Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 4 5 »
TOSTISSIMO
Full Member (68 post)
K+ 30 | K- 32
CITTA DELL'INCONTRO: Ornago
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 38 .. forse un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai2, Daty, bbj, cim, rimming, spanking.
RATE DI PARTENZA: 3VU
RATE CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora abbondante
BELLEZZA: 7
FISICO: 8
ATTITUDINE: passionale e spontanea
REPERIBILITA': non immediata ma chi la dura la vince
BARRIERE: Motel
FUMATRICE: non credo
Rapporto qualità prezzo: certe sensazioni non hanno prezzo quindi eccellente

INDEX: http://www.tuttoannunci.org…

Dopo un periodo di incontri di assoluta mediocrità con niente da raccontare, finalmente ho qualcosa di interessante da condividere.
Le cose vanno così, intercetto un annuncio di poche righe stringate e rispondo con la speranza di trovare uno stimolo il mio torpore.
La risposta che ricevo finisce nell’antispam e me ne accorgo dopo quanche giorno ed è decisamente molto ben scritta, fin troppe promesse che mi lasciamo un po’ dubbioso ma alla fine mi decido e provo a chiamare. Devo dire che riuscire a sentire la ragazza non è stato semplicissimo, ho dovuto provare diverse volte in orari random ma finalmente la becco e dall’altra parte del filo sento un vocino simpatico e malizioso.
Faccio due chiacchiere piacevoli e decido che si può fare, così fisso per l’indomani in pausa pranzo. Bello lavato e profumato la raggiungo in zona est di Milano, la prima impressione conferma l’idea che mi ero fatto, simpatica e gradevole.
Subito in motel la ragazza mi sorprende per i suoi modi educati, maliziosi e divertenti, decisamente mi piace e mi sento a mio agio, come se la conoscessi da sempre.
Ci spogliamo delle poche cose indossate, fuori fa un caldo tremendo, e su mia richiesta subito una doccia insieme, la cosa mi eccita molto. Lei mostra il bel fisico visto nella foto, in effetti non molto alta ma ha un gran bel seno. Sotto la doccia ci tocchiamo a vicenda e sale l’eccitazione, cerco di baciarla ma lei mi fa capire con garbo che non gradisce, ma la cosa non mi infastidisce.
Si fa subito perdonare con un pompino di rara fattura, profondo e perfettamente salivato con un bel movimento di lingua che insiste sulla glande, la proprio dove piace a me. La invito a dedicarsi ai gioiellini e lei non si tira indietro. Esagero un po’ con le richeste e la invito a dedicarsi al mio buchetto, recepisce l’invito e mi fa passare minuti di assoluto godimento. Compiaciuto della bella scoperta ricambio il suo lavoro di lingua e mi diverto a sentire le reazioni del suo corpo mentre gliela lecco per benino. In un attimo di lucidità ripenso alla sua mail di risposta e così la invito sopra di me, entro nella sua passera e comincio a sculacciarla, sempre più forte e lei mi invita a continuare. Le chiedo di cambiare canale e lei un po’ preoccupata acconsente, passatina di gel e comincio il lavoro di trivellazione. Il buchetto è strettino ma un po’ per volta entra e mentre continuo a sculacciarla lei si masturba e infine viene. E per l’esperienza che ho non credo fingesse. Finale come piace a me, un po’ di schizzi in bocca e un po’ sul viso. Conclusioni, bella esperienza che compensa di tutta la mediocrità incontrata negli ultimi mesi.
Alla prossima che vale la pena recensire.
Vostro Tostissimo
Aragon2013
Super Hero (873 post)
K+ 238 | K- 177
Grazie TOSTISSIMO per la testimonianza.

Peccato che non conceda FK perché sarei partito subito per incontrarla.
Non essendoci questo servizio non mi interessa la fanciulla ma, per chi fosse interessato, ti volevo chiedere se nel 3VU è compreso il motel o no (come credo).
Grazie in anticipo e k+18 per la scoperta.
primenottis
Sr. Member (478 post)
K+ 126 | K- 139
Grazie al collega tostissimo per la testimonianza, e a lui ricordo che per il buon funzionamento del forum bisognerebbe recensire sia le esperienze positive che quelle meno positive. Come il collega che mi ha preceduto a malincuore devo dire " no kiss no party" visto tra l'altro che la spesa é di 3vu+vu motel
TOSTISSIMO
Full Member (68 post)
K+ 30 | K- 32
Aragon2013:

Grazie TOSTISSIMO per la testimonianza.

Peccato che non conceda FK perché sarei partito subito per incontrarla.
Non essendoci questo servizio non mi interessa la fanciulla ma, per chi fosse interessato, ti volevo chiedere se nel 3VU è compreso il motel o no (come credo).
Grazie in anticipo e k+18 per la scoperta.


Ciao Super Hero, certo per i fan del fk potrebbe essere un limite ma personalmente non mi è pesato anche perché ha compensato con un rimming da sogno. Comunque vai a capire ste ragazze, fk no e rimmimg si, boh ? Per il motel in effetti, come consuetudine, è a parte. Anche perche talvolta il motel offre diverse soluzioni a costi differenti.
Buona gnocca a tutti !
gionap
Sr. Member (224 post)
K+ 51 | K- 42
Ciao,
ma cmq il motel l'ha proposto e prenotato lei ? O c'e' anche lo sbatti della ricerca e prenotazione?

Grazie!
Lunga vita a gf
cap-achab
Sr. Member (208 post)
K+ 41 | K- 48
Da un po’ tempo a questa parte le mie occasioni per recensire una girl sono molto scarse,
un po’ perché non si vedo molto di appetibile in giro se non le solite russe o moldave, insomma tutte le straniere, che a volte sono anche donne bellissime ma mio parere hanno tutte o quasi, l’identico atteggiamento, massimizzare il profitto e cioè liberarti di te il prima possibile.
Quindi se vuoi un incontro appagante e con possibilità di socializzare un po’, a mio avviso è molto meglio un’italiana, ovvio che che le “furbette” ci sono anche tra le italiane ma il rischio a mio avviso è minore.
E leggendo appunto la recensione di Tostissimo ho avuto la sensazione che Francesca facesse al caso mio e quindi la contatto via email, e proprio come descritto nella recensione l risposta non è immediata, ma una volta ottenuta, e ottenuto il numero di cellulare le cose sono diventate subito più facili e organizziamo l’incontro.
L’incontro è durato poco più di un’ora alla velocità di 3VU e avviene in un caldissimo pomeriggio in uno dei tanti motel sul milanese, scelto da me per via della presenza del climatizzatore, lei aveva proposto un motel di Ornago per comodità, ma se si rimane nei paraggi accetta anche altri motel.
Arriva puntualissima con un vestito leggerissimo, più adatto per una passeggiata in spiaggia che non
per la città, ma con il caldo che faceva ci stava benissimo.
Una volta in camera ecco la prima sorpresa, le sfilo il vestito e oops…”sotto il vestito niente”
come recitava il titolo di un film, e me la ritrovo completamente nuda e un fisico notevole dove le tette la fanno da padrone e non ti stancheresti mai di toccare o baciare, la tentazione di iniziare subito le danze era fortissima, ma essendo entrambi un po’ sudaticci, decido di imitare Tostissimo e la invito nella doccia per una rinfrescata, e li dentro ho “sudato” parecchio a non capitolare subito, le mani insaponate che scivolavano sul “fratellino” hanno messo a dura prova la mia resistenza, cosa cosa che ovviamente ho ricambiato facendole sentire la delicatezza delle me dita nei luoghi più sensibili.
Una volta passati in camera diamo inizio ad una serie di preliminari sopratutto orali, e anche qui
la recensione di Tostissimo mi è stata molto utile, decido di non provare a baciarla per non rischiare di essere respinto e rovinare il momento, anche perchè nella risposta alla mail l’aveva anche precisato che il bacio in bocca non era scontato, quindi la lascio fare, ma quando le sue labbra si avvicinano pericolosamente alle mie è dura resistere, ma la pazienza mi ha premiato ed è lei che mette la lingua e non mi faccio di certo sfuggire l’occasione, ormai ero a mille ed è il momento giusto per iniziare le danze, la invito a mettersi sopra e vedere quelle tette da sballo sopra il mio viso non ci è voluto molto prima che capitolassi.
Finito il primo round, nuovo passaggio in bagno per le pulizie e ritorno in camera, dove cominciamo a conoscerci socializzando un po’, e devo dire che è molto piacevole conversare con lei.
Si riparte di nuovo, stavolta non perdo troppo tempo con i preliminari e una volta pronto la metto a pecora ammirando lo sballonzolare delle sue grazie nello specchio di fronte, e non essendo un giovanotto non amo troppo i cambiamenti di posizione con il rischio di perdere ritmo e quindi continuo in quella posizione molto appagante per me, ma anche per lei che mi incitava continuamente a non fermarmi e cosi ho fatto fino all’esaurimento delle mie forze.
Alla fine mi lascio andare esausto ma soddisfatto, il tempo di riprendere fiato, socializziamo ancora un po’ e purtroppo arriva il momento di lasciarci ma con la promessa di rivederci.
Prima di scendere dall’auto per salire sulla sua mi regala un’ultimo bacio ed un arrivederci a presto.

I sogni sono una cosa la realtà è un'altra, ma a volte non riesco a distinguerli.
cap-achab
Sr. Member (208 post)
K+ 41 | K- 48
Lei ha un lavoro e come ha fatto notare anche Tostissimo non è facile beccarla, a me la risposta è arrivata dopo quasi un mese,
dopo la prima risposta ho avuto il numero e le cose sono diventate più facili, io l'ho incontrata qualche giorno fa', magari ora è ancora in vacanza.
Io però non ho cliccato su Rispondi all'annuncio, a volte quelli non funzionano corrttamente, in fondo alla pagina dell'annuncio c'è il suo indirizzo email,
provate con quello.
I sogni sono una cosa la realtà è un'altra, ma a volte non riesco a distinguerli.
vivalabrianza
Jr. Member (112 post)
K+ 31 | K- 31
Incontrato questa bella maiala qualche settimana fa, mi piace il fisico ma il viso un po meno, non è brutta però. anche se era la prima volta siamo entrati subito in siintonia. ottimo pompino e si lascia leccare godendo. Il top è scoparla a smorza o a 90 sculacciando fino a farle diventare il culo rosso. Qualche parola forte qua e la non gli dispiace, non ho provato a chiedere il culo ma le ho sparato tutto sulle labbra e le piace un sacco. A me la lingua me l'ha data, e aveva voglia. Il prossimo giro chiedo il lato B
santommaso
Full Member (24 post)
K+ 18 | K- 12
Buongiorno a tutti,
ho avuto anch'io il piacere di incontrare la fanciulla oggetto della discussione.
Dopo averla bidonata un paio di volte, ed ovviamente avvisata in tempi utili con le mie più sincere scuse, siamo riusciti ad incontraci.
Appuntamento davanti ad motel, tutti e due puntualissimi.
Entriamo in camera e le chiedo conferma circa la sua fantasia di essere presa a male parole, sculacciata e altro. Mi conferma tutto ricordandomi di non andare oltre alle sculacciate.
Non avevo mai preso a parolacce nessuna, ma visto che più che offrilo nel menù lo chiedeva ero arrivato predisposto al gioco. Conclusione, tralascio quello che le dicevo altrimenti sarei bannato seduta istante dal sito, ma a lei piace e io mi sono divertito come un bambino. Per quanto riguarda la ginnastica lei non si sottrae a nulla, e più la tratti come da sua richiesta più si concede e più gode. Per quanto riguarda le sculacciate, anch'esse per me una nuova esperienza, andavo sempre più crescendo nell'applicarne forza, ma alla fine del tutto mi ha confessato che potevo fare meglio. Conclusione personale, non è una velina, è una bella donna con una carica pazzesca.
Ci sarà stato feeling? E' una persona disponibile con chi si comporta come si aspetta? Non saprei, ma rimane una delle esperienze di cui ricordarsene.
Questo vi dovevo.
riv
Full Member (31 post)
K+ 17 | K- 17
Ho incontrato la signora qualche settimana fa.Anche per me ha qualche anno in più di quelli dichiarati. Ci rechiamo al motel e in camera si nota subito che è molta attiva, baci a profusione, leccate a più non posso. BBI buono lento e prolungato, le tette sono il suo forte. RAI 1 e RAI 2 con molta partecipazione, sono sicuro di reincontrarla.
cap-achab
Sr. Member (208 post)
K+ 41 | K- 48
Ho già recensito Francesca quasi un anno fa’ in occasione del mio primo incontro con lei, e nell’arco di questo anno ho avuto altri incontri con scadenze più o meno regolari, e quindi vado a raccontarvi l’ultimo perché un po’ diverso dal solito.
Dato che ultimamente non riuscivamo a trovare una data che conciliasse con i nostri impegni, sopratutto i suoi, mi propone di incontrarci una domenica nella tarda mattinata, cosa per me inconsueta ma accetto, anche perché avevo in mente una sorpresina.
Ci incontriamo in un motel comodo per entrambi dopo le 11.00 di mattina, arriviamo puntuali e via subito in camera, una rinfrescata veloce e via subito con i preliminari, non so quanti di voi possano avere la certezza che anche loro godano mentre praticate sesso orale e penetrazioni in posizioni preferite, per quanto mi riguarda sono molto rare e Francesca è una di loro.
Le qualità amatorie sono ben descritte nelle recensioni precedenti, quindi non mi dilungherò nei particolari, dopo un po’ ci rendiamo conto che era ora di pranzo e a me era venuto un certo appetito, quindi arrivo alla sorpresina che avevo in mente, mi sembrava elegante proporle di mangiare qualcosa insieme e lei accetta di buon grado, dato che eravamo più o meno nella sua zona, le dico di scegliere un ristorante e farmi strada.
Arriviamo in un ristorante molto carino a pochi minuti dal motel, saziamo la nostra fame e sopratutto si riesca a conversare amabilmente, sembra strano ma, per tutta la durata del pranzo continuavo a fissare il pregevole decolté che mi stava di fronte, nonostante avessimo appena fatto ogni cosa dentro quella stanza, ancora mi soffermavo sulle forme che si intravedevano dalla camicetta un po’ scollata.
Finito il pranzo, era arrivata l’ora di salutarci e qui quasi quasi ci scappava una sveltina finale in auto, se non fosse che le auto lasciate al sole nel parcheggi erano bollenti e quindi abbiamo rinunciato a concludere, un ultimo bacio e via ognuno per la propria strada di casa pensando al prossimo incontro.

Concludo con alcune info, l’annuncio è sempre lo stesso di un anno fa’:
http://www.tuttoannunci.org…
l’annuncio è senza numero di telefono quindi il primo contatto avviene via email che lei mette in fondo all'annuncio insieme alla breve presentazione.
Il rate non è cambiato, sempre 3VU per un’ora, mentre i particolari dell’incontro verranno elencati nella email di risposta, volendo si può prolungare l’incontro anche fino alle 2 ore, bisogna però dirlo subito al momento di fissare l’incontro, quindi se vi piacciono gli incontri più lunghi bisogna mostrare un po’ di generosità e riconoscerle un piccolo extra, del resto non si può pretendere di fare 2 ore mantenendo il rate iniziale.
I sogni sono una cosa la realtà è un'altra, ma a volte non riesco a distinguerli.
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1239
Difficile da incontrare ma una volta che si riesce sono fuochi d'artificio!!!

Gran bella manza da montare con tutta calma e passione!!!

Per il mio gusto, per me è una delle miei preferite.

Peccato averla potuta incontare solamente un paio di volte in un anno!

Se fosse sempre diposninile la incontrerei ogni settimana!

Ogni storia raccontata è pura fantasia
Annapurna1974
Wannabe (11 post)
K+ 10 | K- 16
Io l'ho incontrata due volte, dopo esserci stuzzicati per un certo tempo telefonicamente.
Incontro in motel come da copione
Le chiedo di arrivare vestita da arrapo e lei non se lo lascia dire due volte: tacco alto, senza calze e mutande, vestitino aderente il giusto in una calda giornata estiva....
Si passa in camera e li iniziano le danze; lei ha due tette da urlo e soprattutto una bocca, che come dice lei.... non fa pompini lei scopa con la bocca, non ne perde nemmeno un millimetro e lo fa sparire tutto, neanche fosse un gelato.....
Poi ama tantissimo farsi leccare figa e culo e a me piace assai.... lei profumatissima e si allaga che è un piacere..... è stato un alternarsi di leccate tra figa e culo sino a quando mi ha preso la testa fra le mani e me l'ha schiacciata sulla sua figa incitandomi a leccargliela con maggiore foga e venendo copiosamente....
A questo punto è il mio turno, si scopa alla grande in tutte le posizione possibili e immaginabili, asseconda in tutto, ama il turpiloquio ed essere presa con forza.... l'ho sculacciata per bene.... e poi il suo culetto.... una volta entrati è un burro e più si spinge e più gode....
Che dire è proprio troia dentro e le piace il cazzo e si vede.... Lo fa per diletto e per arrotondare, ma soprattutto perchè ama scopare, l'eccitazione della trasgressione dell'incontro, la novità!
Trattatela bene è un fiore raro.....
kabe74
Newbie (9 post)
K+ 7 | K- 5
Ciao a tutti ,
anche se iscritto da molto tempo faccio mea culpa in anticipo per aver partecipato pochissimo al forum, spero e prometto di contribuire a breve.
Per quanto riguarda Francesca non posso che confermare le recensioni positive dei colleghi.
Incontrata un paio di volte la scorsa primavera in Motel , una volta da sola (3 VU) tutte le sigle possibile ed immaginabili per 1 h di sano divertimento Hard.
Nel chiacchierare alla fine del'incontro mi confida di amare molto anche leccare la figa oltre che il cazzo, alchè le chiedo se aveva qualche amica da presentarmi e dopo 3 settimane organizza una cosa a tre con una sua amica molto più giovane ma sensibilmente meno porca e timida ....esperienza piacevole (4 VU + costo camera) ma preferisco di gran lunga la singola che Francesca dove lei si dedica al 100%
Purtroppo sono oltre 3 mesi che non riesco a contattarla , qualcuno di voi ha notizie fresche ?
Grazie e buone trombate a tutti
Frankuzzometteinculo
Full Member (23 post)
K+ 32 | K- 15
Signori... Buongiorno! L' incontro con la fanciulla risale a fine settembre, non semplice organizzare ma una volta fissato l'incontro non si rimarrà delusi. Quando arrivi da come si pone non penso minimamente che possa essere poi così porca a letto, bbj come pochi non ne perde neanche 1 mm piuttosto si fa venire le lacrime agli occhi.. fisicamente a me e' piaciuta belle tette culo non da ventenne ma cmq sodo e gradevole viso carino. Esborso giusto per quello che offre 3VU ora abbondante.Purtroppo più riuscito a contattarla per problemi lavorativi ma non manchero' in futuro. A dimenticavo... conosce mooooooolto bene il forum ... e anche alcuni membri.... http://m.tuttoannunci.org/a…
Godemichè
Wannabe (3 post)
K+ 2 | K- 1
possiamo chiedere a te eventuali informazioni più particolareggiate?
Zenas
IMPERATOR (5734 post)
K+ 1171 | K- 1319
Godemichè
ho eliminato il tuo post, non so se e una battuta e comunque di cattivo gusto
anche perchè quello che scrivi e grave, fai attenzione
Godemichè
Wannabe (3 post)
K+ 2 | K- 1
Egregio moderatore,premesso che non è mia abitudine fare intenzionalmente battute di cattivo gusto, non capisco che cosa abbia scritto di grave, lo dico sinceramente e convintamente, sono meravigliato tuttavia, e mi piacerebbe farlo con alcune osservazioni, che lei non abbia nulla da ridire sul contenuto e sulla posizione (recensioni) dell'intervento cui ho risposto. Sempre con educazione e nel rispetto io avrei da fare anche alcune considerazioni sul contenuto della precedente recensione dello stesso autore.Con la speranza di essere stato compreso la saluto cordialmente.La prego inoltre, nel caso acconsentisse alla mia proposta, di indicarmi dove posso postare tale tipo di intervento(informazioni?).grazie
Zenas
IMPERATOR (5734 post)
K+ 1171 | K- 1319
Godemichè:

Egregio moderatore,premesso che non è mia abitudine fare intenzionalmente battute di cattivo gusto, non capisco che cosa abbia scritto di grave, lo dico sinceramente e convintamente, sono meravigliato tuttavia, e mi piacerebbe farlo con alcune osservazioni, che lei non abbia nulla da ridire sul contenuto e sulla posizione (recensioni) dell'intervento cui ho risposto. Sempre con educazione e nel rispetto io avrei da fare anche alcune considerazioni sul contenuto della precedente recensione dello stesso autore.Con la speranza di essere stato compreso la saluto cordialmente.La prego inoltre, nel caso acconsentisse alla mia proposta, di indicarmi dove posso postare tale tipo di intervento(informazioni?).grazie

quindi visto che la tua non e una battuta di cattivo gusto, come devo interpretare il tuo scritto che ho eliminato?
forse non hai ben presente l'argomento trattato qui su GF, in più mi sa che non hai letto il regolamento, dove è scritto chiaramente che chi scrive e il solo responsabile delle sue affermazioni, questo e quello che tu hai scritto in questo topic che io ho eliminato.

"ma però puoi intercedere per abbreviare i tempi di attesa, visti i rapporti privilegiati sei informatissimo ..potresti raccomandarmi."
Godemichè
Wannabe (3 post)
K+ 2 | K- 1
buongiorno,
è vero non ho letto il regolamento ma unicamente perchè non essendo mai incorso in reati e per mia abitudine rispettando le regole comuni di buon comportamento non calunniando non diffamando non rubando non violando la privacy ho ritenuto fosse superfluo; se ho sbagliato sono pronto a “pagare” l’eventuale errore commesso che però io non ravviso perchè in buona fede.Vorrei aggiungere che le mie parole non dovevano essere interpretate come un’affermazione, non sono presuntuoso, ma piuttosto come una richiesta di aiuto di solidarietà fra iscritti.
Vorrei solo precisare il perchè della mia “uscita”: avendo scritto tramite annuncio alla persona
di cui trattasi, mi è giunta una mail con specificate le condizioni fra le quali ve ne era una che
specificava categoricamente di non richiedere uscite a cena o cose del genere e notando che nella recensione vi era stato un pranzo e che fermandosi di più sarebbe stato opportuno dimostrare generosità poi successivamente un altro post con specificati i motivi delle lungaggini ,ho pensato di chiedere un consiglio, un aiuto.
Spero per questo di non essere né indagato né inquisito.
Se il regolamento prevede la radiazione la sospensione la cancellazione accetto ordinatamente ogni vostra decisione.
Vorrei rendervi partecipi di una mia convinzione non diretta al caso specifico per carità ma in generale:
quando leggo di qualche offerta che giustifica le lungaggini nelle trattative perché aventi un altro lavoro penso a quando negli anni 80 non si trovavano in pronta consegna certi orologi …. certe auto ma che spuntavano con sovrapprezzo.
Io non tornerò più sull’argomento ma mi piacerebbe tanto conoscere come ha interpretato il Moderatore i due post a causa dei quali io avrei o ho contravvenuto al regolamento.
grazie
1 2 3 4 5 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI