CITTÀ DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Alondra o ainett
NAZIONALITA:venezuelana
ETA: penso 28/29 reali
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, ra1
RATE DI PARTENZA:VU +20
RATE CONCONRDATO:VU +20
DURATA DELL'INCONT0RO:25 min dtd
DESCRIZIONE FISICA:cavallona venezuelana
ATTITUDINE: direi dolce e porca
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE:non so
INDEX: presente su rr e br
BARRIERE ARCHIT: scale dopo l'ascensore
LA MIA RECENSIONE: Sogno fatto settimana scorsa, dopo infiniti tentativi con Monika di via Casoretto, mollo il colpo e chiamo Alondra che mi risponde al primo colpo, la tenevo nei radar da un po' di giorni, forse per il bellissimo viso e per le big tits.
Arrivato prendo ascensore e mi faccio ultima rampa di scale a piedi, mi apre....e cazzo che cavallona, con i tacchi credo sia 1,85, tette grosse ma con evidenti cicatrici anche se al tatto non sono malvagie.
Passaggio in bagno, verso l'obolo e via si inizia, subito limoni duri e petting sul letto, inizia su richiesta un ottimo bbj con l b, probabilmente avrei dovuto continuare con quello perché appena mi incappuccia e mi viene sopra, inizia un movimento di culo da impazzire, ritmato e continuo, il lato B è strepitoso, bello grosso ma sodo, continuo a pecorina e mi rendo conto che capitolerò da lì a poco. Tolgo il gommino e concludo con bbj e cim, si dirige in bagno risciacqui e lavaggi, due chiacchere con presentazione della compagna di casa e via verso un'altra giornata di sacrifici!!
CONCLUSIONI: è veramente bella di viso, di corpo invece deve piacere il genere cavallona, più porca che gfe, unica pecca mi sembra abbastanza automatizzata, non ho visto molta passione come invece mi è capitato in passato con brasiliane, forse solo perché riuscivano a recitare meglio.forse ci torno!
Tanto vi dovevo,
Buone trombate.