Avevo fatto l'abbonamento e lunedì scorso è stato il terzo giro da quando è tornata,avevo capito si sarebbe fermata ancora la prossima settimana ma purtroppo è già volata via.
Mi fa sorridere che ogni volta,appena ti accoglie,si mette sull'attenti,ti guarda fisso e parte con la poesia del menù,sembra una bimba che ti racconta la lezione.Ogni volta così eppure sa come mi chiamo,che lavoro faccio,ecc...Comunque,verso il solito contributo,vado a sciacquare l'arnese,torno e appena pronto mi giro e mi infila la lingua in bocca;in questo giro mi ero pure premunito di pastiglietta aumenta performance per meglio godermi il momento...pochi secondi,le sgancio il reggiseno,le sfile le mutandine e lei sente che sotto siamo già pronti!Si inginocchia e inizia di BBJ fronte letto,qualche affondo e si sposta in dietro di mezzo metro e mi dice di avvicinarmi,grande intuizione di Regina,quella era la posizione perfetta per gustarmi lo spettacolo anche dallo specchio!
La prendo la metto sul letto e parto di Daty,ma ora voglio penetrare quel fiorellino,mi BBJeggia infila il cappuccio e via con una bella mission con vista su quel meraviglioso corpicino.Concludo e passo al solito massaggio relax,pochi minuti e la pastiglia fa capire che si può ripartire in tempi strettissimi,mi giro coricato a schiena in giù e la Regina riparte di BBJ,incappuccia e si mette a smorza,è ora di aumentare il ritmo e passo a pecos dove dai mugugni un pò hollyvoodiani si passa a quelli reali,stringendo le coperte e quando si gira per baciarmi,sento che è ora di capitolare ancora,estraggo e vedo la sua patatina sbrodolare(non mi capitava da tempo una sbrodolata di questa entità...)tolgo il cappuccio e capitolo stremato con un CIM.
Tutto sommato è una fortuna sia partita prima o questa settimana avrei rischiato l'infarto!