Passato in mattinata a salutare coco, già dalla chiamata capisco che non è lei, arrivato ho la conferma nuova mamasan, tra l'altro niente di speciale, che mi presenta la mestierante tale lin...ormai sono li, proviamo sembra giovane e con delle tettine decenti...lavaggio di rito mio...cerco di avvicinarmi con fare friendly, ma la trovo completamente distaccata, primo campanello d'allarme...mi dice sdraiati e parte con un bbj mediocre decido di passare al daty, lei sembra che goda, ma cmq come se non fossi presente, nel frattempo la mamasan fa accomodare e si sente tutto visto che la porta è rimasta aperta...probabilmente mi ha anche visto quando è andato al cesso perché la porta è rimasta aperta tutto il tempo...passo a missionaria e.lei piano effettivamente era stretta ma mi stanco in fretta perché continua a non partecipare passo a peco dove mi dice altri 5 min e basta e li perdo completamente la carica e mi dileguo lasciandola alla pecora, con lei che inveisce, ovviamente mentre faccio per uscire, con l'altro che se la gode di brutto con la mamasan...si para ad aprirmi la porta coco, dicendo che sapeva che ero andato per lei, ma in pratica non le interessa nulla visto che domani torna in cina, le ho risposto che non sarei più tornato, mi ha risposto io torno ad agosto...morale della storia la nuova gestione mi sembra pure peggio della precedente. Entlino signoli, benvenuti al sotto al chi tocca! Azz che scannatoio