LINK:
https://www.sexyguidaitalia…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Vasilisa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI:FK DATY BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: VU+20 +20 BBJ
RATE CONCORDATO: VU+20+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: si difende bene
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Via Monginevro
Allora in giro per Torino ho un paio di girl sotto la lente ...ma una non risponde e allora provo con l'altra ma a contatto di persona desisto perche' non e' il mio genere,e allora visto che sono in zona provo a chiamare la Vasilisa e colpo di fortuna riesco a organizzare subito,e cosi' ,i avvio alla sua alcova sita in via Monginevro,salgo e si presenta molto ma molto bene sia esteticamente anche se vestita con vestaglia si intravedeva qualcosa di buono...ma comunque e' una fuori secondo me...parlantina molto svelta,al mio arrivo mi ha piantato la lingua in bocca senza problemi..cominciamo bene penso tra me e me...ma il seguito e' ancora meglio...ci accordiamo per BBJ RAI1 e FK a volonta'...mi sciacquoe mi dirigo in camera dove la trovo gia' bella nuda,ci avvinghiamo e lei mi divora con questa bocca con lingua che mi slinguazza collo,capezzoli etc etc...la faccio distendere e comincio un DATY che forse l'ha ancora di piu' galvanizzata,si attacca alla mia asta e succhia succhia succhia proprio da Dio,per non terminare in fretta faccio vestire il fratello e la impalo,le piace proprio scopare ,si vede proprio che lo fa' con piacere cerca di farti godere ma attinge anche lei per quanto riguarda il godimento..facciamo varie posizioni e dopo 40 minuti di lotta finisco con piacere da ambo le parti...poi ricomincia a parlare...vacanze sulla neve,progetti,amici etc etc...io intanto mi lavo e me ne vado contento...intanto lei parla parla parla....