http://www.lauradiblanco.bl…
Laura Di Blanco è un’affascinante donna made in Argentina, residente in Spagna e “dimorante” in Roma, nei pressi di via M.ti Parioli.
Se ci andate, armatevi di pazienza perché il parcheggio si trova e non si trova. Visto che la sua strada è piccola ed a senso unico, potete avere la fortuna di trovarci posto (magari anche all’ombra): in questo caso, ricordatevi di pagare la sosta perché in quella strada i controllori girano e le multe fioccano.
La chiami per telefono e non ti dà il civico ma la strada, appena arrivi la richiami e ti dice il civico (posso comunque dirvi che normalmente al cell., dà il civico proprio di fronte al suo ingresso).
Trattasi di piano seminterrato ed indipendente. Casa STUPENDA: apre la porta, scendi le scale (ripide) e ti trovi in un ampio soggiorno con schermo al plasma, divano, etc. Poi al di là della porta c’è una bella camera da letto con ampio bagno.
Normalmente, appena ti accoglie, ti schiocca un bacio sulle labbra che è già un bel benvenuto. Lei, come nelle foto, mi ha accolto con abito nero.
Il rate dipende da quello che vuoi fare. Io ho optato per l’opzione 100, che non prevede fk.
Le foto sono reali al 95%: c’è sempre quel tocco di Photoshop che secondo me viene dato più per rendere i colori migliori che per altro.
Buon bj (coperto) ma soprattutto molto buono quello che è venuto dopo.
Sono un cultore del cunnilinguo: si dice sempre che nella vita tocca magnà, beve e scopà oppure che cummannari iè mugghiu ‘e futtiri. Io penso che leccarla sia molto meglio di tutto il resto e devo ammettere che la Laura è stata una di quelle che ti fa venire voglia e rivoglia di farlo.
Inizio, appena la tocco lei fa un balzo e mi dice di fare piano. Inizio pianissino, poi pianino, poi piano… insomma dopo 5 minuti lei con le dita si stropicciava i capezzoli, ansimava come un alano arlecchino e soprattutto aveva una fontana tra le gambe.
Io avrei voluto continuare fino a farle toccare il cielo con un dito ma dopo un po’ lei mi è saltata addosso e siamo andati avanti un il 69 più travolgente mai fatto. Purtroppo ho capitolato in quella sede.
Mi sono trovato comunque bene, tanto che poi sono anche tornato a trovarla un paio di volte, anche perché riceve in un bel posto.
Entrambe le volte però non l’ho trovata: spesso infatti torna in Spagna e lascia la casa a sue amiche/colleghe, alcune volte spagnole, altre argentine.
Tra queste ricordo una sua amica che è identica ad una che mette(va) spesso l’annuncio su Rel.sociali (scusate non ricordo il nome ed attualmente non è online): spagnola sui 26-28, rate 150, fk come se piovesse… ma non posso andare oltre perché quando troverò nuovamente il suo annuncio farò relativa rece.
Altre volte ancora, Laura riceve con qualche amica ed allora so che concedono anche threesome (altra mia passione).
Insomma signora educata e pulita, che sa il fatto suo (“faccio questo lavoro perché lo voglio fare, figuriamoci se alla mia età mi faccio fregare”, sue testuali parole) e lo fa bene.
Per la descrizione fisica, come già detto, basta vedersi le foto, sicché non penso vi sia altro da dire.
Anzi sì. Più passa il tempo più sono portato a dire che argentine e spagnole siano le migliori.
Viva la pampa. Viva la paella.