LINK: https: //
http://www.sexyguidaitalia.…
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NOME: Lola
NAZIONALITA: Colombiana
ETA': dai 20 ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto ma molto ritoccata
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI : Tutti quelli elencati
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: giovane,magra, altezza nella media.
ATTITUDINE: distaccata.
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
ed eccomi a recensirvi una bella inculata. Ahime' non ho usato il cervello nonostante una parte di me non era molto sicura di testare questa ragazza.
Al telefono mi elenca 3 rate, 60 80 100 riceve in via strambino e visto che alcune ragazze che conosco non mi rispondo decido di immolarmi attratto dalle foto.
Appena entrato in casa gia' una mezza delusione, la ragazza è sicuramente lei ma senza photoshop vengono fuori i difetti. Cicatrice nel seno, cmq bello, e lato b non proprio perfetto come nelle foto ma cmq non malissimo.
Lei davvero giovane, mi elenca i servizi e già commetto il primo errore accettando il meno da 80 con promessa da parte sua di fare una cosa piu' tranquilla ma cmq con preliminari coperti.
Pago il pattuito, mi svesto e vengo disinfettato da lei nelle mani(lei dice che ho toccato i soldi) e nelle parte intime.
Mi sdraio nel letto e lei mi mette il preservativo nonostante non avessi ancora l'erezione e inizia un bj fatto nemmeno male ma niente di memorabile. Il tempo di arrivare all'erezione e lei mi sale sopra e dopo qualche colpo ben assestato mi propone la pecorina.
Accetto e mentre inizio noto con interesse che lei ha la testa rivolta alla tv e si guardava i video musicali.
Questo mi ha davvero smontato e do qualche colpo ben assestato per concludere il piu' presto possibile e scappare via.
Terminato mi rivesto e lei prende il telefono e si fa' gli affari suoi senza nemmeno rivolgermi una parola. Le chiedo da quale città della Colombia proviene e lei mi risponde che sta qui fino a meta' giugno. Apposto siamo.
Saluto esco e guardo l'elenco delle mie chiamate.
Telefonato a e 54 ed ero fuori casa a 05. 11 minuti in cui mi son svestito, disinfettato, trombato e rivestito. nemmeno speedy gonzalez.
Penso che se fossi durato di piu' lei non avrebbe fatto problemi. Ma la situazione mi aveva davvero smontato ed ho preferito terminare il prima possibile.
Ora 15 giorni di punizione per aver infranto la mia regola base. Non andare da tipe di cui non sei pienamente convinto già in partenza
Con questo concludo e vi saluto.
Non ho inserito INDEX perchè è da un po' che non recensisco ed ho dimenticato come si fa'. Ho cercato la guida per fare recensioni ma non l'ho trovata