ALINA - rumena notturna a Trezzano (vicino pensilina Lops)
Salve Visitatore New posts New replies
1361401 Post - 160999 Topic - 221918 Utenti

Autore Topic: ALINA - rumena notturna a Trezzano (vicino pensilina Lops)  (Letto 20768 volte)

Bagasa

• Visitatore
ALINA - rumena notturna a Trezzano (vicino pensilina Lops)
« il: 2012 Maggio 07, 22:03:45 pm »
Un paio di mesi fa , tornando a casa da una cena con amici ,mi sono trovato a passare dalle parti di Trezzano SN e , anche se non ne avevo particolarmente voglia ho deciso di fare un giretto di ispezione , ed eccolo li .......... Un culetto spazziale portato in giro da una ragazza veramente carina , mora , capelli lunghi , occhi scuri bellissimi ,un bel viso ,corpicino da teenager ( mi dira di avere 22 anni e io ci credo ) e una voce caldissima .
Come avrete capito l'ho intervistata e per il classico VU-20 fa compitino e per 2 VU va in hotel , io ho le tasche vuote e quindi opto per il compitino .
Il posto non e il massimo ma lei vista da vicino e ancora piu bella , strano per essere rumena e anche simpatica e non sembra avere troppa fretta .
Pago , si spoglia e tira fuori due tettine ( 3 scarsa ) veramente notevoli che bacio e ciuccio avidamente mentre lei sorride ,poi tocca a lei gommino e BJ con testolina rotante e senza mani , non il migliore della mia vita ma per niente male , poi alla mia richiesta mi sale sopra e incomincia a cavalcare , ha una micina stretta calda e umidissima , non so quanto dura sono in paradiso .
Finito ci rivestiamo due chiacchere e la scarico . Da allora ci sono tornato altre tre volte sempre con esperienze a mio avviso positivissime . Quando ci sono stato io l'ho caricata al angolo del hotel  sulla lorenteggio ma l' ho sista anche dallaltra parte della lorenteggio alla stessa altezza .
Ciao colleghi non consumatemela troppo .

Offline patgno

• Newbie
Re:ALINA - rumena notturna a Trezzano (vicino pensilina Lops)
« Risposta #1 il: 2013 Febbraio 18, 17:56:46 pm »
scusate ma il messaggio di prima mi è partito senza testo quindi se qualcuno sa come cancellarlo...
l'altra sera ho incontrato alina, una ragazza rumena di 22/23 anni sulla rotonda del motel 2000 dalla parte opposta, dove c'è pure una fermata dell'autobus...
lei è molto carina, abbastanza alta, capelli mori non lunghissimi e con una bella 4° di tette...
solito rate rai 1 + bj a 30...
è stata molto carina, siamo stati insiem una ventina di minuti, parla un po di italiano e molto spagnolo xke mi ha detto che ha lavorato x molto in spagna...
appena arrivati all'imbosco si spoglia e scopre queste tettone molto belle che fa accarezzare
orari 22-03

Offline skikki

• Hulk
« Risposta #2 il: 2013 Febbraio 18, 17:58:30 pm »
Ciao patgno,
grazie per la tua testimonianza.

Offline belmilanese

• Hero Member
« Risposta #3 il: 2013 Febbraio 18, 20:40:31 pm »
mi sembrava fosse gia stata recensita...

Offline Marx81

• Newbie
« Risposta #4 il: 2013 Febbraio 18, 21:29:46 pm »
Ciao,
mi inserisco un pò illegalmente per chiedere un favore a chi gira nella zona del motel2000

Un pò di tempo fa ho conosciuto una tizia romena di nome katia che sosta in auto con la sua collega Giulia.
L'auto è una Renault Megane di colore scuro (credo sia cabrio) con targa Torinese.
Purtroppo di recensioni non ne ho trovate.

Qualcuno sa dirmi se sono ancora in quel piazzale ?

Grazie in anticipo!

Offline Lexi84

• Sr. Member
« Risposta #5 il: 2013 Febbraio 19, 13:16:57 pm »
scusate ma il messaggio di prima mi è partito senza testo quindi se qualcuno sa come cancellarlo...
l'altra sera ho incontrato alina, una ragazza rumena di 22/23 anni sulla rotonda del motel 2000 dalla parte opposta, dove c'è pure una fermata dell'autobus...
lei è molto carina, abbastanza alta, capelli mori non lunghissimi e con una bella 4° di tette...
solito rate rai 1 + bj a 30...
è stata molto carina, siamo stati insiem una ventina di minuti, parla un po di italiano e molto spagnolo xke mi ha detto che ha lavorato x molto in spagna...
appena arrivati all'imbosco si spoglia e scopre queste tettone molto belle che fa accarezzare
orari 22-03
Pat riusciresti a postare le coordinate della zona?!!
O a fare una descrizione dettagliata della ragazza?! Sta per strada o sosta in macchina, in che punto preciso?!!
Grazieee

Offline patgno

• Newbie
« Risposta #6 il: 2013 Febbraio 19, 22:15:34 pm »
Si trova vicino alla fermata dell' autobus sulla rotonda dalla parte opposta del motel 2000. lei sta x strada, nn ha la macchina. abbastanza alta, capelli scuri nn lunghissimi e una bella 4°...

Offline belmilanese

• Hero Member
« Risposta #7 il: 2013 Febbraio 19, 23:53:53 pm »
se nn ricordo male era gia stata recensita

Offline timo

• Hero Member
« Risposta #8 il: 2013 Febbraio 21, 09:39:47 am »
ciao ieri sera ero in zona,nello stesso punto descritto dal collega si trovavano ben 3 ragazze(venendo da abbiategrasso una prima, una alla e una dopo la fermata),e son 4 se si conta quella dopo la curva adx.bene intervisto la prima,aveva un cappellino in testa,bella ragazza gli chiedo,rate,prestazini misura del seno mi dice 2-3,e mentre sto per chiedere il nome arrivano luci blu.per fortuna erano alla rotonda,quindi ho fatto in tempo ad andare via.sono ripassato dopo e ste dannate luci blu erano sempre in zona(fermato anche una macchina).
bene ritornando alle ragazze,nessuna era alta ,circa 165-170 e per quanto riguarda il seno in questo periodo e'un po' difficile individuarne la dimensione visto la quantita di coperture che usano anche se alcune ort con il seno grosso anche in questo periodo lo hanno esposto,lo usano come arma.
quella che ho intervistato io era davero carina (dannate luci blu) le altre a vista non mi sembravano un gran che, ma ha prestazioni?
per il collega che chiede di katia e' un po' che non vedo la megane cabrio

Offline confine

• Jr. Member
  • **
« Risposta #9 il: 2013 Febbraio 21, 12:04:37 pm »
Renault Megane di colore scuro (credo sia cabrio)
Ciao, ogni tanto quell'auto si vede e se non sbaglio c'era una recensione di una delle due (mi sembra quella che sta a lato passeggero)...

Offline Marx81

• Newbie
« Risposta #10 il: 2013 Febbraio 21, 18:57:17 pm »
Renault Megane di colore scuro (credo sia cabrio)
Ciao, ogni tanto quell'auto si vede e se non sbaglio c'era una recensione di una delle due (mi sembra quella che sta a lato passeggero)...
Ciao confine,
grazie mille per aver risposto!. Quella che mi interessa è proprio sul lato passeggero :).
Ora mi hai messo curiosità di leggere la recensione :) . Dove l'hai trovata?

La tizia è abbastanza disponibile...l'unico problema è che non le piace suonare il flauto quindi non da il meglio di se nelle pompe e mi toccava arrivare un pò carico, altrimenti il rischio di flop per me era alto :( . Tuttavia ci avevo fatto amicizia e mi aveva dato delle soddisfazioni

:)

Offline timo

• Hero Member
« Risposta #11 il: 2013 Febbraio 23, 09:52:08 am »
la ragazza con il cappellino l'ho testata ieri sera ,si chiama diana(vedi diana trezzano serale),mi incuriosisce questa alina con 4 di seno per caso e' quella alla rotonda subito sulla via a dx dopo la fermata?
in quanto alla renault anche ieri zero e anche la passeggera zero in quanto posizionava davati a bindi,hilti prodotti pugliesi o sui panettoni di fronte
ma li nessuna.saranno andate a casa a svernare!!!!!!

Offline Marx81

• Newbie
« Risposta #12 il: 2013 Febbraio 24, 19:39:46 pm »
in quanto alla renault anche ieri zero e anche la passeggera zero in quanto posizionava davati a bindi,hilti prodotti pugliesi o sui panettoni di fronte
ma li nessuna.saranno andate a casa a svernare!!!!!!
grazie per l'update timo!

se ti compare la renault nel radar fa sapere ;). Magari le tipe erano in azione :)

Un saluto!

Offline timo

• Hero Member
« Risposta #13 il: 2013 Marzo 24, 09:03:46 am »
ciao marx, non sono sicuro che e' lei ma ieri sera al suo posto c'erano 2 fanciulle di cui una mi sembrava lei.in zona non ho visto la renault, per di piu' non sono entrato nel parcheggio causa luci blu.
timo

Offline Marx81

• Newbie
« Risposta #14 il: 2013 Marzo 27, 22:55:01 pm »
salve Timo, una domanda , se i puffi ti beccato che intervisti la pulzella ma sei a piedi; che possono fare ?
credo dipenda dall'ordinanza del comune.
Ad ogni modo so che per l'intervista possono multarti salato. Sicuramente dipende da chi ti capita. Addirittura qua dove abito ora, la polizia ha mutato un 60enne perchè si stava avviando con una cinese all'appartamento (qua ci sono le cinesi che lavorano nella piazza centrale)
Questo è un caso estremo,forse non avrebbero nemmeno potuto multarlo, però basta fare qualche ricerca e credo non farai fatica a trovare delle testimonianze.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110