimasto male, povera ragazza.
Lei comunque non si arrende e lavora sempre e quindi, dato che ci siamo, ci prepariamo o quasi perché mi guarda e mi chiede: ma non vuoi che andiamo a casa che così stiamo più tranquilli e ci divertiamo di più?
Le dico che non ho molti soldi e ci accordiamo su VU+20 in tutta tranquillità a 10 minuti da lì.
Allora via che si va'.
Adesso abita in una traversa di corso Urss, la via con in monte ed un cavallo piccolo piccolo....
Arrivati a casetta si va in bagno a rinfrescarsi dato che fuori ci saranno 300 gradi
Poi finalmente sul lettone.
Che bella ragazza, un culetto piccolino e bello tondo, due belle gambe, zero pancetta, zero cellulite. Solo il seno non è bellissimo in quanto piccolino e un po' svuotato, comunque va bene lo stesso.
Ci si sbaciucchia un po' e poi via alle danze, bj, 69, smorza, pecos, e poi rai2 mmmmmmm che bellezza. Peccato che il caldo cominci a farsi sentire e quindi comincio a perdere colpi.
Niente paura, mi rimetto sdraiato e lei si dedica a lui, scappucciandolo e menandolo fino al ko.
Poi prende le salviette e mi ripulisce lei.
Il tutto senza mai mettere fretta e sempre con allegria sul suo bel viso.
Ora parte per le vacanze e torna un po' a casa da sua figlia e dal papà.
Spero che questo mese passi in fretta che ho già nostalgia.

persicone
Full Member (16 post)
K+ 4 | K- 56
transitando in zona...ho eseguito un test pit- stop veloce.... la brunetta in questione è caruccia e simpatica, sorridente, gentile, vestita da battaglia con rossetto fuoco... lato b in bella mostra.. cornice perfetta in una location brutta tra le verdi frasche alle spalle... nonostante la paura di guardoni o entità puffose.. si va per un test...dopo lavaggio con amuchina mani... esegue un bel bj con sguardi maliardi e mugolii vari... propone a VU direttamente rai2 - cosa mai capitata...- .. predilige il secondo canale... : con sommo stupore fa tutto lei! lo veste, lo prende, si lubrifica con il gel ...si posiziona a pecos e via ! si entra come nel burro... in un rai2 moolto molto aperto ( neanche con certe tx scorre così.... dopo un pò di pompaggio termino nella gomma... saluti di rito.... propone anche home 2Vu ( qualcuno di voi c'è stato? si va tranqulli..?) saluti
KevinCa
Sr. Member (278 post)
K+ 125 | K- 137
persicone:

propone anche home 2Vu ( qualcuno di voi c'è stato? si va tranquilli..?)


Non frequento più tali zone dall'estate del '17. Io l'avevo incontrata a casa e avevo speso VU+30, compreso rai2. La home è a 10 minuti di auto scarsi, zona via Monteponi, ma in questo lasso di tempo può avere cambiato alloggio.

La home è dotata di bagno, di cui usufruite entrambi prima e dopo la prestazione.
La prostituzione, come la buona recitazione, è rovinata dai dilettanti.
(Alexander Woolcott)
Hailtothethief
Full Member (34 post)
K+ 16 | K- 93
Testata qualche giorno fa Daniela, solo ora mi sono ripreso...nella mia ormai non più inesperta carriera da punter solo un’altra volta mi era capitato di rischiare l’innamoramento così...
La mattonella è un po’ prima del punto indicato dal collega ma sempre sulla destra...lei è gentilissima, simpatica e anche abbastanza porca.Come aspetto non è per niente male ,anzi .Concordiamo per una prestazione full alla velocità di vu nell’imbosco che si raggiunge a piedi.Bj Di ottima fattura, durato poco ma penso seriamente fosse perché aveva voglia di farsi scopare.Ci resta quasi male quando le dico che volevo andare direttamente nel secondo canale. Partono le danze ed inizia ad incitarmi guardandomi negli occhi e facendo un sorrisetto da porca che ho visto solo in alcune non pay.Ora non so se tutta questa fosse una recita ben studiata o se sia scattato un bel feeling da subito , sicuramente la prima, ma cazzo mi ha veramente coinvolto come poche volte mi è successo con le sue colleghe.Comunque dopo una decina di minuti capitolo quasi stremato e inizia uno scambio di battutine, mi conferma di avere home e questo è un bene, perché non vedo l’ora di ritestarla.
Cicciobariccio
Hero Member (811 post)
K+ 296 | K- 1675
Valida per uno sfogo bj che è l'unica cosa che mi interessa. Caruccia, discreta, non invadente a livello di social. Confermo tette un po' appassite ma tutto il resto è un bijoux. Il luogo dell'imbosco non mi piace (qualche nonnetto e finti jogger). Si fa DGTare volentieri (ma senza ravanare, diamine) e gentilmente offre Rai2 con leggero sovrapprezzo, ma l'occasione non mi era propizia. Finale un po' storto perchè stava arrivando il finto jogger e ho perso la concentrazione sul più bello.
Romantico adulatore
Sr. Member (315 post)
K+ 66 | K- 1770
Ma scusate, con l'imbosco a piedi bisogna lasciare li la macchina e scendere, giusto?
Non mi piace l'idea di passare davanti alla fila di macchine in transito mentre vado trullo trullo nel verde li dietro...
Traxspeed1
Jr. Member (131 post)
K+ 23 | K- 66
Che te frega, tanto chi passa guarda lei e non te.
Garibuja
Full Member (24 post)
K+ 22 | K- 20
Nei giorni scorsi sono passato a trovare la ragazza in questione siccome ero di passaggio in quelle zone. Avevo letto le recensioni degli altri colleghi e mi ero deciso di volerla testare visti i vari apprezzamenti.
Non sto a ripetere tutta la recensione visto che non ci sarebbe nulla di particolare da modificare.

Passo da lei nel primo pomeriggio, la trovo subito in posizione mentre la dirimpettaia bionda non era ancora in servizio. Faccio tutto il giro fino alla rotonda e nonostante abbia perso tempo, nessun'altro era interessato.
Mi fermo ad intervistarla e decido per andare in appartamento da lei, tutto completo a VU+20.
Confermo che la location sempre nella stessa zona, giusto pochi gradini e siamo arrivati.
Usufruisco del bagno per darmi una sciacquata vista la calura e anche lei fa altrettanto dopodiché passiamo all'azione.
Inizia con vari strusciamenti e frasi provocanti per poi passare ad un BJ in ginocchio subito e poi a letto.
La visione è ottima e anche lei ci sa fare, non usa le mani (nemmeno i denti) e si lancia in vari affondi.
Dopodiché mi sale sopra e iniziamo con Rai1, mi stuzzica dicendo che vuole vedere chi è il più forte e allora non decido di passare sopra io, non volendo perdere la sfida.
Dopo qualche minuto, mi chiede lei di passare su Rai2 non volendo rischiare che io terminassi prima, quasi fosse preoccupata della cosa.
Lei si vanta delle sue prestazioni sul secondo canale, il preferito e non faccio fatica a crederlo ora che ho testato.
Arrivato al termine mi aiuta a pulire per evitare di sporcare e dopo un secondo giro di pulizia al bagno per entrambi.
Dopo essersi rivestita e sistemata la riporto in loco.
Devo dire un ottimo social per tutta la durata dell'incontro, parla bene italiano fa battute sagaci e non è invadente con le domande.
Unica pecca il seno parecchio appassito anche se nel complesso ha un bel fisico e un bel viso da maiala.
Trovo che dimostri qualche anno in più, anche se dichiara di essere del '94.
Per il resto ha soddisfatto tutte le aspettative.

Dimenticavo, mentre si chiacchierava mi ha detto che lavora solo di giorno ma anche la sera per i clienti "affezionati" che hanno il suo numero e la contattano.
Non essendo interessato non ho approfondito, ma se a qualcuno interessa sembra disposta.
Cicciobariccio
Hero Member (811 post)
K+ 296 | K- 1675
A quanto pare le sono piaciuto al primo incontro perché il numero di tel me l'ha dato subito
Tutto il resto confermo, anzi le informazioni sull'incontro at home sembrano interessanti
svirgolato
Newbie (8 post)
K+ 4 | K- 29
Ciao a tutti, m la signorina in questione a che ora comincia la mattina? Sono passato in pausa pranzo e verso le 17, mai vista.
Grazie
Cicciobariccio
Hero Member (811 post)
K+ 296 | K- 1675
Abito in zona e passo spesso su quella strada. effettivamente per un paio di giorni non si è vista (o era impegnata), né lei né la dirimpettaia bionda. Sono passato una mezz'oretta fa e c'era. L'ora di arrivo non ve la dico che mi piace trovarla fresca e di buon umore
svirgolato
Newbie (8 post)
K+ 4 | K- 29
Ciao a tutti, ho riletto bene tutto il post e forse ho capito chi è. Innanzitutto potreste confermarmi che la suddetta non staziona dove indicato sul primo post ma bensì prima considerando di averla a destra? Il dubbio ? ancora più forte poiché nella mattonella indicata, o comunque un po' tra le frasche, staziona una ragazza di colore.
Potete confermarmi il tutto. Un grazie a tutti i colleghi.

PS: se le coordinate non sono corrette si potrebbe modificare il primo post e inserire quelle corrette?
Cicciobariccio
Hero Member (811 post)
K+ 296 | K- 1675
effettivamente le coordinate del post di apertura ti portano in una piazzola dove (quasi invisibile, perchè è imboscata) sta un black. le coordinate giuste dovrebbero essere 44punto964148 , 7punto588012 ovvero lo slargo precedente andando da Vinovo a None. Ha un imboschino lì dietro nel bosco o in macchina a 5 min da lì. Trattarla coi guanti è un investimento.

KevinCa
Sr. Member (278 post)
K+ 125 | K- 137
Cicciobariccio:

effettivamente le coordinate del post di apertura ti portano in una piazzola dove (quasi invisibile, perchè è imboscata) sta un black. le coordinate giuste dovrebbero essere 44punto964148 , 7punto588012 ovvero lo slargo precedente andando da Vinovo a None. Ha un imboschino lì dietro nel bosco o in macchina a 5 min da lì. Trattarla coi guanti è un investimento.


E' piacevole notare che il topic aperto dal sottoscritto quasi 2 anni fa sia tutt'ora oggetto di aggiornamenti. Segno che la girl si è rivelata una valida scoperta.
A parte questo mi sono preso 15 minuti buoni perché non riesco a capire la questione coordinate.


Svirgolato afferma che a tali coordinate staziona una black, io non passo da quella strada da più di un anno comunque
Di seguito Cicciobariccio interviene riportando le coordinate corrette, scrivendo che le coordinate del primo post sono errate


Eppure collega Cicciobariccio le coordinate da te inserite:
le coordinate giuste dovrebbero essere 44punto964148 , 7punto588012 ovvero lo slargo precedente andando da Vinovo a None.

sono proprio uguali identiche medesime alle coordinate che ho inserito io nel primo post, controlla pure.

A scanso di equivoci inserisco link con schermata Maps in cui evidenzio le coordinate gps:
http://archive.is/YWapm

Allego inoltre link con schermata esplicativa da Google Street Wiew, indicando l'esatta posizione in cui caricai Daniela nell'estate '17:
http://archive.is/6F0mc

Confermo inoltre che c'è una black, ma staziona circa un centinaio di metri più avanti verso None.
Spero di avere spazzato via ogni dubbio.
La prostituzione, come la buona recitazione, è rovinata dai dilettanti.
(Alexander Woolcott)
milfman
Jr. Member (143 post)
K+ 247 | K- 507
KevinCa:

Cicciobariccio:

effettivamente le coordinate del post di apertura ti portano in una piazzola dove (quasi invisibile, perchè è imboscata) sta un black. le coordinate giuste dovrebbero essere 44punto964148 , 7punto588012 ovvero lo slargo precedente andando da Vinovo a None. Ha un imboschino lì dietro nel bosco o in macchina a 5 min da lì. Trattarla coi guanti è un investimento.


E' piacevole notare che il topic aperto dal sottoscritto quasi 2 anni fa sia tutt'ora oggetto di aggiornamenti. Segno che la girl si è rivelata una valida scoperta.
A parte questo mi sono preso 15 minuti buoni perché non riesco a capire la questione coordinate.


Svirgolato afferma che a tali coordinate staziona una black, io non passo da quella strada da più di un anno comunque
Di seguito Cicciobariccio interviene riportando le coordinate corrette, scrivendo che le coordinate del primo post sono errate


Eppure collega Cicciobariccio le coordinate da te inserite:
le coordinate giuste dovrebbero essere 44punto964148 , 7punto588012 ovvero lo slargo precedente andando da Vinovo a None.

sono proprio uguali identiche medesime alle coordinate che ho inserito io nel primo post, controlla pure.

A scanso di equivoci inserisco link con schermata Maps in cui evidenzio le coordinate gps:
https://gnoccaforum.com/esc…

Allego inoltre link con schermata esplicativa da Google Street Wiew, indicando l'esatta posizione in cui caricai Daniela nell'estate '17:
https://gnoccaforum.com/esc…

Confermo inoltre che c'è una black, ma staziona circa un centinaio di metri più avanti verso None.
Spero di avere spazzato via ogni dubbio.



K+per il disegno dell'ombrellone mi ha fatto scassare
Cicciobariccio
Hero Member (811 post)
K+ 296 | K- 1675
KevinCa:


E' piacevole notare che il topic aperto dal sottoscritto quasi 2 anni fa sia tutt'ora oggetto di aggiornamenti. Segno che la girl si è rivelata una valida scoperta.
A parte questo mi sono preso 15 minuti buoni perché non riesco a capire la questione coordinate.

le coordinate giuste dovrebbero essere 44punto964148 , 7punto588012 ovvero lo slargo precedente andando da Vinovo a None.

sono proprio uguali identiche medesime alle coordinate che ho inserito io nel primo post, controlla pure.

A scanso di equivoci inserisco link con schermata Maps in cui evidenzio le coordinate gps:
https://gnoccaforum.com/esc…

Allego inoltre link con schermata esplicativa da Google Street Wiew, indicando l'esatta posizione in cui caricai Daniela nell'estate '17:
https://gnoccaforum.com/esc…

Confermo inoltre che c'è una black, ma staziona circa un centinaio di metri più avanti verso None.
Spero di avere spazzato via ogni dubbio.


Perbaccolina... giusto per giocare alla "caccia al tesoro", senza polemica né sfida, ho fatto un po' di prove con Googlemaps e effettivamente le mie coordinate mi mandano dove dici tu. Ma dato che ci passo tutti i giorni, ai margini del bosco (l'ombrellino ) ci sta inevitabilmente una black (e un'altra ancora più verso None). Daniela è a appena 4-500 m dalla rotonda Debouché poco prima della dirimpettaia collega Eva (bionda) e circondata dal bosco. Riprovo con le coordinate 44punto973263, 7punto604933 ma ancora meglio con la schermata... non disegno l'ombrellino perché come vedete, non ce n'è bisogno
https://imagizer.imageshack…
Ma alla fine di tutto, la cosa più semplice è distinguere una albanese piuttosto carina dalle black (non è difficile)! insomma se c'è (più in qua o più in là la vedete perché non passa inosservata!!
Cordialità a tutti

KevinCa
Sr. Member (278 post)
K+ 125 | K- 137
Cicciobariccio:

giusto per giocare alla "caccia al tesoro", senza polemica né sfida,


Questo è l'atteggiamento giusto

Cicciobariccio:

dato che ci passo tutti i giorni, ai margini del bosco ci sta inevitabilmente una black . Daniela è a appena 4-500 m dalla rotonda Debouché poco prima della dirimpettaia collega Eva (bionda) e circondata dal bosco.


Ecco il fatto che tu ci passi tutti i giorni mi ha fregato. Io da 1 anno, quasi 2 non faccio più la stessa strada. Un minimo di probabilità che durante questo lasso di tempo Daniela si sia spostata c'é... Forse proprio per fare spazio alla black.
D'altronde l'immagine da te postata è del giugno '18, io l'ho incontrata nell'agosto '17.

Facciamo dunque in modo che le coordinate attuali risaltino per bene...
COORDINATE ATTUALI: 44punto973263, 7punto604933

Pioggia di K+

La prostituzione, come la buona recitazione, è rovinata dai dilettanti.
(Alexander Woolcott)
ciop mak
Full Member (80 post)
K+ 54 | K- 64
Testata anch'io la daniela,in car vu- 10 con bj ,daty,rai 1 e 2. Non bellissima ma alquanto vogliosa per non dire porca.Non mette fretta ed e' simpatica.Aveva finito il gel ma e' entrato comodamente .
1 2 3 4 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI