INDEX: IDX569b70badc17a1517f9997200eb627f5
NOME INSERZIONISTA: NANA THAI (alessandria)
NAZIONALITÀ: THAI
CITTÀ: ALESSANDRIA
CONFORMITÀ ANNUNCIO: LEI 100% in foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ+massaggio
RATE: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella di visa, tette rifattem alta 165 circa, parla solo inglese discretamente bene
ATTITUDINE: Ragazza di 24 anni thai, in Italia da 3 mesi, in Alessandria da 3 giorni. Molto carina, simpatica (quando ha capito che parlavo inglese abbiamo parlato tanto mentre mi massaggiava), tette rifatte, bella magra.
REPERIBILITÀ: Molto facile. Chiamata e dopo 5 minuti ero da lei. Riceve piano terra. La zona è quella dietro al Duomo
FUMATRICE: no
Annuncio: NANA THAI () Orientale Alessandria
Ciao ragazzi
nuovo giro e nuova thai
Mi reco da lei che riceve nell'abitazione di Phon thai - quel buggigattolo vicino alla piazza con i fedeli nei secoli (alloggio che detesto per la poca pulizia).
Concordato il rate e le chiedo un massaggio, massaggio devo dire molto energico (anche troppo per i miei gusti), poi dopo 30 minuti (nel mentre abbiamo parlato di tante cose) si gira ed inizia un grandissimo BBJ (gola profonda ma profonda bene). Va avanti così per parecchio e pensavo alle cose peggiori per non capitolare. CIMMONE finale, non ho capito se con swallow, perchè ha parlato 2 minuti ma poi si è appoggiatta fazzoletto sulla bocca quindi non saprei (non me la sono sentita di chiedere se ingoiava

).
Allora lei mi è piaciuta molto molto, odio quell'appartamento per la poca pulizia
uno scalino all'ingresso
alta 165 circa
ma allora non e' nana
Quello che si prova non si può spiegare qui ...