Scorrendo gli annunci di bakecaincontrii mi soffermo su questa fanciulla, mi colpisce x le foto, il solito fake penso, così nn sarà, la trovate inserendo la parola bonola in dcu..fate scorrere un po..link alternativi x mesono portatori di virus.. ETA 30, DESCRIZIONE FISICA 155 formosetta ma tonica, NAZIONALITA rumena, CONFORMITA ANNUNCIO 100%, SERVIZI OFFERTI rai 1, bbj, daty, tits, rai 2 nn rjchiesto ma concede previa visione birillo, DURATA 30 min..RATE 1vu, INDEX 3490685508...arrivo sul posto cn preavviso di mezzoretta, appartamento essenziale ben tenuto e pulito..lei gentile sorridente offre bagno prima e dopo..dichiara 26 anni..forse qualcuno in piu ma nn troppi diciamo 4 o 5..inizio col baciarla tutta adorandola, si fa rimmare tranquillamene,pulizia perfetta nessun odore sgradevole poi le faccio un daty prolungato dove lei geme..nn so fino a che punto abbia recitato...bbj buono ma senza scendere sui gioielli..unico neo forse l aver incrociato un altro cliente subito varcata la soglia..vabbe..esperienza abbastanza positiva che probabilmente ripeterò. au revoir