Le gemelle appena arrivate erano di un altro livello.
Purtroppo il tempo passa per tutti e l'ambiente in cui vivono di certo non aiuta...
Direi soprattutto ambiente …….
Le gemelle appena arrivate erano di un altro livello.
Purtroppo il tempo passa per tutti e l'ambiente in cui vivono di certo non aiuta...
Ragazzi buonasera, vi leggo sempre e ogni tanto mi rifaccio vivo anche se in csg ormai non ho più concluso da secoli, pur facendo qualche rarissima escursione
Volevo chiedervi una curiositá: girls che sappiate facciano threesome 100%?
Chiedo perché ricordo di aver visto una volta Monica salire con due colleghi. Stessa cosa la tipa di nome Crystal. Altre che conoscete?
Veronica vdcm? Vanessa? Gisela trogoletto?
Grazie e un saluto
Ciao Power se intendi due girls e te ti confermo che Vanessa e disponibile ( senza lesbicare però ) due maschietti ed una girl non ti so rispondere
Scusa, son curioso, intendi Vanessa della rosa o altra
Ragazzi buonasera, vi leggo sempre e ogni tanto mi rifaccio vivo anche se in csg ormai non ho più concluso da secoli, pur facendo qualche rarissima escursione
Volevo chiedervi una curiositá: girls che sappiate facciano threesome 100%?
Chiedo perché ricordo di aver visto una volta Monica salire con due colleghi. Stessa cosa la tipa di nome Crystal. Altre che conoscete?
Veronica vdcm? Vanessa? Gisela trogoletto?
Grazie e un saluto
È giovane, fisico skinny con pelle mulata e capelli neri lunghi...si posiziona a metà vico angeli se è presente si nota ma è difficile da trovare.
Prestazione missilistica ma è stato bello vederla nuda e mi è piaciuto il modo teatrale che aveva mentre godeva...ah fregna senza pelo.
se e difficile da trovare significa che è sempre impegnata ...o è seduta al bar ?
Io l'avevo notata e avevo chiesto info giusto due mesi fa ma poi non l'ho più vista...queste ragazze o lavorano tanto o stanno poco tempo in strada...difficile beccare se fai un giro in csg una volta a settimana.
Parlando di nuove finalmente sono riuscito a sognare Vittoria una delle nuove di vico angeli.
Rate unico VU-20 per BJ e Rai 1 altro non fa neanche alzando i dobloni.(almeno con me)
Peccato perché ha un fisico per cui vado matto, magra con tette piccole ma belle.
Penso che ci farò un altro giro anche se con questo tipo di prestazioni io ormai faccio fatica.
Anche lei rimane per un mese per un totale di 3 e nessuno ne ha parlato!
scusa ma questa vittoria come si riconosce ? stamane in vico angeli c era nuovamente l'innominabile direi appesantita parecchio
Dovrebbe esser arrivata 2 mesi fa in teoria da quel che ho capito...e rimane ancora un mesetto perché poi le scade il visto. Penso che sia la più bella che ho visto in giro ultimamente...
Ma guarda dovrebbe essere Natalia, è giovane fra i 20-25 anni, bel viso, buon fisichino, dovrebbe aver l' ufficio proprio in Vico Cannoni. Di capelli è mora?
Dopo un esperienza da incubo con una loft in zona Marassi che come mi ha aperto la porta e visto una granny inchiavabile ho prontamente trovato una alibi per gentilmente girare i tacchi,evitato il missile di un soffio ho ripiegato nel csg dove almeno la figa la vedi esposta sul uscio…….
———
Caro Fanatic, se ti va, puoi inserire una rece/info su questa LOFT GRANNY INCHIAVABILE?
Molti di noi hanno il “gusto dell’orrido” e potrebbero gradire, tra l’altro è difficile trovare annunci dove le girls dichiarino di essere over 60..
Grazie mille e buona mussa a tutti.