CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona Bocconi
NOME INSERZIONISTA: Anette
NAZIONALITA': Russia
ETA': per me sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei 100%
SERVIZI OFFERTI: con aggiunta di VU tutti
SERVIZI USUFRUITI : Rai 1, BBJ, Daty, Cim, FK, Massaggio
RATE DI PARTENZA: 2VU 30 minuti – 3VU un ora
RATE CONCORDATO: 3VU per un ora
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: 170 capelli lunghi,un bel sedere, una seconda di seno con capezzoli reattivi, snella,
ATTITUDINE:simpatica, gentile, parla pochissimo italiano e un buon inglese, io non parlo inglese, ma devo dire che a letto ci si capiva benissimo
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
PARCHEGGIO : malgrado le strisce blu, da accendere un cero e sperare
FUMATRICE: non penso
INDEX: IDX111e824e0718ffbc79c4fb7b1fcb378b
Come ho scritto su, facile fissare appuntamento, non risponde la ragazza, ma la centralinista che organizza gli appuntamenti, gentile, simpatica, chiarissima nel darti tutte le info e nessun imprevisto all’ora stabilita Appartamento in ordine e ristrutturato da poco, un bagno pulito con tutto il necessario, ho visto la doccia, quindi penso che si possa usare se necessario,
Anette e una bella ragazza, capelli lunghi e occhi scuri e esattamente come da foto, quindi nessuna sorpresa dietro la porta, 170 seconda di seno naturale, un bel lato B sodo, dove con aggiunta di 1VU si può sintonizzare, la ragazza non e per niente passiva, anzi e lei che ti cerca, che partecipa e che prende iniziativa, cerca sempre la mia bocca e non sono baci a stampo, dall’inizio alla fine, la sua bocca cercava sempre la mia, il BBJ di vera scuola russa, fatto come piace a me, senza uso di mani, con affondi e senza lasciare soli i gioielli, parto come sempre con coccole per scaldare l’ambiente e …altro, ma con Anette non c’è ne bisogno, lei da subito da la sensazione di volerti far star bene e devo dire che ci riesce, nel daty si capisce che non finge piacere, una bella patatina depilata ma con leggera crescita, gommato il fratellino andiamo di rai 1in varie posizioni, la sua patatina e reattiva, non…reggo più

via il gommino e finisco nella sua boccuccia, dove lei non ne lascia una goccia,

mancavano ancora dei minuti, massaggio io a lei e lei a me, passato una bella oretta, dove lei mi ha fatto star bene
Difficilmente ritorno dalla stessa ragazza per più di una volta, ma con Anette mi sa che un altro sogno avrò il piacere di farlo.
abbiate pazienza, sto invecchiando, mi son dimenticato di chiedere sino a quando si ferma, comunque penso che ancora un 15/20 giorni, la ragazza e a Milano, una….telefonata allunga la vita