nome: VICTORIA zona 10 su RR
nazionalità: russa
foto: reali, 95%
luogo incontro: Milano via Giacosa
rate: 1vu più 20 per 30'
servizi: rai 1 (pecorina), pompino coperto, pochissimi baci a stampo, daty
door to door : 30 minuti
reperibilità: facile, parla solo russo e un po' di inglese (comunque risponde la centralinista in italiano).
attitudine: un po' di passione solo nel sesso, per il resto circa zero.
fisico: alta meno di 1,70, forme discrete, con un piacevole culo, seno (il suo punto di forza) una terza abbondante naturale da ciucciare!
fumatrice: non saprei.. comunque non si sente.
barriere architettoniche: scale / ascensore
Questa non mi ha lasciato una buona impressione... Ultimamente in via Giacosa sono piuttosto scarse... infatti senza entusiasmo e con pochissimi baci a stampo si è mostrata piuttosto passiva... anche se ho cercato di fare di tutto per scaldarla con continue pastrugnate e ciucciate alle tette (il suo punto forte) ma ad un certo punto mi rallentava lamentandosi che le facevano male... allora le ho leccato il buchino con un AR molto profondo.. poi mi son dato da fare con un daty prolungatissimo (almeno 15 minuti) dove a tratti sembrava gradire ma sempre con scarsa partecipazione... quindi un Bj che non mi ha fatto sognare.. al chè l'ho messa alla pecorina e mi sono sfogato a sbatterla e qui ha notato che le piaceva... ma anche qui mi metteva le mani per rallentarmi, ma non l'ho ascoltata e ho finito sbattendola!!
Non ritorno.