Rispetto ad amico Sgr io sono stato sfortunato....arrivo mi accoglie Coco e confermo a mio gusto essere davvero una bella figa non solo per i canoni china...mi hanno colpito oltre al seno rifatto molto bene le gambe..guardatele bene...ma le note positive finiscono qui...cerca di impormi la mestierante (Coco è la mammasan?)anch'ella quarantenne di discreta presenza ma che non identifico con la descrizione di amico Sgr(cambiata?)rifiuto e senza troppe resistenze si concede lei..qui inizia la tragedia ...parte con baci profondi (alito però...)pompino profondissimo (le tenevo la testa e capelli non puliti ne odorosi )pare andare tutto benino..poi squilla telefono ...risponde....e dice ti apro ..va via nuda ad aprire porta e condurre cliente da amica che per fortuna accetta ...torna dopo 10 minuti....riprende a spompinare ...risquilla cell e dice ti apro....sono sempre più basito.....lo porta in bagno e li lo lascia ....io perso ogni eccitazione....lei torna (altri 10 minuti )spompina alla grande...ammicca ma io ho perso poesia ma stranamente non erezione ...copro ,le do 4/5 colpi senza voglia...scopro le vengo in bocca desiderando solo andarmene ...
scarsa pulizia personale Catena di montaggio Ambiente impregnato di puzzo cibo e sudore Peccato e' da ignoranti ridursi così...perché poi Coco non è manco antipatica ...basterebbe essere meno stupidi ,dare 30 minuti a cliente e dirigere meglio il traffico ....stop Si otterrebbero stessi risultati economici E poi costa tanto un colluttorio ?Sicuramente sarò stato sfortunato a visitarla in orario di picco ma mi spiace non ci si comporta cosi.... Addio Coco Peccato avresti potenzialità Sei solo poco onesta e rispettosa e non è poco Vu buttato
scarsa pulizia personale Catena di montaggio Ambiente impregnato di puzzo cibo e sudore Peccato e' da ignoranti ridursi così...perché poi Coco non è manco antipatica ...basterebbe essere meno stupidi ,dare 30 minuti a cliente e dirigere meglio il traffico ....stop Si otterrebbero stessi risultati economici E poi costa tanto un colluttorio ?Sicuramente sarò stato sfortunato a visitarla in orario di picco ma mi spiace non ci si comporta cosi.... Addio Coco Peccato avresti potenzialità Sei solo poco onesta e rispettosa e non è poco Vu buttato