Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
« 1 2 3 4
llorenzo
Full Member (66 post)
K+ 17 | K- 2
in questi giorni ero proprio nella via per una commissione, finito ho chiamato e l'ho trovata libera al primo colpo. Vado all'appuntamento e mi dice di aspettare 5 minuti. Metto giù il telefono e vedo uscire dal portone il collega che mi ha preceduto. Aspetto i 5 minuti e nel frattempo lei mi fa squillo con alto numero a sua disposizione. Non riconoscendo il numero, chiamo perché potrebbe trattarsi di lavoro. Nel frattempo entro in casa.
Lei molto GFE, solare, super FK e bel BBJ e tutte le altre sigle praticate dai colleghi precedenti. Non mette fretta, ma si capisce che ha una tabella di marcia ben collaudata da rispettare. Finisco con un CIM e dopo qualche minuto di social mi congedo lasciando un VU. Uscendo dal portone incrocio il collega successivo.
I voti sulla persona e sulle prestazioni sono in linea con i tread precedenti. La ragazza è molto GFE e a mio avviso leggermente meglio di Lorena la quale concede per la stessa velocità anche l'altra RAI. Dovessi fare un paragone con la ristorazione, direi che è una buona pizzeria dove il locale è sempre pieno e dove può capitare di dover aspettare per il tavolo. Piccola curiosità... dopo circa 1 ora ho ricevuto dal suo secondo numero uno squillino... Segno che Valery le sue permanenze a Genova cerca di farle sfruttare al massimo. Questa però non è etichettabile come una colpa
trinità return
IMPERATOR (20134 post)
K+ 1112 | K- 1261
llorenzo grazie per la testimonianza

http://www.cercoincontri.co…,-,-
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
LucaZ88
Full Member (14 post)
K+ 1 | K- 1
Buonasera a tutti...
Venerdì pomeriggio, incuriosito dalle rece positive, decido di provare la ragazza... Niente da aggiungere al fiume di belle parole dette su di lei dai colleghi. Lei è estremamente simpatica e partecipativa, non mette assolutamente fretta e il tempo speso con lei è ben speso a mio parere!!
Non è di certo una velina, ma è cmq molto piacevole!
Non aggiungo altro perché sarebbe superfluo.
Buona gnagna a tutti e buona serata...
A presto Luca
mioduro
Sr. Member (380 post)
K+ 146 | K- 204
Notata sullo scaffale, mi intrigava. Telefono e prendo appuntamento. Richiamo 15 minuti prima per conferma. Arrivo, citofono e
lei risponde " 5 minuti amor se vuoi ti apro e aspetti sulle scale" declino, ovviamente, l'invito all'attesa sulle scale: sono abituato a certe
scene boccaccesche, in ambito CSG, ma a tutto c'e' un limite. Attendo di fronte e, visto uscire il collega mi avvio, entro e subito FK, domanda
se avessi telefonato subito prima, al mio diniego chiama il numero dell' ultima telefonata ricevuta e si scusa dicendo che di li a poco sarebbe
stata di nuovo libera. Avevo bruciato sul tempo un altro collega, alla faccia della catena di montaggio.
Il volto non mi era nuovo e, a mia precisa domanda, risponde che, anni addietro, era stanziale nel CSG.
Baci con lingua, che io apprezzo moltissimo, veramente molto profondi. Esame orale superato a pieni voti, bacio nero compreso.
Chiedo di ricambiare ma, con enorme disappunto noto chiaramente, nonostante la stanza non fosse illuminatissima, la presenza di un
tampone interno: era mestruata! Ora io non sono per nulla schizzinoso, altrimenti non frequenterei di certo il CSG, ma un minimo e dico proprio minimo di
igiene!!!
Ovviamente mi ritraggo ed altrettanto ovviamente non pratico RAI 1. Finale orale, devo dire di ottima fattura, con schizzo in bocca e suo
prolungato risucchio, sputo nel fazzolettino gettato poi nella pattumiera. Pulizia per entrambi sempre solo con carta. Bagno assente!
Il solo pensiero che prima di me ha fatto la stessa cosa con molti altri...
Ho frequentato alcove veramente disastrate, uscivo per lavarmi ed incontravo colleghi in tenuta adamitica; una volta sono uscito
nudo per i lavaggi e vi erano 3 ragazze che si preparavano da mangiare con un fornelletto.
Ma quanto accadutomi e' veramente troppo. Per dovere di cronaca tariffa VU. Ad majora. Mioduro.
« 1 2 3 4
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI