Ieri pomeriggio,essendo la mia preferita impegnata,decido di collaudare Samia che ho da tempo nel mirino. Chiamo e mi risponde subito, in ottimo italiano,e ci accordiamo per VU20 per mezz'ora. Chiedo appuntamento per le 18.30 ma mi dice che a quell'ora non può e mi propone le 18. Accetto dicendole che la chiamerò mezz'ora prima per avvisarla che sto partendo.Puntuale alle 17.30 chiamo ma non risponde. Complice lo scarso traffico di questi giorni arrivo in anticipo alle 17.50 e trovo facile parcheggio proprio sotto casa. Chiamo nuovamente ma non risponde allora mi dispongo ad attendere e rimango in macchina. Dopo due minuti arriva un'altra vettura che parcheggia dietro di me ma dal lato opposto così non vedo chi sia. Ma non scende nessuno. Sarà un collega che ha anche lui appuntamento,mi dico. Alle 18 precise chiamo ma non risponde. Dopo un minuto arriva un altro collega a piedi con telefono in mano. Andiamo bene ,penso, comincia ad essere un pò affollato! Il collega a piedi chiama ma non riesco a vedere se parla o no e comincia a passeggiare su e giù. Alle 18.05 faccio l'ultimo tentativo ma non risponde. Allora ingrano la quarta e me ne vado. Ora posso capire che divida la location con una collega e che quell'affollamento non fosse tutto per lei come posso anche capire che preferisca un appuntamento sicuro con un cliente conosciuto piuttosto che un appuntamento "incerto" con un cliente nuovo (purtroppo alcuni colleghi hanno l'abitudine di prendere appuntamento e poi non presentarsi) Però ,in questo, caso dovrebbe quantomeno mandare un messaggio. Capirete che mi giravano piuttosto i chitarrini e credo che prima di rifare il tentativo passerà un pezzo. Per la cronaca ,essendosi nel frattempo liberata la mia amica,(Eva Lingotto) mi sono fiondato da lei ed ho fatto la solita mega scopata risparmiando, oltretutto, un ventello.