INDEX: IDX10e577f7b826cdc5c2d630ac080ab7f7
NOME INSERZIONISTA: Christina
NAZIONALITÀ: Russia
CITTÀ: Milano zona Via Imbriani
CONFORMITÀ ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 – Cim – FK – BBJ – Daty, non ho chiesto rai2
RATE: 3VU per un ora
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: 170 capelli scuri, seconda di seno, corporatura magra
ATTITUDINE: simpatica, gentile, parla inglese e poco italiano
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non penso
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
PARCHEGGIO : non problem
LINK : attualmente c’è solo su RR
Facile fissare appuntamento e nessun intoppo all’orario prenotato, come al solito Christina mi aspetta dietro la porta, nessuna sorpresa e lei come da foto, anzi secondo me, di presenza ancora meglio, mi accoglie con un sorriso, mi chiede se voglio bere qualcosa e come saluto mi fa sentire la sua lingua nella mia bocca, come a dire, queste sono le premesse e devo dire che baci alla francese con largo uso di lingua, non sono mai mancati durante tutto l’incontro. Appartamento in ordine, bagno pulito con tutto il necessario, il letto e su un soppalco, dove lei mi aspetta, mentre io vado in bagno. come sono solito fare, prendo io l’iniziativa, lei mi lascia fare, esploro con mani e lingua tutto quel ben di Dio, e quando dico bello e proprio bello, (almeno per me) la ragazza si scalda in fretta e partecipa anche lei, un 69 con me prima sotto e poi sopra, un BBJ da parte sua come solo le ragazze russe sanno fare, senza uso di mani e con affondi, le mie dita andavano ovunque e lei mi lasciava fare, copertura e si va di Rai 1, lei sopra di me, io sopra di lei, di fianco e per finire alla missionaria, cavolo un ora volata via, scendo di sotto, passaggio in bagno e mentre mi rivesto lei ancora con la sua lingua nella mia bocca, mi son trovato bene e penso di ritornarci, si ferma sino a fine mese
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
NOME INSERZIONISTA: Christina
NAZIONALITÀ: Russia
CITTÀ: Milano zona Via Imbriani
CONFORMITÀ ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 – Cim – FK – BBJ – Daty, non ho chiesto rai2
RATE: 3VU per un ora
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: 170 capelli scuri, seconda di seno, corporatura magra
ATTITUDINE: simpatica, gentile, parla inglese e poco italiano
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non penso
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
PARCHEGGIO : non problem
LINK : attualmente c’è solo su RR
Facile fissare appuntamento e nessun intoppo all’orario prenotato, come al solito Christina mi aspetta dietro la porta, nessuna sorpresa e lei come da foto, anzi secondo me, di presenza ancora meglio, mi accoglie con un sorriso, mi chiede se voglio bere qualcosa e come saluto mi fa sentire la sua lingua nella mia bocca, come a dire, queste sono le premesse e devo dire che baci alla francese con largo uso di lingua, non sono mai mancati durante tutto l’incontro. Appartamento in ordine, bagno pulito con tutto il necessario, il letto e su un soppalco, dove lei mi aspetta, mentre io vado in bagno. come sono solito fare, prendo io l’iniziativa, lei mi lascia fare, esploro con mani e lingua tutto quel ben di Dio, e quando dico bello e proprio bello, (almeno per me) la ragazza si scalda in fretta e partecipa anche lei, un 69 con me prima sotto e poi sopra, un BBJ da parte sua come solo le ragazze russe sanno fare, senza uso di mani e con affondi, le mie dita andavano ovunque e lei mi lasciava fare, copertura e si va di Rai 1, lei sopra di me, io sopra di lei, di fianco e per finire alla missionaria, cavolo un ora volata via, scendo di sotto, passaggio in bagno e mentre mi rivesto lei ancora con la sua lingua nella mia bocca, mi son trovato bene e penso di ritornarci, si ferma sino a fine mese
https://www.rosa-rossa.com/…
attualmente c’è IDX5a37658b7a784236f267da6000643ad7
memore dei passati incontri, questa volta ho scelto un ora e mezza a 4VU
dovevo spupazzarmela tutta
appartamento in altra via rispetto a prima, ma sempre stessa zona (Imbriani)
bagno pulitissimo e in ordine, non c'è il bidet, ma visto una doccia, quindi credo disponibile,
barriere architettoniche: si
dico solo che si e ricordata di me e anche se la volta prima mi son trovato bene la seconda e stata meglio
ultimo giorno che riceve e sabato 29
A me aveva detto er telofono che incontrava fino a domenica compresa. Poi sai...
meglio sarebbe una telefonata....allunga la vita
+ 1 k strameritato
Non ci sono più le soccole di una volta ........zio Hasta docet