Vista la richiesta info mi sono sacrificato un paio di settimane fa.
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello (MI)
NOME INSERZIONISTA: Alice nel paese del godimento (BI)
NAZIONALITA': italiana/russa
ETA': dice 19, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non si descrive un granché ma si vede la foto su uozzap
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 2VU in car, 3VU in casa (tua o sua, li stess)
RATE CONCORDATO: VU solo BBJ in macchina con mega cimmone
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA: bionda, Alta 165 più i meno, leggerissimamente in carne ma a 20 anni e' tutta bella soda compreso bel seno 3a che si fa leccare
ATTITUDINE: disponibile e maiala
REPERIBILITA': scarsa, ci ho messo un po' a organizzare
FUMATRICE: si
INDEX: IDXdf7df5a3f0217711b28bf855504c99ec
Ho visto la richiesta info e mi sn sacrificato per il forum.
Ho optato per un BBJ conoscitivo e direi che sono rimasto soddisfatto. Ci ho messo un po' a organizzare l'incontro, lei è un po'.. Matta diciamo, nel senso che se la beccate nel giorno giusto secondo me organizzate nel giro di mezz'ora, altri giorni risponde dopo 6 ore e non si riesce mai a fissare un incontro.
Dunque, la aspetto sotto casa sua e, per prima cosa, sottolineo che non mi ha fatto attendere troppo, cosa che ho apprezzato.
Scende sta puledrina mezza italiana e mezza russa, così dice, da un forte accento veneto.
Da subito spigliata, a differenza mia, parliamo un bel po', dopodiché inizia a limonarmi come un ossesso, io le lecco le belle zinne sode e la fanciulla mi mette la sua mano sul pacco iniziando a massaggiare fino a slacciarmi la patta per sentirlo meglio.. Era davvero infoiata.
Al che, capisco l'antifona e la prendo per la testa e la avvicino, forse anche in modo un po' brusco, al regal augello e lei, senza fare una piega, mi abbassa subito le mutande e inizia a pompare chiedendomi di tenerla per i capelli (finti, tipo extentions).
Nel frattempo, le abbasso i pantaloncini e indago entrambi i buchini chiedendole disponibilità di sintonizzazione del secondo canale. Lei mi risponde che le piace tutto, che le piace il sesso.. Non so voi ma io a sentire ste cose impazzisco, quindi la avviso che sto per venire mentre ho due dita nel suo bel rai2 e lei raccoglie tutto fino all'ultima goccia ingoiando (!) con mia grande sorpresa.
Ora, se è vero che la rece è senz'altro positiva, la ragazza mi ha lasciato un retrogusto un po' strano.. Non so, forse perché mi sembrava un po' matta, tipo anche discorsi senza senso durante il social, ma non mi ha fatto mai tornar voglia di rivederla, anche se a scrivere sta rece mi è venuto duro Ahahahahah.
Comunque, a voi l'ardua sentenza cari amici della gnocca.
Un abbraccio
Vostro Pelo