Salve Visitatore New posts New replies
1422247 Post - 174466 Topic - 228134 Utenti

Autore Topic: CORINNE ESTONE: THE BODY  (Letto 35666 volte)

Offline jena plinsky

CORINNE ESTONE: THE BODY
« il: 2015 Novembre 22, 16:17:12 pm »
SITO: EF
NOME : CORINNE
PROVENIENZA: Estonia
ETÀ : 22
LUOGO: Milano
ZONA : Navigli / Bocconi
APPARTAMENTO: monolocale con soppalco
RATE: 30 minuti 100/ 1H 150
SIGLE: BBJ , FK , Rai 1 , daty, CIM, AR+ 20 CIM
REPERIBILITÀ: buona
INDEX: IDXe4d7d26635de0eb84754dd147416d1cc

Noto questa nuova ragazza ieri sera. Troppo tardi per un appuntamento, richiamo stamattina e fisso l'incontro. La ragazza è appena arrivata, quindi l'ho colta al primo giorno di lavoro qui a Milano. Dalle foto appare stupenda, dal vivo di più. Il lavoro del fotografo è stato un semplice scatto, salva con nome e via. Photoshop è rimasto chiuso.
Riceve in zona Bocconi, parcheggio ok.
Appena mi apre rimango folgorato da tanta bellezza. Non è da tanto che mi muovo nel mondo pay, ma una ragazza così, mai vista prima. Il viso è angelico, con due occhietti da cerbiatta. Mi riceve con due pezzi della foto e un mini pareo avvolto in vita, dove traspare il suo dolce culetto. Presentazione e FK.
Mi fa accomodare, mi offre dell'acqua e dopo i lavaggi di rito, mi accompagna al piano di sopra. Vederla salire davanti a me su quella scalinata in legno me lo fa diventare di marmo. Subdolo le scopro il pareo mentre sale et voilà, sua maestà il culo. La ragazza non ha un difetto che sia uno, il seno (credo rifatto) è sodo, gambe proporzionate all'altezza (credo 165 pelle bianca e morbidissima.
Mi fa sdraiare sul letto e mi invita ad allargare le gambe, si mette a pecora per il BBJ e ad un certo punto vengo rapito da una visione: davanti al letto c'è un grosso specchio che mi riflette alla perfezione il suo culo. Da sola questa immagine vale già il prezzo del biglietto.
Ottimo lavoro di bocca. Vedo che non disdegna il leccaggio palle, allora ci accordiamo per un extra AR. La ragazza si impegna e va a fondo con la lingua, alternando AR e BBJ, mentre io mi godo lo spettacolo in 16:9.
Dopo un po' la faccio sdraiare e inizio a leccarla. Gradisce il DATY. Le sfioro con dolcezza il R2 che non concede, ma che fa digitare leggermente. Mi chiede di scoparla e allora la metto prima a pecora, con volto rivolto verso lo specchio, dove guardarla mentre gode mi procura un'eccitazione incredibile. Camnio posizione, la faccio sedere sopra di me e le allargo le chiappette, che riesco a vedere benissimo dallo specchio/televisore. Ogni tanto la avvicino a me per FK che nn disdegna.
Arrivati quasi alla mezzora stabilita, mi dice che posso venirle in bocca. La faccio alzare di nuovo a pecora e dopo un veloce BBJ propedeutico, le esplodo in bocca. Lei imperterrita continua assicurandosi che nn ne resti neanche una goccia e sputa poi nel fazzolettino. Sorrisi e baci e mi accompagna sotto, dove prima di lavarsi mi offre un pocket coffee.
In definitiva un angelo di ragazza. Non aspettatevi un PSE, ma piuttosto un piacevole GFE con una giovanissima ragazza.
Spero questa rece sia stata esaustiva ed utile....e che non abbia commesso errori.
Jena

P.S. ho poi notato che è presente anche su RR


Offline lagnocca1973

Re:CORINNE ESTONE: THE BODY
« Risposta #1 il: 2015 Novembre 22, 16:24:36 pm »
Su Rosa Rossa, è presente sempre come Corinne?
In che zona si trova?

Offline casiodgt

Re:CORINNE ESTONE: THE BODY
« Risposta #2 il: 2015 Novembre 22, 16:38:35 pm »

Su Rosa Rossa, è presente sempre come Corinne?
In che zona si trova?



In zona 5, sul sito della rosa, si vede un bel volto nuovo: Corinne, una giovanissima estone.

Offline casiodgt

Re:CORINNE ESTONE: THE BODY
« Risposta #3 il: 2015 Novembre 22, 16:41:24 pm »
Rif: RR MTcwNzctODYzZDFm

pepe

  • Visitatore
Re:CORINNE ESTONE: THE BODY
« Risposta #4 il: 2015 Novembre 22, 16:43:38 pm »
ID lo stesso della celebre Penelope
« Ultima modifica: 2015 Novembre 22, 16:46:15 pm da pepe »


Offline casiodgt

Re:CORINNE ESTONE: THE BODY
« Risposta #5 il: 2015 Novembre 22, 17:18:15 pm »
jena plinsky appena iscritto e già una recensione, complimenti per l'ottimo esordio. Il K+ è mio eh. ;)

Offline Dindi

Re:CORINNE ESTONE: THE BODY
« Risposta #6 il: 2015 Novembre 22, 17:48:55 pm »
Una recensione che è fatta tutta di aggettivi enfatici che assomiglia alla poesia di un innamorato NON è convincente. Puzza di sponsorizzazione.

Una recensione che parla solo dei pregi di una escort e si scorda di raccontare anche una piccola cosa negativa o "solo" normale puzza di sponsorizzazione.

Una recensione " fatta sulle nuvolette rosa" dell' infatuazione, tutta sentimentale e senza resoconti concreti, puzza di essere inventata, il dubbio che il recensore non l' ha proprio scopata la tipa viene.

Una recensione di questo tipo sputtana il recensore, lo denuncia come sponsor. Lo rende poco credibile.

Sono personalalmente MOLTO contrario a questo tipo di comportamento perché rovinano il forum.

Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )

Offline d_dummy

  • Super Hero
  • *****
  • Post: 1150
  • Karma: -86
  • ogni mio racconto è mero frutto di fantasia
  • Chatta con me
Re:CORINNE ESTONE: THE BODY
« Risposta #7 il: 2015 Novembre 22, 18:01:24 pm »
Scusa jena
se si confrontano le tue due rece (2 in 2 giorni e sempre su ragazze "dal freddo") qualche dubbio sulla tua sincerità ci viene....
Vero che sei esperto come dici (nella presentazione) potresti rivelarti una bella risorsa per tutti noi del forum ed io non vedo l'ora che tu acquisisca una meritevole affidabilità.
Dunque se sei collega sincero e disinteressato troverai assidui lettori tra noi, altrimenti collezionerai raffiche di disapprovazioni e nessuna credibilità a discapito anche delle ragazze di cui ci parlerai.

Ad majora...
Ogni racconto o riferimento è mero frutto di fantasia

Offline jena plinsky

Re:CORINNE ESTONE: THE BODY
« Risposta #8 il: 2015 Novembre 22, 18:09:16 pm »
Signori, non pensavo di attirarmi così tanti sospetti ed insinuazioni per aver fatto il mio dovere di recensore.
Dindi, non so cosa dirti. Forse è vero che si sono rimasto sotto con la ragazza e magari la prox volta aspetto che si raffreddino i miei bollori post coito, ma ti garantisco che ci sono stato e che non sto sponsorizzando alcuno.
Spero che qualcuno con la sua esperienza diretta e sicuramente con maggiore autorevolezza sul forum possa confermare ciò che dico.
La prossima volta posto solo scheda sintetica e due righe di commento limitando al massimo gli aggettivi...

Offline ROB ROY

  • Sr. Member
  • ***
  • Post: 368
  • Karma: -53
  • Making good love prolongs life
  • Chatta con me
Re:CORINNE ESTONE: THE BODY
« Risposta #9 il: 2015 Novembre 23, 10:05:08 am »
NOME : CORINNE
PROVENIENZA: da Tallin, Estonia
ETÀ : 22
LUOGO: Milano
ZONA : Bocconi
LOCATION appartamento soppalcato
RATE richiesti: 30 minuti 2VU - 1 ora 3VU
RATE pagato: 2 VU
SIGLE: BBJ , FK , 69. Rai 1, daty, CIM, AR
DESCRIZIONE FISICA: bella biondina, occhi azzurri luminosi , fisico da velina, alta 165, bellissimo seno 3a misura, carnagione molto chiara, sorridente e GFE
LINK: su rosa rossa zona 4
REPERIBILITÀ: buona
INDEX IDX163897a3a06eb2650ef8fc1b4403eb73



Vista la bimba sul solito sito dei fioristi di San Remo, fisso appuntamento e con precisione cronometrica all'ora stabilita lei mi apre la porte e.... (un attimo di respiro), mi appare una stupenda biondina mozzafiato avvolta in un pareo e sotto i due pezzi, gentile e sorridente, che si esprime in ottimo inglese.
Mi guardo intorno: appartamento ben rinnovato e arredato, probabilmente destinato a studenti ma “bocconiani”, ma il mio sguardo era attratto da ben altro. Allora via i miei vestiti sul divano, via il suo pareo, corsa da centometrista in bagno e in un attimo saliamo le scale verso il talamo, mi godo la vista di quel bel culetto d'oro, e di un elegante tatuaggio sulla schiena mentre sale. Lei si libera del poco rimasto addosso, un bacio in piedi con il mio ferreo uccello nelle sue mani, la lingua in bocca e poi ci sdraiamo insieme.
E a questo punto?
Risposte:
1 Suona la sveglia perchè era solo un sogno.
2 scoppia un incendio in casa causa surriscaldamento del mio pisello
3 citofona la PS, dice che c'e una bomba alla Bocconi e bisogna sgombrare.
4 Ci baciamo con ardore di fidanzatini, perchè Corinne è troppo bella, mentre lei si prende cura del mio pisello.
Ovviamente la risposta giusta è la 4. L'azione va avanti con proseguimento in daty, poi in 69, la ragazza succhia bene, poi passa ad un bel AR., mentre io accarezzo quella pelle morbida setosa, mi dedico poi ai suoi meravigliosi piedini, bacino e un po di foot job, ma ormai sono carico al massimo, prende il condom, me lo infila con cura, un po' di pompaggio con la sua boccuccia, e via mi balza sopra a mo' di rana saltatrice, con quelle belle zinne che ballano, tocco, lecco, bacio, sono confuso da tanta bellezza, ma non tanto da non impecorarla, con bella digitazione, mi dedico a lunghi affondi, mentre lei geme con eleganza, e infine esausto mi sdraio e chiedo imperiosamente il CIM. Dopo un po' di suo buon lavoro orale (del resto ero in zona Università Bocchini...), il CIM arriva puntuale come un treno svizzero, con tanto di bel risucchio. Lei si pulisce e mi pulisce, bagno e rivestimento. Tempo per brevi chiacchiere in discreto inglese: l'Italia le piace molto, gli sono italiani belli e allegri pure, il mangiare (e te pareva..) di piu'... Mi offre acqua e cioccolatini, e continua a girare in cucina nuda, mentre io le tocco il suo scultoreo culetto, bacio, digito, e lei ride beata...
Fine della corsa purtroppo; con eleganza faccio avere il pattuito e via...

“Minchia, ma come nemmeno un difetto le hai trovato?” In effetti ci ho pensato, mi sono spremuto il cervello. E un difetto l'ho trovato... Corinne rimane solo per poco tempo!
Mi raccomando non andateci, se non vi piacciono le veline maialine, c'è tanta passera di pima scelta in giro!
Tanto vi dovevo.
« Ultima modifica: 2015 Novembre 23, 10:06:39 am da ROB ROY »
Better a beautiful girl or very sexy? Both!


Offline trinità return

Re:CORINNE ESTONE: THE BODY
« Risposta #10 il: 2015 Novembre 23, 11:04:02 am »
Grazie per le testimonianze :)

jena plinsky la rece va bene,con o senza schema non ha importanza,l'importante che sia completa (specialmente se si apre un topic nuovo) e la tua lo e'.






X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/watch?v=qxdq-_ZVHR4

Offline numberone87

  • Sr. Member
  • ***
  • Post: 308
  • Karma: 95
  • che la gnocca sia con voi!
  • Chatta con me
Re:CORINNE ESTONE: THE BODY
« Risposta #11 il: 2015 Novembre 28, 15:00:57 pm »
il titolo è azzeccato: THE BODY!

ho sognato la fanciulla, che riceve in una location che mi aveva già regalato batticuori.
Mi scuso ma nn ho voglia di rifare la scheda.
Confermo i rate.
E soprattuto mi sento di confermare THE BODY: occhioni grandi chiari, fisico statuario, tette (assolutamente naturali) sode e giovani!
nn è una tigre, ma è una gran figa...uno dei corpi più oggettivamente belli che io abbia mai posseduto!!!

che la gnocca sia con voi...

Offline stefany

  • KING
  • ********
  • Post: 2647
  • Karma: 107
  • qualunque cosa succeda ...tu continua a tener duro
  • Chatta con me
Re:CORINNE ESTONE: THE BODY
« Risposta #12 il: 2015 Novembre 28, 19:14:53 pm »
Inutile appesantire il thread con una rece simile alla precedente..... Mi accodo a numberone... e quoto confermando in toto.........
....Non so' che sapore abbia la tristezza.... ma sicuramente la felicita' sa di Figa.....

Offline Ruotolo

Re:CORINNE ESTONE: THE BODY
« Risposta #13 il: 2015 Novembre 29, 12:04:17 pm »
Confermo, bella ragazza, seno fantastico. Dolce e simpatica. Una bella tigre tatuata sul posteriore.

Offline diabuccio

  • Sr. Member
  • ***
  • Post: 397
  • Karma: -81
  • meglio un giorno a pecorina.....
  • Chatta con me
Re:CORINNE ESTONE: THE BODY
« Risposta #14 il: 2015 Novembre 29, 19:36:02 pm »
a questo punto qualcuno dovrebbe delle scuse a Jena Plinski......
il quale avrà pure enfatizzato ma ha detto la sacrosanta verità!
le mie sono tutte invenzioni. non fidatevi: sono un millantatore.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173