CITTA' DELL'INCONTRO: Seregno
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITÀ: Rumena
ETA': 25 credibili.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue di un anno fa.
RATE RICHIESTO E PATTUITO: VU+30
SIGLE USUFRUITE: BJ, RAI1.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli più scuri che in foto, 1,55 circa, bel fisichino proporzionato all'altezza.
ATTITUDINE: gentile, simpatica, disponibile.
REPERIBILITA': ottima, al primo colpo.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Censored!
SOCIAL TIME: ottimo
INDEX: IDX2bcd3f2e5ae99beed4529c4f142a78fa
LINK: vedi sopra
Da tempo cercavo qualcosa di comodo in brianza senza dover arrivare fino a Milano, essendo ormai da tempo senza auto. Seregno per me è ok e avevo già adocchiato sul sito delle rose lei e Cristin, provata anni fa a Lissone senza ricordi positivi. Le foto di Alessia invece non mi convincevano e non le avevo mai telefonato.
La rece di Serse mi ha spinto a farlo: la chiamo, risponde subito, una bella vocina al telefono, cordiale mi dà le informazioni di rito e l'indirizzo. Dovrò richiamare per farmi aprire il portone. Le dico un'ora, devo scoprire come arrivarci con i mezzi. Google Maps, un pò di fortuna con gli orari del bus e dopo solo venti minuti scendo alla fermata, a duecento metri dall'indirizzo indicato. Provo a telefonare ugualmente: "che velocità, speriamo che non sei così veloce anche a letto, ridacchia, ti apro, sali" Inizio simpatico, e ancora devo salire!
Salgo le scale, imbocco il corridoio e quasi mi ammazzo in un mezzo gradino nascosto nel buio, ma arrivo indenne alla meta. Porta che si apre rimanendo a metà, entro e... che bella in tacco 12 e lingerie! Faccio fatica a riconoscerla in quella delle foto, ma è lei sicuramente, anzi per me è anche molto meglio. Simpatica, lo si vede subito nel modo di approcciarsi. Due chiacchiere per sciogliere il ghiaccio e ci spogliamo, passaggio in bagno e via. Inizio io di lingua, é pulitissima, profumata e dolce. Con le dita si lascia sfiorare ma non gradisce la penetrazione. Tocca a lei: preservativo e si parte con il BJ, lei seduta sulla sponda del letto, io in piedi. Mi piace anche troppo, la faccio sdraiare e la sintonizzo sul primo canale in mission. Sono carico e ci dò dentro con foga pensando solo al mio piacere, non voglio nemmeno cambiare, la guardo mentre arrossisce in viso e finalmente arrivo al culmine. Mi pulisce con una salviettina, "pensavo volevi schiacciarmi, ma non sei riuscito" dice mentre sorride (in effetti mi ero lasciato prendere un pò la mano) e poi mi offre l'uso del bagno, dove passa anche lei per una rinfrescata. Ancora un pò di social, ma devo andare.
Note. Esternamente la location, in centro Seregno, può mettere dubbi, ma dentro è un bel monolocale ristrutturato e pulito. Non comodissino il divano letto. Lei è bassina, ma è unaa Barbie perfettamente proporzionata, bel culetto, bel seno naturale (2 /3 ma su quel fisico ci sta perfetto) e sodo. Occhi scuri da cerbiatta. I capelli, sorridendo mi ha detto che cambia spesso pettinatura e colore, così i clienti non cambiano perchè cambia lei

Pulitissima, era sicuramente docciata di fresco, ma passa in bagno prima e dopo. I 25 anni sono sicuramente credibili, non è nuova al mestiere ma la senzazione di "stretto" forse grazie al fisico minuto è impagabile. Non si tira indietro, altre rumene mettono la mano o si tirano indietro quando spingi, lei non lo ha fatto nemmeno quando ammetto di esserci andato pesante con le spinte. Non mette fretta, sono stato ben più di mezz'ora door to door. Ah.. regalo quando ormai ero rivestito e quasi pronto ad uscire. Cara per un all cover? Forse, ma mi ha fatto stare dannatamente bene!
Unico problema da spiantato, non ho più soldi per tornarci.