INDEX: IDX32b873faddef966dac0351ce2a23ca01
NOME INSERZIONISTA: MASHA
NAZIONALITÀ: russa
CITTÀ: milan0 piazza san materno/via casoretto
CONFORMITÀ ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI: DFK BJ BBJ DATY RAI1 RAI2 RIMMING DIGIT RAI2
RATE: 1VU +20 per DFK DATY BBJ RAI1 DIGIT RAI2 GFE
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, alta circa 160, bel culetto,patatina depilata,unico neo tette una 2 svuotata
ATTITUDINE: GFE bovisa style
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola che porta sul soppalco
LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti.ho incontrato masha un paio di volte in queste ultime 2 settimane.Dalle foto mi intrigava,snella, mora con un bel culetto, e quindi decido di chiamare.Mi risponde una vocina dolce con un italiano un po approssimativo ma ci si capisce, e prendo accordi per la sera.Arrivo puntuale, la chiamo e in un istante mi ritrovo in un piccolo appartamento con soppalco pulito e in ordine.Masha e li,con un bel bel sorriso, piccola con un completino con autoreggenti e con dei tacchi altissimi.scambiamo due parole mi offre un caffe,e in men che non si dica me la ritrovo davanti. Mi mette la mano sul pacco e mi spara un DFK che sara durato circa 1 minuto.Mi offre il bagno,dopo i lavaggi ci avviamo sul soppalco,e cominciano i giochi.Si parte con un po di petting,masha e dolce,mi guarda ,mi bacia...l'atmosfera e quella giusta.La faccio sdraiare sul letto,parto con un DATY che lei apprezza tantissimo li sotto e un lago..All'improvviso si alza,e mi fa sdraiare al suo posto e comincia un BBJ con affondi deep da paura,masha ci sa fare a capito quello che voglio.Ora sono io che la fermo,mi faccio incappucciare e si parte di smorza.Incomincia a muoversi prima lentamente e piano piano aumenta il ritmo(la piccoletta ci da dentro).Passiamo a mission ora voglio guidare io il gioco. La faccio sdraiare e comincio a pompare per una decina di minuti, sto per concludere e voglio finire alla pecos e qui masha da il meglio di se,con una mano si apre quel suo bel culetto e con l'altra si digitalizza in RAI2....duro poco e concludo venendole sul suo culetto..fine dei giochi.Lavaggi di rito mi rivesto un bicchier d'acqua ancora un DFK e via.
CONCLUSIONI FINALI
Ragazza carina super GFE ma anche porcella...sa gia quello che il cliente vuole ,unica nota negativa le tette credo per una passata gravidanza,ma per il resto é ai massimi.alla prossima.