Intoppo vacanziero e posticipo data partenza, mi girano le balle ma la prendo con filosofia. Un putan tour in Zona QT8 (Via Terzaghi dove qualche bella pay c'era), addocchiata una gran gnocca...persa all'ultimo momento. Sul tardi smontano...mi dirigo in Via Monte Rosa -la prima parte che va da Piazzale Lotto a Via Pagliano (direzione Città centro)- ci sono due pay carine, una bionda, l'altra moretta (ma niente bbj), proseguo verso il centro dove trovo una bellina moretta vestita in tubino nero. Faccio il giro, chiedo il Menu: Vu+30 a casa sua. Bbj extra Vu...la saluto, ci penso su e vado a prenderla. Abita nelle vicinanze in un palazzo signorile ma un monolocale veramente minuscolo, però con aria condizionata.
Non sto a fare un poema sul sogno che ho fatto, lei è fisicamente piccolina, bel culetto, bbj fatto molto bene ma per poco troppo tempo, e poi una posizione lei su di me a cavalcioni dove il "lavoro" l'ho lasciato a lei. Bella sgroppata e mio godimento.
NOME: Maria
Dove: Milano, Via Monte Rosa angolo Via Monte Cervino
NAZIONALITA’: Albania
ETA' 26 circa
DESCRIZIONE FISICO: piccolina, alta 1.67, capelli neri lisci, bel culetto, seno una terza non piena...una ragazza carina ma non appariscente.
SERVIZI Bbj, rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: Vu+30 +20 per bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
ATTITUDINE: simpatica, maialina quanto basta con un accento di Gfe.
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
Non sto a fare un poema sul sogno che ho fatto, lei è fisicamente piccolina, bel culetto, bbj fatto molto bene ma per poco troppo tempo, e poi una posizione lei su di me a cavalcioni dove il "lavoro" l'ho lasciato a lei. Bella sgroppata e mio godimento.
NOME: Maria
Dove: Milano, Via Monte Rosa angolo Via Monte Cervino
NAZIONALITA’: Albania
ETA' 26 circa
DESCRIZIONE FISICO: piccolina, alta 1.67, capelli neri lisci, bel culetto, seno una terza non piena...una ragazza carina ma non appariscente.
SERVIZI Bbj, rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: Vu+30 +20 per bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
ATTITUDINE: simpatica, maialina quanto basta con un accento di Gfe.
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.