Grazie per le info!
Quindi zona morta ormai :'(
Quindi zona morta ormai :'(
ti ho scritto in privato..cmq si credo sia lei!
credo sia tornata..
grazie..ho chiesto perchè l'altro ieri ho rivisto in auto scura il lui che la portava e la riprendeva alla mattonella girare in zona e che la timbrava a volte..nel suo solito imbosco..
Come sai è un mondo di mezzadri. L'auto scura può può essere un controllore di zona, oppure un cliente abituato a scambiare un appartamento e passaggio per sesso assicurato in cerca di ristabilire quel baratto con un'altra oppure un semplice caso del tipo che abita in zona e passava di lì.
La sua intenzione a Luglio era di non tornare. Problemi con le/i rumene/i, con le guardie, con il visto... so che su consiglio di avvocato a seguito di fermo, cercava di proporsi per matrimonio di facciata per sistemare alcune di queste cose, ma senza successo e così ha anticipato di 5 mesi la sparizione prevista per l'inverno.
Potrebbe riapparire eh (non credo). Ma di sicuro c'è che lì ormai è sostituita.
Riprendesse, il mondo è grande e persino in italia ci sono tante città e anche solo a torino tante vie...
grazie..ho chiesto perchè l'altro ieri ho rivisto in auto scura il lui che la portava e la riprendeva alla mattonella girare in zona e che la timbrava a volte..nel suo solito imbosco..
ciao a tutti qualcuno sa se e quando tornerà Elena? adesso alla sua mattonella sta una scazzata alla quale manco penso di avvicinarmi mi manca lei con i suoi sguardi stivaletti neri e lato B appena visibile e il suo fare avanti e indietro per combattere il freddo in inverno..
Elena ci ha salutati a fine Luglio con l'idea di non tornare più.
Mi disse che aveva problemi con le guardie di zona, lei unica albanese.
ciao a tutti qualcuno sa se e quando tornerà Elena? adesso alla sua mattonella sta una scazzata alla quale manco penso di avvicinarmi mi manca lei con i suoi sguardi stivaletti neri e lato B appena visibile e il suo fare avanti e indietro per combattere il freddo in inverno..
Siccome sono interessato a provarla, qualcuno mi può dire dove è precisamente l'imbosco?
è su via pianezza dietro la fermata del bus numero 2732 (coordinate 45punto098803 virgola 7punto623592 ) ??
oppure è su via delle primule al vallette capolinea (coordinate 45punto104719virgola 7punto623396 ) ??