NICOLE, notturna, Carugate
Salve Visitatore New posts New replies
1361045 Post - 160901 Topic - 221919 Utenti

Autore Topic: NICOLE, notturna, Carugate  (Letto 5124 volte)

Offline carnevale

  • Super Hero
  • *****
  • Post: 909
  • Karma: +582/-56
NICOLE, notturna, Carugate
« il: 2016 Settembre 09, 12:48:51 pm »
Lasciato l’insidioso territorio di Agrate ed entrato in quello di Carugate, dove non conosco normative restrittive circa la prostituzione di strada, lungo la strada provinciale 121, dopo il benzinaio Total Erg, all’altezza di un accesso a destra, 45.55 75 28, 9.3 347 42, noto una silhouette scura.

È un profilo dell’est piuttosto tipico: capelli lunghi lisci neri, asciutta senza risultare patita, ma dal viso rettangolare quasi incavato sotto gli zigomi e un po’ troppo lungo e angoloso per avere la bellezza di un volto magro, gambe snelle scoperte con i pantaloncini di moda che fanno vedere che il culo c’è, 1 e 65 circa d’altezza, seno non mostrato ma piccolo (tra prima e seconda, dipende anche da quanto fosse imbottito il reggiseno), chiara di carnagione, occhi scuri.

Si presenta come Nicole, 22 anni (non smaglianti se veri), ufficialmente moldava.

Fa il solito pompino coperto a 20, accetta per 30 di succhiarlo senza preservativo ma non fino alla venuta in bocca, 30 per il boccafiga protetto, anale non previsto ma nemmeno del tutto escluso in prospettiva.

Ci siamo appartati, in due occasioni, in due luoghi diversi: uno più periferico, non del tutto isolato, con altre macchine parcheggiate, ma più ai margini dell’area abitata; l’altro è un parcheggio all’interno di una villettopoli, in cui non incombe su di te la finestra illuminata, ma c’è gente a spasso poco lontano, la macchina che fa manovra intorno ecc.

Esibisce nel curriculum un’esperienza di lavoro in appartamento nella capitale, situazione tentata ma non riuscita a Milano prima della strada, che però non l'ha iniziata alle destrezze libertine. Esprime anzi una mite disponibilità e pare paziente, ma la vena erotica è veramente blanda.
La seconda sera portava perlomeno un body traforato, la prima una leggera camicetta senza maniche con cui avrebbe potuto presentarsi al lavoro in banca.
Durante una pausa manuale del trattamento orale le chiedo di guardami e lei si gira prontamente verso di me così, con un sereno sorriso, senza imprimergli nessuna sfumatura maliziosa.
Il pompino non è di quelli che non li senti nemmeno, però è anonimo, un su e giù aiutato di mano.
Per quanto riguarda le posizioni in macchina (a quelle esterne gli imboschi non mi sono parsi idonei), come c’era da aspettarsi, ci starebbe a tutte, a scelta del cliente. Non l’ho però messa alla prova: aveva il ciclo, sono tornato dopo tre giorni e il ciclo non si era ancora esaurito. Non sto attraversando questo periodo sotto un pianeta favorevole per le scopata in macchina, fra quella a cui non piace, quella che usa un imbosco da infarto e quella che ha il ciclo infinito. Apprezzo se non altro la professionalità di non ricorrere a stratagemmi fastidiosi e mi accontento entrambe le volte del pompino coperto, senza l’intenzione di tornare subito una terza per l’esame completo.

Comunicativa coerente con l’attitudine generale, tranquilla e non incalzante. Per fare un esempio, durante il primo colloquio sul tariffario, quando mi dice che per 30 fa il pompino senza preservativo e tutte le altre, per comunicarmi lo stesso concetto, avrebbero aggiunto piatte “ma senza sborrarmi in bocca”, lei invece se lo fa chiedere da me e poi riprende con un quasi accademico “ecco, questo volevo dirti”, per precisare “ma non fino in fondo”. Parla così, insomma, con i tempi distesi di un’introversa ben disposta.

Forse non ancora abituata al lavoro in macchina, è disordinata nella gestione dei resti: non solo l’involtino classico resta in auto; a terra, lato passeggero, dimentica la busta del preservativo e la prima volta anche un fazzolettino con dentro la sua cicca e l’involucro di plastica degli stessi fazzolettini.

Nel complesso direi riservata a chi cerca in primo luogo la compagna che lo rilassi con un approccio discreto (e ovviamente ama la femminilità di un corpo magro).
« Ultima modifica: 2016 Settembre 09, 12:50:23 pm da carnevale »


Offline vengoinfiga

  • Full Member
  • *
  • Post: 38
  • Karma: +6/-3
Re:NICOLE, notturna, Carugate
« Risposta #1 il: 2016 Settembre 09, 16:40:50 pm »
Porgo i miei saluti a te Illustrissimo Carnevale,
ringraziandoti del bel tempo speso a leggere la tua rece.
Ho avvistato anche io la suddetta che mi ha fatto una buona impressione dal punto di vista fisico già da lontano, come l'hai definita tu "silouette" infatti e per questo mi ha incuriosito.
Mi ha peraltro immediatamente sorpreso la posizione, inutilizzata da sempre dall'ordine cui la professionista in questione appartiene, sentore di new entry nel vero senso del termine. Sempre sorpreso mi avvicino anche pur senza alcun presentimento positivo, riguardo al resto, meglio, data la zona mi son detto: sembra carina...ma quando vicino, chissà che missile. E invece mi devo ricredere quando, una volta raggiunta lei risponde prontamente alla mia prima domanda con quella naturalezza, semplicità, schiettezza e freschezza che credo ogniuno di noi auspichi d'incontrare. Non solo nel fare ma anche nell'apparire ! Anche se non una bellezza fisionomica da Miss Italia, quello che a mio parere la rende comunque bella è l'aspetto fresco, sano, quello cioè di una ragazza carina giovane pulita e fresca che se incontri ad un happy hour ci proveresti senza pensarci due volte.
Mani da favola non ho saputo resistere. Ho molto gradito il suo massaggio dal sottobase all'estremità opposta, sottofondo a tutta la durata della sua performance che ha determinato una forte eccitazione nonchè simultanea oltre che goduriosissima varietà di quel miscuglio di sensazioni dall'estrema eccitazione fino all'opposta distensione, oserei dire, quasi al limite del paradisiaco. Merito delle sue mani bellissime impreziosite da una pelle di tal raro esempio di mescolanza di attributi cosi' cari a noi uomini: morbidezza, setosità, lunghezza, magrezza, umidità, pulizia, profumo naturale, forma, ...ecc e non ultima la temperatura? Merito delle sue attitudini nel toccarti, accarezzarti, sfiorarti, coccolarti.... e cio' senza artefatti, bensi' con la piu' innocente naturalezza di una ragazza acqua e sapone e forse proprio per questo, di elevato valore aggiunto. Insomma le viene benissimo cosi' com'è spontanemente...cosa piuttosto rara dal punto della mia esperienza. E quando viene bene a lei...viene bene anche a me :) Merito del suo comportarsi durante ? Non lo so.... forse tutte queste cose.
Ho potuto apprezzare anche la sua performance orale essendo stata questa che mi ha ispirato dal suo primo aprir bocca (gradevolissima anche la voce).
Il pedaggio è stato di 50VU-30 senza FastPay.
Anni che non incontravo esemplare dalle simili qualità del tutto inusuali in una pay.
Pienamente soddisfatto mi ha lasciato un bel senso di appagamento e me ne sono andato via con l'emozione di aver fatto un pieno di buonumore :) e la sensazione di essere stato in compagnia di una ragazza conosciuta in brera.
Vorrei sottolieare la soggettività di quanto ho cercato di esprimere e trasmettere a riguardo, a me è piaciuta moltissimo cosi' e non è detto che possa piacere allo stesso modo anche ad altre persone.
Per me è stata un fulmine a ciel sereno...o meglio... una bella presenza luminosa nella notte.
Spero non avevri annoiato per la rece che mi accorgo essere diventata forse un po' lunghetta.
Saluti a tutti.
« Ultima modifica: 2016 Settembre 09, 16:45:16 pm da vengoinfiga »

Offline carnevale

  • Super Hero
  • *****
  • Post: 909
  • Karma: +582/-56
Re:NICOLE, notturna, Carugate
« Risposta #2 il: 2016 Settembre 10, 10:05:01 am »
Grazie a te, Vengoinfinga, per il punto di vista molto personale sulla ragazza, che arricchisce il suo profilo, e sulla sua buona disposizione (anche perché vedo che le hai lasciato 2470 euri…) [scherzo!], oltre che per la conferma che si tratta di una postazione nuova. In effetti a Carugate, di cui io non ho particolare esperienza, la situazione pare più fluida, o diciamo caotica, che in quelle strade classiche del sesso che funzionano come ingranaggi rodati nel tempo: sono comparse varie ragazze, con imboschi un po’ volanti e almeno una in postazione altamente improbabile, e forse questo spiega, in mancanza, mi risulta, di ordinanza e/o articolo del regolamento di polizia contro la prostituzione, una certa pressione “extra-formale” dei carabinieri per farle sloggiare. Nicole, che contrariamente alle mie previsioni, in realtà sono già tornato a trovare (puntavo una collega vicina che ho trovato meno congeniale caratterialmente), peraltro per il solito pompino perché tanto per cambiare aveva il ciclo (!), si è molto lamentata di questa pressione, e non ha passato l’ultima notte tutta al suo solito posto ma un po’ girovaga in zona. Speriamo non ci siano ripercussioni anche sui clienti, sarebbe bene che loro per prime evitassero imboschi in aree residenziali, che moltiplicano lamentele e reazioni.

Offline TintoBrazzers

  • Supervisor
  • Sandokan
  • ****
  • Post: 1429
  • Karma: +133/-53
  • Meglio passare ai posteriori che ai posteri
Re:NICOLE, notturna, Carugate
« Risposta #3 il: 2016 Settembre 12, 20:50:35 pm »
ragazzi - grazie per le testimonianze :)

Offline vengoinfiga

  • Full Member
  • *
  • Post: 38
  • Karma: +6/-3
Re:NICOLE, notturna, Carugate
« Risposta #4 il: 2016 Settembre 13, 15:37:07 pm »
Ringraziandoti Carnevale ti chiedo cos'è esattamente:

"...una certa pressione “extra-formale” dei carabinieri per farle sloggiare..."

non sapevo di questa pressione, e mi interessa sapere come la esplicano, come per esempio se danno multe.
Intanto aggiungo che io spero di reincontrare Nicole volendo anche evitare rischi a riguardo.
Anche a Carugate non si puo' accostare in pace?



Offline carnevale

  • Super Hero
  • *****
  • Post: 909
  • Karma: +582/-56
Re:NICOLE, notturna, Carugate
« Risposta #5 il: 2016 Settembre 13, 18:43:59 pm »
Circa l’esistenza di restrizioni formali avevo fatto un controllo accurato.
Sul sito ufficiale del comune ho consultato sia l’albo pretorio, sia l’albo pretorio storico, inserendo come oggetto della ricerca le parole “meretricio” e “prostituzione”. Non ottengo nessun risultato. Per riscontro, ho usato la parola “circolazione” e vengono selezionate ordinanze, determine ecc. fino al 2010 circa la viabilità. Dunque il servizio funziona, semplicemente non ci sono misure contro la nostra attività.
Quindi mi sono trasferito nella sez. “Statuto e regolamenti”, ho aperto il regolamento di polizia urbana e ho cercato le parole prostituzione e meretricio senza risultati. Di nuovo una controprova: il regolamento di polizia urbana di Agrate Brianza annovera l’art. 35 chiaramente inteso al “contrasto del degrado urbano in relazione all’attività di meretricio”.
A questo punto escluderei che le forze dell’ordine dispongano di strumenti per sanzionare i clienti durante le nostre serenate al finestrino e almeno a Carugate mi sento abbastanza tranquillo, motivo per cui non interromperò visite ed esplorazioni.
Però sappiamo bene che sull’offerta del sesso a pagamento in strada si concentrano periodiche attenzioni delle amministrazioni, proteste bacchettone dei residenti ecc. Quindi i carabinieri cercano di rendere difficile la vita alle ragazze, soprattutto quando ne vedono una nuova. Nicole mi ha raccontato che si piazzano dove attende i clienti o ritornano più volte nel corso della stessa sera, ogni tanto si rivolgono loro in modo minaccioso ecc. Lei era stata disturbata in particolare dalle parole di uno di questi “bravi” (in senso manzoniano) e se ne era pure lamentata con un collega di lui. Intanto, se proprio è sera in cui tira brutta aria, magari cambia posizione, la si può trovare più avanzata verso la rotonda, o se proprio non demordono lascia perdere e va a casa prima. Non mi ha detto (strategicamente?) di controlli negli imboschi.
Quando parlavo di modalità non formali mi riferivo appunto a questo avvilente uso delle forze dell’ordine, cioè, in mancanza di sanzioni effettivamente irrogabili, con mere finalità di disturbo, che è stato persino teorizzato dal loro comandante:
https://gnoccaforum.com/escort/EscortForum.php?URL=aHR0cDovL3d3dy5pbGNpdHRhZGlub21iLml0L3N0b3JpZXMvSG9tZXBhZ2UvODEyMzdfdmltZXJjYXRlX21hbm92cmFfYW50aS1wcm9zdGl0dXRlX2NpX3Ryb3ZpX2FuY2hlX2lfY2FyYWJpbmllcmkv
Contenti loro e i cittadini paganti!
A noi comunque fa sempre bene dare un’occhiata preliminare in giro. Poi, come ho già scritto, non sarebbe male che le ragazze si rassegnassero a perdere mezzo minuto ed evitassero le zone abitate per appartarsi.
« Ultima modifica: 2016 Settembre 13, 18:45:40 pm da carnevale »

Offline Salamella

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 152
  • Karma: +10/-29
Re:NICOLE, notturna, Carugate
« Risposta #6 il: 2017 Gennaio 31, 11:50:04 am »



La signorina è ancora presente, io lho conoSiuta un mesetto fà....
Che dire...ragazza carina, anche con quel buffo cappello con pon pon
Che non toglie neanche mentre opera...ha un bel sorriso, ma per il resto non ci siamo.
L'imbosco...ti fà attraversare tutte le vie interne del paesello per poi spuntare
In un parcheggio di fianco alla statale in pratica dove si vede ciò che fai a km...
Prestazione: una mungitrice meccanica.
Ma quello che mi ha dato un pò fastidio è che ha fatto finta di un allarme CC imminente
dato dalla sua collega che opera nei paraggi per farmi stovagliare presto dal parcheggio
una volta che avevo appena appena finito...non pretendo di certo 5 min di attesa
coccolosa dopo la venuta (che con altre otr succede)
Capisco che devi rispettare dei tempi..., ma così fà la figura della furbetta pensando
che altri siano stupidi.

Offline Enigmista+

  • IMPERATOR
  • *********
  • Post: 13811
  • Karma: +1112/-391
Re:NICOLE, notturna, Carugate
« Risposta #7 il: 2017 Gennaio 31, 13:23:22 pm »
Grazie Salamella per la testimonianza. :)

Offline muflone

  • Sr. Member
  • ***
  • Post: 333
  • Karma: +52/-50
Re:NICOLE, notturna, Carugate
« Risposta #8 il: 2017 Febbraio 10, 15:19:42 pm »
Vedo che il mio post è sparito con i casini di fine anno. Io ormai da 3 mesi ci vado ogni due/tre settimane: bbj con lei che succhia bene anche se, quando vieni, resta sul pezzo immobile non continua...però con me è sempre gentile e professionale.

Offline player 2.0

  • Sr. Member
  • ***
  • Post: 273
  • Karma: +78/-100
Re:NICOLE, notturna, Carugate
« Risposta #9 il: 2017 Febbraio 10, 16:20:22 pm »
Muflone grazie, ma quanto quota il bbj con cim? E prevede pure un giro su Rai1?


Offline Enigmista+

  • IMPERATOR
  • *********
  • Post: 13811
  • Karma: +1112/-391
Re:NICOLE, notturna, Carugate
« Risposta #10 il: 2017 Febbraio 10, 16:44:18 pm »
Grazie muflone. :)

Offline muflone

  • Sr. Member
  • ***
  • Post: 333
  • Karma: +52/-50
Re:NICOLE, notturna, Carugate
« Risposta #11 il: 2017 Febbraio 11, 02:05:50 am »

Muflone grazie, ma quanto quota il bbj con cim? E prevede pure un giro su Rai1?

Già il mio post è sparito : bbj vu-20, bj vu-30, Rai 1 vu - 20.
Fisico bello, viso particolare un po'spigoloso.
Io ho sempre scelto solo il bbj.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110