proprio vero che ogni incontro fa storia a sé, e a volte non si capisce nemmeno il motivo.
confermo totalmente quanto scritto da spada de foco:
nel mio caso 45/50 minuti a VU, abbiamo limonato duro x tutto il tempo, orale scoperto ripreso anche dopo aver fatto sesso ed essere venuto...
grandissima disponibilità e simpatia, GFE al massimo
magra, bel fisico, tettine un po' vuote, viso particolare, occhi un po' spiritati bei capelli neri, lunghi e fini.
non ha mai detto di no ad ogni mia richiesta o avance, anzi a un certo punto ha proposto anche anale, ma io non ne sono appassionatissimo e ho preferito declinare per questa volta (non so se mi avrebbe chiesto vu in più, probabile)
dopo 30 minuti è iniziato a suonare il suo cell che aveva lasciato in cucina, ma lei per un paio di volte se ne è fregata e quando ha ripreso a suonare nuovamente mi ha chiesto scusa, si è alzata, l'ha spento (senza rispondere) ed è tornata sopra di me.
la sensazione è che se le vai a genio e ti mostri educato ottieni tutto quello che vuoi, sembra una brava persona, non ho capito il perché biascichi le parole in modo strano mentre parla.
di certo un grande incontro a un prezzo ok
mr scoop

- gfe forever