Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 »
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1352 | K- 508
Godemichè
proprio non ci arrivi?
Hai chiesto al collega di compiere un reato che si chiama favoreggiamento della prostituzione.
E tu istigazione a delinquere, che correttamente non hai elencato tra le male cose che non fai.
Qui non si tratta di regolamento del forum ma di legge italiana.
Zenas
IMPERATOR (5734 post)
K+ 1171 | K- 1319
001:

Godemichè
proprio non ci arrivi?


fa finta di non capire, ed e pure multinick
bannato
scoop71
Hero Member (830 post)
K+ 337 | K- 680
giusto per lasciare speranza agli amici del forum:
ho contattato Francesca meno di un mese fa per la prima volta e ho avuto risposta se non ricordo male già il giorno dopo.
ho avuto occasione di incontrarla.
... che dire? esperienza al top, intensità massima e grande coinvolgimento.
vale assolutamente la pena di insistere, poi credo occorra un pizzico di fortuna, ha altri impegni, un lavoro regolare e fa molta selezione già dalle mail.
in bocca al lupo

mr scoop - gfe forever
lukaz
Full Member (27 post)
K+ 24 | K- 28
Francesca. Incontrata diversi mesi fa con un po' di fortuna penso, perchè anch'io sono del pensiero che preferisce la clientela sicura che il rischio di uno nuovo . Per 3vu ora abbondante è stata una bella ciulata. Di viso non è il mio tipo ma ha davvero un bel fisico, mi piacciono le sue tette. Donna giustamente molto attenta all'igiene ti ripaga estraendo una buona maialaggine. Pezzo grosso della casa l'inculata sculacciata, ottimo il torpiloquio e si lascia scopare a piacimento partecipando. A smorza e pecora l'ho ben pompata e anche di bocca sa il fatto suo. Non finge, gode davvero. Tornerei se riuscissi a combinare nel breve, non devo correre dietro a una pay, ce ne sono a bizzeffe
Marchesin90
Full Member (10 post)
K+ 4 | K- 15
Avendo fatto una piccola vincita e leggendo notizie contrastanti sulla disponibilità ho provato a contattarla, risposta mail immediata e subito telefonata, possibilità di scegliere ora e giorno e fissato.
ritrovo in un P dei suoi appoggi preferiti come indicato nella mail ,rapida presentazione e via in room. Disponibile a tutte le pratiche come detto dai colleghi bocca natura e retro con mia piena partecipazione e soddisfazione.No spanKing perché non sono un violento.Lei diceva di piacerle e di essere soddisfatta ma non ne ho la certezza.Dopo oltre 1 ora e mezza ci siamo salutati con la promessa di rivederci chiamando con 1 giorno di anticipo senza difficoltà anche se le richieste sono numerose.
Considerazioni: è una milf semplice ho avuto limpressione che abbia almeno 8 anni in più di quando dichiarato, natura bella larga larga , retro ben rodato ma non larghissimo.Qualcuno parla di hobby , io gli hobby me li pago.....sempre a mio parere è una professionista infatti hai ampia scelta di orari probabilmente a volte ritarda la risposta per combinare le visite senza avere pause troppo lunghe.
Comunque non sono pentito anche se leggermente inferiore alle aspettative.Costo un po altino.Mi sono svegliato dal sogno ho preso la tangenziale e sono tornato alla realtà
settantasette
Hero Member (662 post)
K+ 144 | K- 399
sempre 3vu x 1 ora è mezza marchesin ?
Non ci sono più le soccole di una volta ........zio Hasta docet
Marchesin90
Full Member (10 post)
K+ 4 | K- 15
settantasette:

sempre 3vu x 1 ora è mezza marchesin ?


Si 3vu x 1 ora e tre quarti comodi.
pippoman
Full Member (38 post)
K+ 25 | K- 31
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Vimercate
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 39 dichiarati, secondo me un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1,ra2, BBJ, daty , FK e chi più ne ha più ne metta
RATE DI PARTENZA: 3vu
RATE CONCORDATO: 3vu + motel
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante, quasi 1h e ½
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60cm corporatura media, morbida dove serve con 2 meloni da infarto
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': difficile, ma non bisogna demordere
FUMATRICE: no credo
INDEX:

Ciao a tutti, voglio raccontare anch'io il mio sogno con Francesca.
Incuriosito dalle recensioni positive su pinot noir ho provato senza successo a contattarla, al che mi sono ricordata di Francesca, anche lei descritta precedente dai colleghi una fantastica milf che non pone limiti negli incontri. Desideravo da molto incontrate una donna che non si tirasse indietro e quindi mi sono deciso a scriverle.
Fissare un appuntamento con lei non è propriamente facile soprattutto per chi come me non ha tutta la giornata disponibile, infatti dal primo contatto all'effettivo incontro sono trascorsi 15gg colpa anche delle ferie, ma veniamo alla parte interessante:
Fisso l'appuntamento a Monza, una zona abbastanza comoda per me da raggiungere, a metà mattina Francesca mi avvisa di un impegno a lavoro che le impedisce di arrivare fino lì e mi propone di avvicinarmi a lei, appunto a Vimercate.
Siccome erano 2 settimane che volevo incontrarla e visto anche al poco traffico di questi giorni mi convinco ad allungare la strada.
La incontro nel parcheggio fuori dal motel, lei sulla sua auto e io sulla mia. Breve presentazione ed entriamo in camera.
Qui inizia la sua trasformazione, infatti a primo impatto non diresti che è una Maila, ma bastano poche parole per farti ricredere.
Toglie il cappotto rosso e sotto la trovo con una camicetta semi trasparente senza reggiseno in cui si intravedono quei 2 super meloni, lei sorridendo mi invita a sbatterle subito l'uccello in gola...sono molto tentato ma preferisco andare in bagno a rinfrescarmi prima di iniziare a giocare, così anche lei si sposta nel bagno per rinfrescarsi.
Appena pronti ci buttiamo sul letto, lei mi concede subito baci profondi e la sua figa.
Inizia uno dei migliori pompini che abbia mai ricevuto, si vede che ci mette passione, arriva persino a provare un deeptrhoot che quasi le riesce del tutto(ora non sono un superdotato, ma sicuramente il mio non è un calibro piccolo)
Dopo i primi riscaldamenti dove lei gode con la mia lingua e le mie dita mi incappuccia ed iniziamo i giochi.
Purtroppo per me era veramente tanto che non mi sfogavo perciò dopo non molto non sono riuscito a trattenermi e sono venuto nel gommino, ci siamo sistemati e dopo poco lei era di nuovo sul mio uccello a succchiarmelo perché voleva essere scopata ancora. Ripresa la completa erezione abbiamo ripreso da dove avevo lasciato, cioè io dietro che la sbattevo e più facevo forte più lei apprezzava. Durante l'incontro abbiamo parlato, le piace usare parole forti mi ha raccontato che non disdegna oltre al cazzo anche la figa.
Preso dalla situazione le ho lubrificato bene il secondo canale ed ho iniziato ad incularla. Qui devo dire che pensavo di trovarla più elastica, invece con mia sorpresa ho trovato un buchino che definirei "usato ma tenuto bene"
Insomma la prima venuta mi aveva regalato una bella resistenza e sono andato avanti parecchio a scoparla.
Lei ogni tanto mi interrompeva per prenderlo in bocca. Abbiamo riso e scherzato durante la ginnastica fino a quando sono venuto per la seconda volta riempiendole la bocca. Pensavo si alzasse a sputare, invece ha commentato con un "dolce" ed ha ingoiato il tutto.
Doccia veloce per riprendermi dalla sudata, un ultimo saluto e poi ognuno per la sua strada.

Insomma un incontro veramente al top. Vorrei fosse la mia vicina di casa...andrei a chiederle lo zucchero tutti i giorni.

Ci tronero? Quasi sicuramente appena le mie finanze me lo permetteranno

L'Unica nota negativa è sul motel, all'uscita la ragazza alla reception mi ha chiesto 15€ in più rispetto a quanto scritto sul loro sito, le ho fatto notare e si è corretta.

Se vi capita di andare state attenti anche voi.

Un saluto a tutti


Hey! Ho! Let's go!
Marchesin90
Full Member (10 post)
K+ 4 | K- 15
Marchesin90:

settantasette:

sempre 3vu x 1 ora è mezza marchesin ?


Si 3vu x 1 ora e tre quarti comodi.


Il collega dell'ultima recensione mi ha fatto tornare la voglia, l'ho chiamata e le ho detto che non potevo spendere ancora 3 vu, mi ha proposto 2vu se sto dentro 1 ora. Ho accettato.
Donovan
Newbie (9 post)
K+ 7 | K- 6
Marchesin90 ma stiamo parlando della stessa persona ? io per prendere un app a 3 VU x 1h ho dovuto pazientare per diverse settimane, come, a quanto leggo, molti colleghi del forum.

Porta pazienza ma qualcosa mi sfugge, perché con te dovrebbe viaggiare a velocità ridotta quando ha la fila a velocità piena ??

A proposito, incontro con Francesca esplosivo, segue dettagliata recensione appena trovo Un po’ di tempo !

Un saluto a tutti del forum, scrivo poco ma vi seguo sempre !!!

Donovan
Zenas
IMPERATOR (5734 post)
K+ 1171 | K- 1319
Donovan:


A proposito, incontro con Francesca esplosivo, segue dettagliata recensione appena trovo Un po’ di tempo !

Un saluto a tutti del forum, scrivo poco ma vi seguo sempre !!!

Donovan

chiarisci se per il tuo racconto dobbiamo aspettare un anno, altrimenti questo tuo commento e poco utile
Donovan
Newbie (9 post)
K+ 7 | K- 6
Ciao Zenas,
credevo fosse interesse di tutti segnalare informazioni così discrepanti ....

Per la recensione approfitto del ponte e relaziono tutto per bene
durocomeil
Super Hero (1107 post)
K+ 246 | K- 815
le ho scritto, mi ha risposto, ci siamo sentiti, fissato a breve un incontro

semplice no

(seguirà rece...)
Donovan
Newbie (9 post)
K+ 7 | K- 6
CITTA DELL'INCONTRO: Cambiago
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 39, più o meno ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 150 %
SERVIZI OFFERTI ED USUFRUITI: praticamente tutto
RATE DI PARTENZA: 3VU
RATE CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora buona
BELLEZZA: 7
FISICO: 8 ½
ATTITUDINE: Maiala totale
REPERIBILITA': tanta tanta tanta pazienza
BARRIERE: Motel
FUMATRICE: non credo
Purtroppo sogno poco ma quando lo faccio cerco di usare bene il mio tempo e le mie risorse .. però seguo costantemente il forum e traggo spunti preziosi, e qui devo ringraziare quanto scritto su Francesca che si è rivelata una conoscenza entusiasmante. Per il carattere piacevole ma soprattutto per il livello di Maialaggine, non ricordo altre esperienze così positive.

Per riuscire ad incontrarla ci vuole davvero tanta pazienza, le scrissi la prima volta diversi mesi fa, mi rispose di portare pazienza e che mi avrebbe ricontattato. Così è stato , mi ha scritto dandomi il suo cell, la chiamo e si rende disponibile e fisso dopo qualche giorno. Insomma procedure non semplici ma poi mi ha spiegato il motivo.

Comunque, ci vediamo in un park davanti al motel e già nelle prime battute mentre andiamo al motel rivela la sua porcaggine, evidenziata dal quel suo modo di fare da donnina per bene, della serie “ oggi ho più voglia del solito di cazzo, me lo fai toccare ?”

Insomma, entriamo in camera che sono già totalmente ingrifato, pochi minuti per svestirci e sciacquarci e, complice la sua totale disponibilità, la metto in ginocchio e glielo pianto tutto bocca sino in fondo. E lei che mi incita a prenderla per i capelli. Insomma, come se ci conoscessimo da sempre …

Non abituato a certi ritmi, non riesco a trattenermi e capitolo abbondantemente, un po’ sulla bocca, un po’ sul viso e qualche goccia sul suo seno spettacolare. E qui viene fuori la sua Maialaggine, raccoglie le mie gocce con le dita e se le gusta .. “che buon sapore che hai …” .. poi si rimette in bocca il fratellino e me lo ripulisce per bene. Minkia che Porca !!

Sono passati pochi minuti e, mentre mi do del pirla per essere già capitolato, ci facciamo una chiacchiera dove mi racconta un po’ di lei, non so ma quel suo modo di fare mi fa tornare l’eccitazione e ovviamente approfitto, e approfitto alla grande !

Passo ad un duty, la sento già bagnata. Sento che le piace, mi spinge le testa conto la sua patata e mentre si contorce gode nella mia bocca. Il tutto mentre le infilo un dito nel culo. Il fratellino dà concreti segni di vitalità, complice un pompino di rara fattura, profondo, perfettamente salivato e che insiste con sapienza sul glande, lungo tutta l’asta, le palle e un rimming da sogno. Subito cappuccio e si inizia a danzare, lei sotto, poi pecorina e infine lei sopra, con quelle tette spettacolari il primo piano. Nel mentre lei ha diversi orgasmi, non so, non li ho contati. Ma la sorpresa finale udite udite … lei sopra che mi cavalca, ad un certo punto si alza e prende un giocattolino dalla borsetta. Si rimette sopra, con le spalle e il culetto sopra di me, e mi chiede di infilarglielo nel culo e di sculacciarla. Eseguo di buon grado e lo riceve tutto fino in fondo, e gode ancora dandosi della troia. E io godo insieme a lei. Ecco questo si che si chiama scopare !

Siamo ancora dentro l’ora e ci facciamo un’altra chiacchiera piacevole, e mi racconta un po’ di lei, dei problemi che ha ad incontrare causa un lavoro e una famiglia che le lascia pochissimo spazio se non per un paio di incontri settimanali.

E così si spiega tutto, i lunghi tempi di attesa e la sua voglia terrificante di cazzo.

Se ci ritorno ? .. vedete voi ! 😊

Saluti da Donovan
Marchesin90
Full Member (10 post)
K+ 4 | K- 15
Come già detto avendo avuto il benestare per una sessione a costo calmierato di 2VU mi sono gustato un pranzetto a base di pesce ma poi essendo stato colpito da un colpo di sonno mi sono fermato in un parcheggio e mi sono addormentato e ho sognato.Al risveglio ho ricordato il sogno: ero appunto in un P limitrofo al Motel quando è sopraggiunta un auto con a bordo Milf francy.Un cenno è salita sulla mia e via .Appena dentro la stanza mi ha aperto i pantaloni e lo ha preso avidamente in bocca forse sperando di farmi crollare in poco tempo ma così non è stato intanto io facevo scorrere la mano di taglio sulla tana nuda infatti dell’intimo nemmeno l’ombra .L’ ho distesa sul letto e a 69, anzi a 71 69 e 2 dita nel Q ho cominciato a leccarla per una ventina di minuti ma senza risultato a parte gridolini da parte sua, si vede che aveva già dato poco prima, comunque era fresca e profumata da recentissimo lavaggio.Io invece ho potuto gustare a pieno il suo lavoro fatto con impegno e scaricarle il risultato in bocca, pero non so che fine ha fatto il risultato.Ho dato poi solo qualche K ma non FK in quanto ricordandomi che non disdegna le bevute di nettare come detto dai colleghi e che magari aveva appena degustato ho preferito desistere.
Esperienza sempre positiva anche se non focosa come la prima con conferma delle osservazioni fatte nel precedente sogno. Al cinquantesimo minuto ho iniziato a vestirmi per non approfittare in modo che prima che scattasse l’ora pattuita fosse libera.
Spero di aver contribuito a ridurre l’inflazione e a far contenti i colleghi.Trattare trattare trattare.
Ci sentiamo presto.
durocomeil
Super Hero (1107 post)
K+ 246 | K- 815
incontrata più volte in questi giorni

posso solo che confermare le note positive.

non è una miss di viso, e lo sa benissimo

il fisico è di una 35 enne tenuto discretamente

la porcagggine invece è ad alti livelli, non è giusto fare paragoni, ma è veramente completa e disponibile.

ama il sesso

alle prossime...perchè si, appena riusciamo ad accordarci con gli orari, ci incontriamo con piacere

hothot
Sr. Member (434 post)
K+ 203 | K- 561
Finalmente è arrivato anche il mio momento, ho aspettato davvero tanto, ma qualche settimana fa sono riuscito anch'io a conoscerla. Scende dalla macchina elegante, fasciata nel suo cappottino bianco, un bel paio di decollete con tacco alto e autoreggenti nere con riga dietro...già mi stuzzica. Entriamo in camera, quattro chiacchiere, anzi no...solo due, e mi piazza subito la lingua in bocca mentre mi slaccia la camicia. Le mani cominciano a toccare ovunque, la porca...si perchè di gran porca si tratta, non porta le mutandine!!! Ci sdraiamo sul letto limonando duro, abbiamo voglia e dopo breve passaggio in bagno siamo nudi e vogliosi. Lo prende immediatamente in bocca il mio cazzo bello duro, mi dice più volte che le piace...e le piace da morire leccarlo. Di bocca ci sa fare davvero, sa cosa significa fare un pompino, lento, salivato e con uso della lingua...ma va anche in deepthroat e non la farei mai smettere.....ma, ma voglio assaggiarla anch'io. Si mette inarcata a pecora e la lecco tutta, che buon sapore ha la sua figa..e vado anche di anal rimming mentre comincio a penetrarla con le dita. La giro per averla completamente a disposizione, un lungo daty sempre con le dita in culo e figa che la penetrano...lei è fradicia e viene ma io continuo imperterrito perchè lei gode da morire e inizia il turpiloquio che durerà per tutta la scopata. Poi la scopo in bocca, testa giù dal letto e cazzo in bocca fino in gola, non disdegna questa porcella...io mi piego e vado di 69 sulla sua figa ancora bagnata.La invito a farmi un facesitting, sopra di me mi lava la faccia con la sua figa bagnatissima mentre le stringo le sue belle tettone. Lo vuole ancora in bocca, scende e mi spagnola, devo dire che vedere il mio cazzo nella sua quarta misura è uno spettacolo. Va di bocca, lingua sull'asta, la cappella, le palle e mi fa un anal rimming da favola!!! mentre lecca mi dice che non vede l'ora di essere scopata da quel cazzo turgido. Gommino e la faccio mettere a smorza, cerca la mia lingua,le piace da matti limonare...e io le stringo le chiappe del culo sul mio cazzo e poi mi tuffo con la lingua e con la faccia sulle tettone. Si alza, si mette sui talloni e salta sull'uccello poi mi chiede espressamente di scoparla a pecora. Mi metto a bordo letto in piedi, l'avvicino a 90 e comincio a martellarla sculacciandola. Ecco si, mi chiede di schiaffeggiarla di più, di farle il culo rosso e continuo a scoparla sentendo lei che gode e che urla ancora il suo orgasmo...rallento ma non smetto, vuole il cazzo e cazzo sia!!! La pompo ancora un bel po' a 90 poi la schieno, le metto le gambe sulle spalle e glielo faccio sentire completamente, le sue urla di piacere e il suo turpiloquio mi fanno arrapare a mille...facciamo ancora qualche posizione, mission normale, con il culo in aria di lato con le gambe incrociate, la giro a pancia in giù e la scopo da sopra....poi lo vuole ancora in bocca. Togliamo il gommino e mi regala ancora un bel pompino, le chiedo di farmelo davanti allo specchio....ha un sorriso negli occhi, le piace anche a lei, e quando me lo succhia e io le prendo i capelli mi dice che sembra io sappia cosa vuole davvero lei. Quando due porcelli si incontrano è così...la sintonia c'è immediatamente. Vederla nello specchio che mi spompina è arrapantissimo, poi mi siedo sul letto e lei ancora accanto a me non me lo molla...la metto in piedi contro lo specchio, alza la gamba e la mette sul letto ed io mi inginocchio sotto e lecco ancora ovunque. Mi alzo la slinguo contro lo specchio e le dico che mi piacerebbe scoparla nel culo, la porca non vuole farsi mancare niente, gommino e si mette ancora a pecora.....comincio prima a scoparla in figa, poi cambio ed entro piano piano nel suo culetto. Sento che entra, è stretto, faccio piano...do poi qualche colpo piano e comincio ad aumentare la frequenza finchè la maiala mi chiede di scoparla per bene. Spingo in fondo sempre sculacciandola, lei si tocca e gode, un altro orgasmo...non so quante volte è venuta questa fantastica maiala. Lo tiro fuori, lo libero e lei mi chiede di venirle in bocca e in faccia...io in piedi lei accucciata sul letto di fianco a me con la bocca e la lingua protesa sul mio cazzo ad aspettarla tutta....ed io che le schizzo tutto sulla lingua e in faccia. Bello come lei me lo pulisce tutto...proprio da gran porca. Lavaggi e quattro chiacchiere, ma non la lascio andare via così, non voglio, e forse non vuole nemmeno lei...le dico che la sua figa mi piace troppo, lei è ancora eccitata, e le regalo un'ultima venuta con lingua e dita.

La rivedrò sicuramente e lei mi ha detto che è ben contenta anche se non sarà semplice. Si, lei non è una di quelle che si trovano tutti i giorni, bisogna avere pazienza, per lei il tempo è davvero tiranno. Siamo stati insieme poco più di un'ora..giusto quei dieci minuti in più ma è stato un incontro pieno zeppo di sesso. Il rate è quello conosciuto, 3vu.

Leggendo quello che è stato scritto prima dubito fortemente che qualcuno possa averla vista più volte nel breve, che faccia incontri lunghi ed anche che faccia rate scontati

Mi è piaciuto non poco il fatto che continuava a dirmi che sono un vero porco, che sapevo come farla godere. Mi piacciono le donne che usano il turpiloquio, mi piacciono quelle complici come lei e che bello alla fine sentirsi dire che le tremavano le gambe...

Altro che relax, abbiamo goduto come due maiali...
guidomale
Full Member (92 post)
K+ 29 | K- 167
finalmente … gli amici servono a questo!!!
SanPietro
Hero Member (509 post)
K+ 165 | K- 382
Ciao ragazzi, una domanda per chi ha incontrato Francesca di recente. Volevo solo sapere se è in forma o rotondetta....dalle varie rece emerge in maniera inequivocabile che ha due tette stratosferiche ma ha anche la pancetta? Il culo com’è??
Grazie in anticipo!!
Via del campo c'è una graziosa
Gli occhi grandi color di foglia
Tutta notte sta sulla soglia
Vende a tutti la stessa rosa
durocomeil
Super Hero (1107 post)
K+ 246 | K- 815
non è una velina naturalmente

non è bbw ma nemmeno anoressica.

una persona intorno ai 60 kg distribuiti in 170 cm circa in altezza

« 1 2 3 4 5 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI