INDEX: IDX971936a5b972892b9c4691fda71aac46
Sono andato a trovare Deniz, la nuova inquilina di via Nazario Sauro a Sesto San Giovanni.
L'appartamento è il solito. Solita anche la modalità di prenotazione, tramite centralinista.
Deniz è alla sua prima volta in Italia e occorre utilizzare l'inglese se si vuole socializzare un po'.
Quello con me è stato uno dei suoi primi incontri della sua "vacanza" di tre settimane a Milano.
Diciamo che è piuttosto timida, passiva e con una tecnica ancora da affinare.
Fisicamente appare come si vede nelle foto, ma molto più "normale" di quanto photoshop la faccia apparire.
Seno e pancia non proprio tonici. Il culetto invece merita (anche se non viene concesso in alcun modo). Particolari le due ali tatuate sulla schiena. Dichiara 23 anni, comunque credo non superi i 25/26
Per quanto riguarda la tecnica, purtroppo il BBJ non è ai livelli degli standard della santa madre Russia: niente affondi e molto utilizzo delle mani.
Alla fine l'ho lasciata fare, e mi ha finito con una piacevole sega a due mani tipo massaggio.
FK con me solo accennati, ma forse anche per colpa mia, in quanto ho sentito odore di fumo e mi è passata la voglia.
La richiesta è di 2VU per mezzora e 3VU per un'ora, con FK, DATY, BBJ e RAI1.
Ho optato per la mezzora e sono contento di averlo fatto.
In conclusione: al momento un po' deludente, ma forse l'esperienza l'aiuterà a migliorare.
Niente link perché l'annuncio appare solo sul sito delle rose.
link visibili