Buonasera a tutti, e' da quasi 2 anni che non posto piu' nulla e questo tragico avvenimento mi ha lasciato basito. Da 3 anni non sono piu' un punter per scelta, ho deciso cosi'perche' il fiuto mi diceva che e' cambiato qualcosa, in peggio, le situazioni e le miserie personali delle donne che ho incontrato mi hanno fatto propendere per chiudere definitivamente quella porta. Pur continuando di tanto in tanto a seguire gli accadimenti in questo forum.
Detto questo vorrei tranquillizzare i forumisti che hanno scritto in precedenza preoccupati. L'assassino Villani, non solo ha ucciso ma stoltamente ha rubato l'auto di Barbara, ed e' stato individuato dai Cc, in poco tempo individuato l'indagine ha gia' un colpevole, reo confesso.Resta da chiedersi come possa stare in liberta' un mentecatto che 40 anni prima commise un altro omicidio quando si va in galera per 2 graffiti su una carrozza delle Fs in questo paese.Mi dispiace per Barbara, e ancora piu' per i suoi genitori che erano ignari di tutto, anche dei filmini alle soglie del pecoreccio con alex magni con tanto di "ciambelle" e quanto altro.
Mi dispiace per tutti i suoi amici e amiche (una di queste e'mia amica in fbook e nella vita). Ho conosciuto molte ragazze e donne che facevano la vita, ma mi domando, Barbara avevi lavoro, amici che ti adoravano,una vita sociale che avrei voluto io, Cosa cercavi di piu'? La porta che ho chiuso io l'hai aperta tu,ne e' valsa la pena? (R.I.P. LHCB).