Incuriosito dalle recensioni precedenti, decido di incontrarla. L'individuazione è semplice: direi la più carina della zona, quindi non ci si può sbagliare. L'approccio, mi conferma il solito rate (VU-20), accetto e entriamo. Lei davanti a me mentre saliamo le scale: è un bel vedere. Entriamo nell'alcova, verso il dovuto, ci spogliamo e iniziamo le danze. Lei mi fa accomodare nel letto e inizia a darmi leggeri baci su tutto il petto. Con esperienza vedo che mi abbraccia mettendomi i suoi capezzoli vicino alle mie labbra (messaggio ricevuto per cui inizio a baciarli). Lei nel frattempo sdraiata su di me lavora con la mano nelle parti intime e in un batter d'occhio il fratello è sull'attenti. Quindi, aiutandosi con la bocca, mi incappuccia e parte di BJ, direi fatto bene. Quando ritiene che il momento sia giusto, si accomoda facilmente e senza alcun utilizzo di gel sul fratello iniziando uno smorza davvero eccitante soprattutto per la splendida visione che mi gusto sopra di me. Quindi decide per cambio di posizione, passando a mission (anche questa molto eccitante con lei abbracciata, anzi avvinghiata a me). Decide quindi di farmi uscire e inizia, con mia sorpresa un footjob fatto con grande esperienza, tanto che la devo fermare per evitare di capitolare in quel modo. Ultima posizione a pecos, dove in pochi colpi, ormai supereccitato, concludo ammirando il suo di dietro. Pulizie finali di rito, qualche chiacchiera (lei simpatica e sorridente) e ci salutiamo con la promessa di tornare a trovarla. PS: Genova non la entusiasma; preferisce Milano.
La mia esperienza di un paio di settimane fa è quasi uguale. Direi molto positiva. Allo smorza capitolo. Lei molto carina e gentile con me. Ho notato però qualche smorfia accennata appena ad un paio di mie domande. Forse non gradisce invasione se pur leggera. Cmq da riprovare sicuramente. Unica nota negativa a mio avviso il sedere che un po cede se senza tacchi a sostegno. Nel complesso molto superiore alla media del csg.