Aggiungo ben volentieri anche la mia testimonianza.
Viste le ottime recensioni lette qui decido per la mia "prima volta pay" (se mi permettete di escludere i massaggi Happy End di due CM) di telefonare a Nana.
La chiamo alle 13 e non sono sicuro di trovarla ma mi risponde e mi da l'indirizzo dicendo di essere libera subito e "booked" piu' tardi.
Il parcheggio e' comodo, 50 centesimi l'ora, non molto distante dalla piazza principale.
Arrivo e mi accoglie nell'abitino nero gia' descritto e nulla sotto... le mie coronarie vacillano.
Parliamo di tariffe e mi propone 2VU per "tutto tutto" (ma "non senza" tiene a precisare, parlando del gommino), 1 ora e massaggio compreso.
Io le dico che oggi purtroppo ho poco tempo e preferisco un BBJ+CIM (in realta' ero solo un po' teso ed ero piu' tranquillo cosi'
. Concordiamo per VU+20 ma le dico che se mi avesse offerto 2VU per farlo "senza" me ne sarei andato subito e che sono contento che voglia farlo solo "con".
Il tutto in inglese pero' perche' di italiano sa veramente poco o nulla.
Fisico ottimo, bellissimo viso.. tette e chiappe da urlo.. che dire.. wow ! Piu' bella che nelle foto !
Va in bagno a pulirsi e torna con delle salviette con cui mi pulisce tutto e inizia il "massaggio" dopo essersi spogliata. Si mette a 69 e si ferma e gira quando sente che potrei capitolare per poi ricominciare.
Alla fine dopo circa mezz'ora capitolo e non si tira indietro, anzi, continua ancora per un bel mezzo minuto.
Esperienza eccezionale per qualita' e prezzo
Mi dice per la prossima volta di venire con calma perche' le piacerebbe farmi anche un massaggio con l'olio, se voglio.
Parliamo ancora 10 minuti e si corica vicino a me e mi abbraccia sorridendo. Anche la parte gfe e' perfetta. Mi dice che al piu' presto deve cambiare casa (questa e' molto piccola e il letto non e' dei piu' comodi essendo, in effetti, per meta' incastrato nell'armadio).
Mi racconta che sta' in Italia 3 mesi l'anno e fa una bella vita senza lavorare in Thailandia il resto dell'anno.
Mi offre acqua e caramelle, mi da un bacio e me ne vado.
Unica cosa negativa (ma non e' colpa sua) e' che esco dal suo portone alle 14 e (deve esserci una scuola vicina) c'e' una marea di genitori con bambini a seguito. Per fortuna non sono di Alessandria e non ho rischio sgamo, ma e' veramente l'unico dettaglio negativo.