CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Anna russa
NAZIONALITA': russa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1, CIM/CIF
RATE DI PARTENZA: VU+10 PER 30 MINUTI+20 CIM, 100 un'ora
RATE CONCORDATO: VU+30 CIM COMPRESO PER 30 MINUTI
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bel viso e fisico da velina
ETA': 23 anni circa
ATTITUDINE: gradevolissima e piacevole, bella rossa, bel culetto sodo con morbide tettine perfette
REPERIBILITA': facile, appartamento in Borgata Vittoria
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna,
censored
LINK:
https://www.torinoerotica.c…
INDEX: aiutatemi, non sono capace di metterlo!
Risponde una centralinista molto gentile e precisa che mi guida fino alla porta.
Mi apre questa bella e giovane ragazza russa, capelli rossi con gran bel culetto sodo tettine molto morbide con bei capezzoli reattivissimi. Fa tutto quello che ha promesso anche con un po' di piacere da parte sua: mi bacia con la lingua profondamente all'inizio piano, si lascia toccare dolcemente dappertutto, poi partiamo con un DATY graditissimo in cui si contorce e alla fine viene abbondantemente senza fingere.
RAI 1 molto eccitante con lei molto partecipativa, la prendo a missionaria, poi pecorina in cui la maltratto un po con schiaffoni sul culetto perfetto, lei non si lamenta ma anzi sembra godere molto. Dopo circa 30 minuti tra DATY e stantuffamenti mi scappuccio e vengo nella sua boccuccia aperta.
La centralinista mi ha detto che è disponibile una connazionale anche per giochi a tre, si chiama Irina e sta nello stesso stabile.
Io ci torno quando sono dalle parti di Torino, ne vale la pena: sono uscito soddisfattissimo e leggerissimo, dopo 40 minuti di piacere door to door...
Alla prossima.