INDEX: IDXaa0607dcb49a0728df2ce0fccbef3e6c
NOME INSERZIONISTA: Marina
CITTÀ: Pero
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 50% poi spiego
SERVIZI OFFERTI: bbj - handjob
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, peso sugli 80 kg
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITÀ: immediata
FUMATRICE: non so
Nazionalitá: Ucraina
ho scritto conformità al 50% perché di persona è il doppio rispetto alle foto, peserà 80 kg, non ha fianchi
è gentile ma, nel contempo, rompipalle, tende a comandare: metti vestiti lì, lavati là, mettiti da questa parte del letto ....
non bacia ... non le piace, non lecca le palle, non le piace ...., niente dita dentro ... non le piace
per la mole che ha è abbastanza stagna, lato positivo le tette (enormi) e la pulizia.
sinceramente è molto lontana dal mio ideale di donna, per cui, per finire, ho chiuso gli occhi, mi sono attaccato alle tette e mi sono fatto fare una sega.
tornato a casa mi sono dovuto mettere il ghiaccio.
a chi piace il tipo, il prezzo è onesto, io chiudo qui.
un saluto a tutti
CITTÀ: Pero
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 50% poi spiego
SERVIZI OFFERTI: bbj - handjob
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, peso sugli 80 kg
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITÀ: immediata
FUMATRICE: non so
Nazionalitá: Ucraina
ho scritto conformità al 50% perché di persona è il doppio rispetto alle foto, peserà 80 kg, non ha fianchi
è gentile ma, nel contempo, rompipalle, tende a comandare: metti vestiti lì, lavati là, mettiti da questa parte del letto ....
non bacia ... non le piace, non lecca le palle, non le piace ...., niente dita dentro ... non le piace
per la mole che ha è abbastanza stagna, lato positivo le tette (enormi) e la pulizia.
sinceramente è molto lontana dal mio ideale di donna, per cui, per finire, ho chiuso gli occhi, mi sono attaccato alle tette e mi sono fatto fare una sega.
tornato a casa mi sono dovuto mettere il ghiaccio.
a chi piace il tipo, il prezzo è onesto, io chiudo qui.
un saluto a tutti
Piuttosto che tornarci mi faccio una sega
https://gnoccaforum.com/esc…
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
CITTA DELL'INCONTRO: Pero
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, RAI 1, Daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta grossa, sedere piatto, abbastanza grassa, il viso non è il max
ATTITUDINE: finge e si vede
REPERIBILITA': ok
FUMATRICE: si
molto alta, tette grosse, sedere piatto, tende a comandare e sembra un pò skizzata, iniziamo con un pò di petting con lei che ulula come la stessi trapanando, troppo innaturale, poi passa a farmi un po..ino cabrio in cui si sentivano spesso i denti quindi si incappuccia e vado di pecora ma dopo 5 minuti mi chiede se voglio venire con un pompino, onestamente troppo fretta. Non ci tornerò
Delle rece passate ricordo vagamente solo le levate di scudi a favore della immensa latteria.
Penso di aver provato pure a contattarla ma sempre risultata irreperibile.
Non mi meraviglia il tono autoritario, in genere le made in russian non brillano di certo per dolcezza.
Da amante delle big tits il resto non lo considero
magari sei uno alto 1,95, pesi più di 100 kg, hai vaghe tendenze masochistiche ... voleva essere vagamente ironico
a me non mi rivede neanche se paga lei
ciao
Saranno il doppio anche quelle
grazie, mi hai preceduto
http://www.faceincontri.com…