Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 »
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
Figurati, per così poco.........grazie per il K+
cunny77
Hero Member (821 post)
K+ 219 | K- 331
Incontrata ancora qualche sera fa. Non farò recensione completa in quanto uguale alle altre, ma posso dare ulteriori informazioni sulla prof.

Come sempre simpatica, in micro pantaloncini neri e camicetta bianca, le faccio notare che sembra proprio una professoressa sexy.
Le chiedo: "Prof., cosa mi insegna stasera? La pecorina?"
Alina: "Era proprio la lezione che volevo proporti, magari all'aperto."
Io: "Come posso rinunciare ad applicarmi ad una lezione così ricca di cultura?!"
E si va all'imbosco che però, ovviamente, per la camporella open non è proprio adatto, diciamo che abbiamo dato lezione anche chi passava con furgoni e auto
Lei tranquillamente si mette completamente nuda, però sempre rigorosamente con gli occhiali (prima o poi un bukkake devo farglielo su quelle lenti!), e non ha problemi quando vede passare qualche mezzo di trasporto. Anzi, è molto divertita.

Si abbassa per spompinare e poi si gira a pecora appoggiandosi sul sedile passeggero. Il tutto condito da alcuni preliminari di sbaciucchiamenti qua e là e palpeggi reciproci ovunque. Qualche bacio a stampo sulle labbra, anche per i saluti finali. Solita pecunia di VU-20.

Altra notizia fondamentale per chi piace ma anche per chi disprezza, la fanciulla porterà i collant anche tutta l'estate (quelli indossati erano da 20 denari) come protezione nei confronti delle zanzare che pare la tormentino.
In più vorrei precisare finalmente la misura del seno, da lei scandita come terza.
La scheda la potete vedere nelle mie recensioni precedenti.

Buone ciulate a tutti.

C77
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 135 | K- 55
cunny77 - grazie per la testimonianza
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
Ciao, non inserisco la scheda perchè quella supercompleta inserita dal sempre ottimo Cunny mi sempra più che sufficente.
Ho avuto anche io il piacere di conoscere Alina poche sere fa, mi sono fatto coraggio visto che la zona mi preoccupa, accosto e intervisto chiedendo disponibilità di Rai2, mi spara 2VU e quindi prontamente declino e opto per il menù standard VU-20 per BJ+Rai1.
Sale in macchina e ci presentiamo mentre ci dirigiamo all'imbosco dopo avermi chiesto se già sapevo la strada, io come Pinocchio ho detto di no, anche se in realtà ero stato una sola volta con un'altra Alina quindi non sapevo se era proprio lo stesso.......invece era proprio quello.
Arrivati solite procedure e ci spogliamo, mi metto a sbaciucchiare e toccare il suo bel seno ma lei sembrava voler un pochino stringere i tempi e mi stoppa quasi subito, vabbè è la prima volta......comincia un bel bj, mi piace la presa e il ritmo, tecnica particolare quella con cui si getta a volte sul pipino come in un tuffo ma piacevole, non dura poco il suo lavoro e questo lo gradisco.
Passiamo a Rai1, rigorosamente a pecorina, entrata agevole parto tranquillo come sempre e man mano accellero, asseconda bene il mio ritmo non troppo selvaggio ma con colpi decisi, sempre più scorrevole si fa la strada e lei ansima in modo quasi credibile, senza strafare, il suo seno è sempre tra le mie mani, bello esteticamente e sodo, dopo un po' di minuti esplodo felice nel gommino.
Mentre ci sistemiamo e la riporto indietro si parla un po' del più e del meno, fa domande senza essere invadente.
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 135 | K- 55
Panino76 - grazie per la testimonianza
Meglioleteen78
Full Member (48 post)
K+ 5 | K- 2
Incontrata la nostra professoressa un paio di settimane fa'. Quei lunghi capelli rossicci sulla sua carnagione chiara mi hanno fatto arrapare in pochi secondi e quindi mi sobi fermato a intervistarla mi spara 1vu-20 X bj e Rai 1 e la faccio salire. In macchina si è fatta digitare rai1 volentieri...mentre lei prendeva in mano il pistolino
Ottimo bj lento e con un paio di Deepthroat
Scopata fuori dalla macchina a pecora , fisico molto carino, alta e culo di buona fattura
Unica nota negativa imbosco al patema D animo hihihi
Ciao a tutti i trombatori ))
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1059 | K- 59
Vedo che la scolaresca della prof. diventa numerosa.
Peraltro ci tiene molto, pure con ironia, a questa sua identità che lei, spero ignara della mia recensione, dice piuttosto di “maestrina”: racconta della laurea in lingue, sottolinea che si tiene informata sull’attualità (anche se poi mi ha esposto una teoria meramente psicologica sulle cause del terrorismo perlomeno riduttiva), fa mostra di saperne di storia (chi era Costantino) ecc. E al contempo è sempre veloce a mettermi le mani sulla patta, a compiacersi della simpatia immediata e palpabile (è il caso di dire) che riscuote presso il mio uccello; insomma una bella combinazione di erotismo e cerebralità.
Strano, però, per l’imbosco insoddisfacente. Le ultime volte, quando l’abbiamo fatto all’aperto, ho sperimentato un ambiente abbastanza tranquillo, presso un fosso, i filari degli alberi, fra il sottofondo della natura… le zanzare e l’immondizia in parte frutto dell’attività dei colleghi e delle colleghe. È scesa anche Alina, per la pecorina con lei adagiata sul cofano, una posizione di sensualità selvaggia, per cui quando alla fine mi ha chiesto se mi fosse piaciuto credo che potesse anticipare la risposta. È aperto, sì, ma hai un amplissimo dominio visuale su eventuali arrivi sgraditi, quindi fai in tempo a ricomporti. Dunque c’è già la buona cosa che non ti saltano addosso mentre hai le braghe calate, quanto alla multa, se mi capitasse a Carpiano ricorrerei di sicuro.
Peraltro, in queste occasioni ho capito come mai io e Cunny abbiamo avuto un’impressione diversa del suo fisico. Le chiedo anch’io che misura porta di reggiseno. “La terza”. Io: “con quanta imbottitura?”. Lesa maestà: “è tutto naturale!”. Ma il fatto è che la prof. da quando l’ho conosciuta ha preso qualche chiletto. Lei non ha smentito, né confermato, ma sul corpo si nota una formosità più piena e, visto che non ha pancia, più adeguata al suo profilo (con un po’ di sovraccarico sulle cosce), e anche il viso è più paffuto.
Ciao a tutti.
alvin59
Jr. Member (102 post)
K+ 40 | K- 10
Caro Carnevale, te ne devo troppe, Alina ormai è la mia prima scelta in zona, la chiamo "la professoressa" anch'io, sono d'accordo con te sulle sue misure e qualche kilo in più l'ho notato anch'io, la sto aspettando al suo ritorno delle ferie che, se non sbaglio è a fine mese, ci siamo dati appuntamento per una lezione, come ogni volta all'aperto, non aggiungo niente di più a quanto già ampiamente scritto su di lei, è solo un tributo a Carnevale e alla sua scoperta, la creazione di un "personaggio" che mi ha molto divertito. Ciao Alvin
nylonfetish
Full Member (24 post)
K+ 0 | K- 3
Visto che non riesco a trovare Cristina potrei provare Alina che dovrebbe pure avere il plus dei collant....
Aspetterò il suo ritorno....
cremasc
Full Member (20 post)
K+ 1 | K- 0
domani sera la testo
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1059 | K- 59
alvin59:

la creazione di un "personaggio" che mi ha molto divertito.

Caro Alvin, ti ringrazio, diciamo che il personaggio è anche molto ben interpretato da Alina stessa, che, appunto come porno-prof, si presenta ben preparata su entrambi i versanti (anche se un breve corso di aggiornamento sulle tecniche anali non sarebbe inutile).

nylonfetish:

Alina che dovrebbe pure avere il plus dei collant....

In effetti si dovrebbe andare abbastanza sul sicuro. Mi ha ripetuto quello che ha detto a Cunny. Indossava i collant anche in pieno agosto, la notte fra il 10 e l’11, quando peraltro le è andata bene, perché a parte il solito problema che è molto gradita alle zanzare di Carpiano, c’era un’arietta fresca di temporale che aveva reso la pecorina all’aperto ancora più elettrizzante.

cremasc:

domani sera la testo

Attenzione che è partita tardi per le ferie, circa a Ferragosto, quindi non so se è rientrata (vedi sopra quello che diceva Alvin).
kaizen
Sr. Member (367 post)
K+ 157 | K- 45
A essere onesti questa ragazza l'avevo adocchiata più volte ma senza sentire un particolare trasporto.
Qualche sera fa, reduce da una nefasta esperienza raccontata in un altro thread, ho pensato di risalire in sella e ho scelto lei per la tranquillità con cui aspettava i clienti, senza la necessità di fissare lo schermo del telefonino.
La simpatia non si discute e rende subito piacevole l'atmosfera dell'incontro.
La corporatura non è da teen "skinny", anche se la tonicità è notevole.
Il seno per me è molto ben fatto e consistente.
Mentre si spogliava mi guardava con attenzione per capire le mie reazioni.
Ho optato per il BBJ+RAI1 a VU.
Il BBJ che mi ha riservato non era particolarmente energico ma variato, salivato e in alcuni momenti ha rasentato la perfezione.
Per delicatezza e sensualità del tocco mi ha riportato alla memoria una milf che frequentavo per questa sua abilità di "marmorizzarti" semplicemente sfiorando l'arnese invece di stringerlo e stiracchiarlo senza un progetto.
Immagino gli sforzi profusi dal collega Carnevale che avrà speso ore ed ore di "ripetizioni" per educarla così bene :-)
Ma forse la ragazza è dotata di talento naturale...
Ho anche apprezzato la capacità di farmi eccitare strusciandosi, baciandomi il petto e avvicinando il suo volto al mio senza problemi, molto sensualmente.
Una tecnica simile a quella dell'indimenticata Eny.
Dopo questo trattamento particolare, che forse avrebbe meritato una conclusione in CIM (che non ho chiesto) si è passati alla missionaria.
Anche qui la partecipazione è stata all'altezza della situazione e mi ha pienamente appagato.
Il ritorno è stato fin troppo veloce a dispetto della conversazione piuttosto piacevole.
Nota tecnica: l'imbosco è noto ma non particolarmente esposto alla vista.
Ottima esperienza. Ottima ragazza.
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 135 | K- 55
kaizen - grazie per la testimonianza
nylonfetish
Full Member (24 post)
K+ 0 | K- 3
Sono passato qualche giorno fa dopo le 0.30 ed alla fermata dell' autobus ho trovato una bionda 25 enne senza occhiali di nome Ina dichiaratasi albanese.
E' una ragazza diversa da quella trattata da questo thread e che volevo incontrare?
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1059 | K- 59
Ina è l'amica/la compagna di marciapiede di Alina, ed è una ragazza diversa (in primo luogo fisicamente sono difficili da confondere anche quando stanno insieme): vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
http://gnoccaforum.com/esco…

(le due discussioni su Ina peraltro potrebbero essere unificate, fra loro ovviamente)
nylonfetish
Full Member (24 post)
K+ 0 | K- 3
Allora chiederei ad un supervisor di unificare i thread per poi procedere a recensione di Ina.

Non riesco a intercettare Alina......
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 135 | K- 55
nylonfetish - i due thread sono già stati unificati: clicca sul secondo dei due elencati sopra da carnevale e lo troverai
wolfman77
Full Member (49 post)
K+ 5 | K- 21
....sapete dirmi se la professoressa Alina è ancora sulla piazza....avrei bisogno di ripetizioni
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Se i thread sono fermi da mesi inseriamo una richiesta copiando il link della recensione nello spazio Richieste Infornazioni.

Grazie.
bimbosex
Jr. Member (109 post)
K+ 9 | K- 97
che io sappia si......l'altra sera sono stato con la sua amica CARLA.......
solo che si mettono al posto sul tardi......
prima vanno alla SALA GIOCHI li vicino al ROAD h.....
quindi io quando arrivo chiamo al telefono......
la settimana prima erano a LOANO a lavorare.....ma da venerdì 17 sono tornate
« 1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI