Su EF c'erano un paio di recensioni molto positive su Neila ed ho voluto provare:
CITTA DELL'INCONTRO:Milano-Via Plinio
NOME INSERZIONISTA:Neila
NAZIONALITA':Portoghese
ETA': 20 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto abbastanza rispondenti
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai1 69
RATE DI PARTENZA: 2xVU per 30'
RATE CONCORDATO: 2xVU per 30'
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min (in realtà 15' o 20')
DESCRIZIONE FISICA: seni piccoli ma naturali e sodi, bel culetto, alta e magra, colore pelle ambrato, gambe snelle e sode, alta 1,73 circa
ATTITUDINE: poco professionale, molto distaccata, direi freddina, pulita
REPERIBILITA': facile, telefonato 30' minuti prima
FUMATRICE: Non lo so
INDEX IDX47407a39d6af7fa499813baea64a9e73
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Censoredsolo qualche gradino una volta entrati nel portone
Anche se già ampiamente lavato ho chiesto di rinfrescarmi: bagno in totale disordine, bagnato per terra, pezzi di carta dovunque, molto sconfortevole.
Stanza con lettone molto disordinata, vestiti buttati qua e là, come di persona "provvisoria"
Divano fortunatamente agibile dove è possibile togliersi gli abiti e sedersi.
"ordina" di sdraiarmi sul letto e la faccenda già non mi piace perchè amo prendere io tutte le iniziative.
Provo ad accarezzarla e si ritrae perchè "sono sensibile in faccia, accarezza altrove"
La faccio sdraiare e mi accingo ad un Daty ma "no, non voglio, abbiamo concordato un 69": e facciamo 'sto 69, dico io.
Incappuccia subito, fa un paio, forse tre movimenti nella bocca, poi tira fuori l'incappucciato e comincia un manovellismo frenetico.
A questo punto le ho detto: ho capito, facciamola finita mettiti per missionaria, "no è meglio caprina", vabbè mettiti a caprina; ero talmente scoraggiato che gli ho dato subito dentro per finire al più presto.
Poi è scomparsa in un'altra stanza (per una telefonata credo) e mi ha fatto accompagnare alla porta da una sua amica, sorridente ma così così.
Pessima esperienza, forse è la prima che mi è capitata a fronte di altre quasi tutte positive o molto positive.
Per la stessa velocità in 30' ci sono molte soluzioni migliori.
Magari quel giorno era inversa.